Salve a tutte
+7
Carlamore
Lu78
byMara
mariamag
nadiamaria
ALICE1968
MammaAma
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutte
Ciao a tutte.
E' da tempo che vi seguo in silenzio e da lontano... oggi finalmente ho deciso di iscrivermi.
NOn sono una sarta esperta, ma nemmeno una novizia del cucito. Finchè sono stata a casa di mia madre, ho fatto vari lavoretti con la sua Singer (che ormai è passata a miglior vita). Poi mi sono spostata di qua e di la per lavoro e non ho più avuto la possibilità di una macchina mia.... ma adesso! ihihihi.....
Complice questo bel forum e la voglia/necessità (2 figlie piccole permettendo) di riprendere in mano ago e filo, credo che ricomincerò a fare qualcosina. Sono una grande appassionata di babywearing!
Beh... per il momento è tutto. Salto subito ad un'altra sezione per chiedervi un consiglio.
Besos.
E' da tempo che vi seguo in silenzio e da lontano... oggi finalmente ho deciso di iscrivermi.
NOn sono una sarta esperta, ma nemmeno una novizia del cucito. Finchè sono stata a casa di mia madre, ho fatto vari lavoretti con la sua Singer (che ormai è passata a miglior vita). Poi mi sono spostata di qua e di la per lavoro e non ho più avuto la possibilità di una macchina mia.... ma adesso! ihihihi.....
Complice questo bel forum e la voglia/necessità (2 figlie piccole permettendo) di riprendere in mano ago e filo, credo che ricomincerò a fare qualcosina. Sono una grande appassionata di babywearing!
Beh... per il momento è tutto. Salto subito ad un'altra sezione per chiedervi un consiglio.
Besos.
MammaAma- Curiosa/o
Re: Salve a tutte
Ben arrivata e buon lavoro
ALICE1968- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta qui!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuta!
mariamag- Super Sarta/o
Benvenuta!
byMara- Super Mani di Fata
Benvenuta
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie, grazie a tutte è bellissimo trovarsi qui!
MammaAma- Curiosa/o
Benvenuta MammaAma!!!
Carlamore- Super Mani di Fata
ciao a tutti mi presento
ciao sono nuova e volevo presentarmi ...sono milanese non sono molto brava a cucire mi arrangio a mano .Purtroppo non ho potuto imparare da nessuno perché la mia bisnonna che era bravissima una pantalonaia è mancata che avevo soli 5 anni . Mi piace tutto quello che riguarda stoffe filo etc .....mi sarei messa nella testa di realizzare delle cose come un abito per la prima comunione per la mia piccola ,ma non ho la macchina per cucire altro di me ....magari alla prossima un caro saluto a tutti
soniaemilia- Curiosa/o
Benvenuta MammaAma e buon cucito
kiki- Super Mani di Fata
Benvenute MammaAma e Sonia Emilia!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenute a tutte e due!
Eleveg- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1