velo da sposa
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
velo da sposa
Salve a tutti dovrei tagliare un velo da sposa della lunghezza di 3 metri.Quanto devo tagliarlo largo? e ha una forma particolare?grazie
finny68- Super Sartina/o Attiva/o
Re: velo da sposa
io non me ne intendo di veli da sposa ma prova a dare un'occhiata a questo link che mi sembra completo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
eventualmente fai una ricerca su Google con "wedding veil how to" o "wedding veil sew" o wedding veil diy" ... si trovano anche dei video!
ciao
federica
eventualmente fai una ricerca su Google con "wedding veil how to" o "wedding veil sew" o wedding veil diy" ... si trovano anche dei video!
ciao
federica
federica602- Super Sarta/o
Ciao
Il velo da sposa ha la forma di un ovale!
Nel tuo caso sarà lungo 3 m più circa 50 - 60 cm per la caduta davanti! Al centro dovrai poi arricciarlo e fissarlo sul pettinino! Se ti servono ti posso mettere delle foto !
Nel tuo caso sarà lungo 3 m più circa 50 - 60 cm per la caduta davanti! Al centro dovrai poi arricciarlo e fissarlo sul pettinino! Se ti servono ti posso mettere delle foto !
Miss Sara- Super Sartina/o Attiva/o
il mio non deve scendere sul davanti. grazie cmq x la risposta...ciaoMiss Sara ha scritto:Ciao
grazie!federica602 ha scritto:io non me ne intendo di veli da sposa ma prova a dare un'occhiata a questo link che mi sembra completo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao
federica
Argomenti simili
» Velo sposa
» VELO DA SPOSA!!
» Come farmi il velo da sposa?
» ATTACCARE BORDURA AL VELO DA SPOSA
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» VELO DA SPOSA!!
» Come farmi il velo da sposa?
» ATTACCARE BORDURA AL VELO DA SPOSA
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
Pagina 1 di 1