Salve a tutte
+7
Carlamore
Lu78
byMara
mariamag
nadiamaria
ALICE1968
MammaAma
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutte
Ciao a tutte.
E' da tempo che vi seguo in silenzio e da lontano... oggi finalmente ho deciso di iscrivermi.
NOn sono una sarta esperta, ma nemmeno una novizia del cucito. Finchè sono stata a casa di mia madre, ho fatto vari lavoretti con la sua Singer (che ormai è passata a miglior vita). Poi mi sono spostata di qua e di la per lavoro e non ho più avuto la possibilità di una macchina mia.... ma adesso! ihihihi.....
Complice questo bel forum e la voglia/necessità (2 figlie piccole permettendo) di riprendere in mano ago e filo, credo che ricomincerò a fare qualcosina. Sono una grande appassionata di babywearing!
Beh... per il momento è tutto. Salto subito ad un'altra sezione per chiedervi un consiglio.
Besos.
E' da tempo che vi seguo in silenzio e da lontano... oggi finalmente ho deciso di iscrivermi.
NOn sono una sarta esperta, ma nemmeno una novizia del cucito. Finchè sono stata a casa di mia madre, ho fatto vari lavoretti con la sua Singer (che ormai è passata a miglior vita). Poi mi sono spostata di qua e di la per lavoro e non ho più avuto la possibilità di una macchina mia.... ma adesso! ihihihi.....
Complice questo bel forum e la voglia/necessità (2 figlie piccole permettendo) di riprendere in mano ago e filo, credo che ricomincerò a fare qualcosina. Sono una grande appassionata di babywearing!
Beh... per il momento è tutto. Salto subito ad un'altra sezione per chiedervi un consiglio.
Besos.
MammaAma- Curiosa/o
Re: Salve a tutte
Ben arrivata e buon lavoro
ALICE1968- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta qui!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuta!
mariamag- Super Sarta/o
Benvenuta!
byMara- Super Mani di Fata
Benvenuta
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie, grazie a tutte è bellissimo trovarsi qui!
MammaAma- Curiosa/o
Benvenuta MammaAma!!!
Carlamore- Super Mani di Fata
ciao a tutti mi presento