Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi...
Salve a Tutte!
Ho bisogno del vostro consiglio per fare il mio primo acquisto di una taglia cuci.
All'inizio pensavo di avere le idee abbastanza chiare e dirottarmi sull'acquisto di una Brother 4234D overlock per rapporto qualità prezzo ma onestamente adesso non so più cosa fare.
Nel forum, che devo dire mi sta aiutando molto , non ho trovato commenti in relazione a questa macchina ma molti altri in relazione a marchi come Bernina, Juki, Necchi e mi sto domandando seriamente se la mia scelta originaria sia veramente una scelta azzeccata?!?!?!
In tal senso mi stavo domandando, Voi che avete "somma" esperienza, quali sono le caratteristiche essenziali per una buona taglia e cuci e o quali marche e modelli mi consigliereste?????
Please Help Me.
Grazie Elisa
Ho bisogno del vostro consiglio per fare il mio primo acquisto di una taglia cuci.
All'inizio pensavo di avere le idee abbastanza chiare e dirottarmi sull'acquisto di una Brother 4234D overlock per rapporto qualità prezzo ma onestamente adesso non so più cosa fare.
Nel forum, che devo dire mi sta aiutando molto , non ho trovato commenti in relazione a questa macchina ma molti altri in relazione a marchi come Bernina, Juki, Necchi e mi sto domandando seriamente se la mia scelta originaria sia veramente una scelta azzeccata?!?!?!
In tal senso mi stavo domandando, Voi che avete "somma" esperienza, quali sono le caratteristiche essenziali per una buona taglia e cuci e o quali marche e modelli mi consigliereste?????
Please Help Me.
Grazie Elisa
Chicco- Curiosa/o
non ho brother
mia mamma aveva preso necchi ed io dato che mi sono trovata bene ho preso necchi sia per la copertura che come seconda tc per me ( necchi armony 171). penso che a parità di fili cuciti 2-3-4 si equivalgano, poi possono avere aspetti piu' professionali, coltelli piu' durevoli o meno.. A me per necchi hanno detto che l'escalation è: necchi 160 ( come tipo), poi si va alla 181 ( che poi ha una infilatura molto facilitata) e per robustezza su questa gamma di macchine la 171 che ha un coltellinno in una lega piu' resistente. Di brother non so ma mi sembra che qualche forumina ce l'abbia.
Re: Brother 4234D vs Bernina, Juki, Necchi...
Grazie Akela per la risposta.
Non ho ancora deciso cosa acquistare però mi rasserena sapere che a parità di fili cuciti non ci sono differenze sostanziali.
Ci mediterò ancora un po e poi farò la mia scelta.
Non ho ancora deciso cosa acquistare però mi rasserena sapere che a parità di fili cuciti non ci sono differenze sostanziali.
Ci mediterò ancora un po e poi farò la mia scelta.
Chicco- Curiosa/o
Ho partorito
Ciao a tutte,
Alla fine mi sono decisa: sto acquistando la Bernina 800dl !
....e non è finita qui ....sto seriamente meditando anche l'acquisto di una macchina da cucire che fa ricami (combinata)
Alla fine mi sono decisa: sto acquistando la Bernina 800dl !
....e non è finita qui ....sto seriamente meditando anche l'acquisto di una macchina da cucire che fa ricami (combinata)
Chicco- Curiosa/o
Argomenti simili
» Bernina, Juki o Brother
» brother 1034 o 3034?
» Brother tagliacuci e punto copertura (1034d - 4234d - 2340 cv)
» Juki hlz e 80 vs bernina virtuosa 150
» Toyota, Brother o Juki?
» brother 1034 o 3034?
» Brother tagliacuci e punto copertura (1034d - 4234d - 2340 cv)
» Juki hlz e 80 vs bernina virtuosa 150
» Toyota, Brother o Juki?
Pagina 1 di 1