necchi o brother HELPPP
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
necchi o brother HELPPP
ciao a tutti... volevo sapere secondo voi.... è meglio una innovis nv 950 della brother o è meglio una necchi 660? vorrei cucire su tessuti leggeri come seta raso elasticizzati come maglina/jersey e pesanti come il jeans... e anche ricamare..... non so proprio a cosa affidarmi vorrei che fosse l'ultima macchina da cucire che compro per almeno 10 15 anni vorrei fare proprio un investimento. ma non spendere 7000 euro ecco :-)...
Carly- Utente
Re: necchi o brother HELPPP
Ti posso consigliare la Brother 955, so che non è quella che stai valutando di acquistare ma è una macchina molto buona sia per cucito che per ricamo. Io l'ho trovata in offerta a € 850,00 un buon prezzo rispetto alle altre offerte che ho trovato.Carly ha scritto:ciao a tutti... volevo sapere secondo voi.... è meglio una innovis nv 950 della brother o è meglio una necchi 660? vorrei cucire su tessuti leggeri come seta raso elasticizzati come maglina/jersey e pesanti come il jeans... e anche ricamare..... non so proprio a cosa affidarmi vorrei che fosse l'ultima macchina da cucire che compro per almeno 10 15 anni vorrei fare proprio un investimento. ma non spendere 7000 euro ecco :-)...
Ti consiglio di dare un'occhiata alla descrizione della macchina se hai bisogno chiedi pure :)
Aris93- Utente
:-) graziee :-) se hai qualche info in più ti ringrazio :-)
Carly- Utente
Ti metto il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Carly ha scritto::-) graziee :-) se hai qualche info in più ti ringrazio :-)
Per quanto riguarda il rivenditore ho già acquistato la tagliacuci, la ricamatrice e la macchina per cucire per bambine sono molto disponibili a darti informazioni se hai qualche dubbio.
Comunque la mia esperienza con Brother è ottima! Come marchio te lo consiglio, vai sul sicuro :)
Aris93- Utente
che tessuti cuci con questa macchina?
Carly- Utente
crisii
ti devo dire che mi hai messo un pò in crisi... mi piace troppo anke quella chr mi hai consigliato...
Carly- Utente
Cuci qualsiasi tessuto, jeans, maglina, seta, elastico, sintetici, ha un buon trasporto.Carly ha scritto:che tessuti cuci con questa macchina?
Aris93- Utente
davvero??
ti prego dimmi che non è uno scherzo... :-) ed è anche una ricamatrice dunque posso sia cucire per creare abiti e posso anche ricamare lenzuolini per i miei futuri figli?? ma sei sicura che non mi stai prendendo in giro eheheheh :-)mi sembra un sogno... la cosa che mi tiene molto perplessa è che non trovo informazioni sulla necchi 660... sai per caso se anche la necchi è una ricamatrice? grazieee del tempo ke mi stai dedicando :-)
Carly- Utente
Ho cercato su internet, credo non ci sia la possibilità di ricamare con la 660Carly ha scritto:ti prego dimmi che non è uno scherzo... :-) ed è anche una ricamatrice dunque posso sia cucire per creare abiti e posso anche ricamare lenzuolini per i miei futuri figli?? ma sei sicura che non mi stai prendendo in giro eheheheh :-)mi sembra un sogno... la cosa che mi tiene molto perplessa è che non trovo informazioni sulla necchi 660... sai per caso se anche la necchi è una ricamatrice? grazieee del tempo ke mi stai dedicando :-)
Assieme alla macchina mi hanno inviato un cd con migliaia di ricami, ti puoi sbizzarrire
Aris93- Utente
:-P
arisss sei una tentatriceee sai per caso se fanno anche un finanziamenti? ho provato a contattarli ma non mi rispondono
Carly- Utente
Sul finanziamento non ti so dire nulla, vedrai che ti rispondono :)Carly ha scritto:arisss sei una tentatriceee sai per caso se fanno anche un finanziamenti? ho provato a contattarli ma non mi rispondono
Aris93- Utente
:-(
purtroppo i finanziamenti li fanno solo nella regione veneto :-(
Carly- Utente
Argomenti simili
» PRIMA TAGLIA E CUCI...INDECISA TRA BROTHER 1034 E BROTHER 3034
» Brother FS40 o BROtHER CS10 innovis?
» Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi...
» scelta macchina da cucire
» brother 10/50 vs 150/550
» Brother FS40 o BROtHER CS10 innovis?
» Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi...
» scelta macchina da cucire
» brother 10/50 vs 150/550
Pagina 1 di 1