Vestiti d'autunno - Sureau dress
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vestiti d'autunno - Sureau dress
Ero in cerca di un modello per un abitino, semplice ma che si avvicinasse il più possibile al mio genere, da cucirmi adesso e da indossare nel cambio di stagione, prima che diventi troppo freddo.
Ero approdata al meraviglioso cartamodello dell'abito "Darling ranges" di Megan Nielsen
QUESTO QUA
ma con mia somma tristezza, il cartamodello è finito.
Introvabile, ho provato a cercare anche in altri siti rivenditori, ma finito anche lì, e altri che ce l'hanno ancora non spediscono in Italia.
Grrrr
Non mi sono persa d'animo e ho trovato quest'altro, sullo stesso genere e altrettanto bello:
SUREAU DRESS
Ora sono in attesa che mi arrivi, non appena l'avrò e comincerò ad usarlo ne farò una recensione.
Ora comincia la caccia al tessuto. Eviterei il cotone, che appena la temperatura scende "fa ghiaccio" e propenderei per una lana battuta leggera o una flanellina.
Spero di trovare fantasie carine, sono stanca del nero!!!!
Che ne dite?
Ero approdata al meraviglioso cartamodello dell'abito "Darling ranges" di Megan Nielsen
QUESTO QUA
ma con mia somma tristezza, il cartamodello è finito.
Introvabile, ho provato a cercare anche in altri siti rivenditori, ma finito anche lì, e altri che ce l'hanno ancora non spediscono in Italia.
Grrrr
Non mi sono persa d'animo e ho trovato quest'altro, sullo stesso genere e altrettanto bello:
SUREAU DRESS
Ora sono in attesa che mi arrivi, non appena l'avrò e comincerò ad usarlo ne farò una recensione.
Ora comincia la caccia al tessuto. Eviterei il cotone, che appena la temperatura scende "fa ghiaccio" e propenderei per una lana battuta leggera o una flanellina.
Spero di trovare fantasie carine, sono stanca del nero!!!!
Che ne dite?
Laguz- Super Sarta/o
Re: Vestiti d'autunno - Sureau dress
Carino, ma fai l'abbottonatura come il primo o ti adegui al secondo cartamodello?
C'è un tessuto che sembra cotone ma non ha la stessa rigidità ed è adatto alle stagioni di mezzo, credo si chiamasse fiocco..... non sono sicurissima, prendilo con il beneficio del dubbio...
C'è un tessuto che sembra cotone ma non ha la stessa rigidità ed è adatto alle stagioni di mezzo, credo si chiamasse fiocco..... non sono sicurissima, prendilo con il beneficio del dubbio...
Re: Vestiti d'autunno - Sureau dress
Credo che, almeno al primo "tentativo" seguirò il modello così com'è, compresa l'abbottonatura.
Anche se i bottoni lungo tutta la gonna mi piacciono molto...ma credo che dovrei modificare il cartamodello in una maniera di cui non son capace
Tengo il considerazione il tuo "fiocco", qua vicino c'è un negozio di tessuti dove le commesse son molto brave e sicuramente sapranno dirmi cos'è
Anche se i bottoni lungo tutta la gonna mi piacciono molto...ma credo che dovrei modificare il cartamodello in una maniera di cui non son capace
Tengo il considerazione il tuo "fiocco", qua vicino c'è un negozio di tessuti dove le commesse son molto brave e sicuramente sapranno dirmi cos'è
Laguz- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Help per wrap dress!
» Transformer: modelli e relative modifiche in base alla propria taglia
» Regency Dress
» wrap dress ???
» Confezionare infinity dress - ancora consigli
» Transformer: modelli e relative modifiche in base alla propria taglia
» Regency Dress
» wrap dress ???
» Confezionare infinity dress - ancora consigli
Pagina 1 di 1