Correzioni scollo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Correzioni scollo
Ciao a tutte ! Non ammazzatemi se ne avete gia' parlato e semmai suggeritemi dove trovare il post giusto.
A me capita spesso che mi chiedano di correggere o cambiare lo scollo rispetto al cartamodello o a uno gia' esistente. E' un' operazione che mi fa venire i vermi . !!!!!!
Come posso fare a correggere scollo, paramontatura e rinforzo in modo che siano tutti coerenti ? Un classico per esempio e' che mi chiedano di passare da uno scollo rotondo normale a uno piu' profondo oppure piu' a barchetta, o peggio ancora a uno squadrato.
Devo ridisegnare il cartamodello - e nel caso, c'e' un modo sicuro che non mi faccia sbagliare ? Oppure si puo' fare semplicemente un'imbastitura e correggere direttamente il vestito ?
Grazie mille a chi avra' la pazienza di aiutarmi !!!!!!! Baci & abbracci
A me capita spesso che mi chiedano di correggere o cambiare lo scollo rispetto al cartamodello o a uno gia' esistente. E' un' operazione che mi fa venire i vermi . !!!!!!
Come posso fare a correggere scollo, paramontatura e rinforzo in modo che siano tutti coerenti ? Un classico per esempio e' che mi chiedano di passare da uno scollo rotondo normale a uno piu' profondo oppure piu' a barchetta, o peggio ancora a uno squadrato.
Devo ridisegnare il cartamodello - e nel caso, c'e' un modo sicuro che non mi faccia sbagliare ? Oppure si puo' fare semplicemente un'imbastitura e correggere direttamente il vestito ?
Grazie mille a chi avra' la pazienza di aiutarmi !!!!!!! Baci & abbracci
Re: Correzioni scollo
Urca ! Un testo enciclopedico !!! Occhei ! Mi metto a studiare !maaga ha scritto:ti potrebbe essere utile questo?
Argomenti simili
» correzioni o stiro?
» correzioni difetti pantaloni..una specie di riepilogo
» difetti maniche e correzione
» aiutooooooooooooo scollo ad U
» scollo a V in maglina
» correzioni difetti pantaloni..una specie di riepilogo
» difetti maniche e correzione
» aiutooooooooooooo scollo ad U
» scollo a V in maglina
Pagina 1 di 1