Salve a tutte
+13
silvia
Felixsem
lovecat
MamiBabi
elena
scrattina84
gigetta
sere
cinzia
rigazzarò
phildar
Spoletta
JeNnYMiA
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve a tutte
Salve a tutte, mi chiamo Jenny, ho 32 anni e sono di Salerno.
Sono una sarta professionista diplomata Modellista alta moda donna, ma il mio campo si estende un bel po di piu, in 17 anni (per fortuna non sono superstiziosa anzi il numero mi porta fortuna ) dicevo.. in 17 anni di lavoro presso sartorie e laboratori ho imparato varie tecniche e stili, come cucire la lycra e creare vari tipi di abbigliamento e da due anni anche costumi da bagno..
Il cucito è una passione che ho da piccolissima, infatti ho lasciato le scuole per poter lavorare e imparare e dopo, all'età di 26 anni ho seguito un corso intensivo di due anni per imparare a creare modelli, per completarmi e sentirmi libera di fare tutto cio che volevo e diventare così anche insegnante.
Ho creato un marchio mio.. ho voluto dare ai miei capi un origine.. e tra nn molto aprirò finalmente il mio negozietto..
Sono finita in questo forum perchè leggendo in giro ho trovato persone in difficoltà e mi piacerebbe rendermi utile, non posso lavorare sempre, ho bisogno di svagarmi ogni tanto
Vabbè è quasi ora di iniziare.. vi mando un saluto grande, buon cucito e per qualsiasi cosa scrivetemi
JennyMia
Sono una sarta professionista diplomata Modellista alta moda donna, ma il mio campo si estende un bel po di piu, in 17 anni (per fortuna non sono superstiziosa anzi il numero mi porta fortuna ) dicevo.. in 17 anni di lavoro presso sartorie e laboratori ho imparato varie tecniche e stili, come cucire la lycra e creare vari tipi di abbigliamento e da due anni anche costumi da bagno..
Il cucito è una passione che ho da piccolissima, infatti ho lasciato le scuole per poter lavorare e imparare e dopo, all'età di 26 anni ho seguito un corso intensivo di due anni per imparare a creare modelli, per completarmi e sentirmi libera di fare tutto cio che volevo e diventare così anche insegnante.
Ho creato un marchio mio.. ho voluto dare ai miei capi un origine.. e tra nn molto aprirò finalmente il mio negozietto..
Sono finita in questo forum perchè leggendo in giro ho trovato persone in difficoltà e mi piacerebbe rendermi utile, non posso lavorare sempre, ho bisogno di svagarmi ogni tanto
Vabbè è quasi ora di iniziare.. vi mando un saluto grande, buon cucito e per qualsiasi cosa scrivetemi
JennyMia
Re: Salve a tutte
Benvenuta JenniMia
anzi ormai JenniNostra ... e chi ti lascia più andar via da qui !!!
anzi ormai JenniNostra ... e chi ti lascia più andar via da qui !!!
Spoletta- Super Mani di Fata
e' vero! Non è scritto tra le regole ma una volta entrati in questo forum non si può più uscire! Benarrivata, ci mancavi proprio, penso che ti subisseremo di domande!
Benvenuta JenniMia! Quanta passione nelle tue parole! Felicissime di averti qui.A presto.Ro
ciao cara Jenny, benvenuta, preparati, perchè ti disturberemo quanto prima !
cinzia- Super Mani di Fata
Wowww!!! Benarrivata!!! Che bello un'altra bravissima a cui chiedere chiedre e chiedre (io non so fare altro ).
PS: ho appena mandato la richiesta di iscrizione al tuo gruppo su facebook
PS: ho appena mandato la richiesta di iscrizione al tuo gruppo su facebook
gigetta- Super Mani di Fata
heiii io sarò anche dormigliona ma sappiate che faccio colazione (un caffe) davanti ai vostri post....
BENVENUTA anche da parte mia.. sono stata nel napoletano ed ho avuto la foruna di vedere un po il lungo mare di salerno e la via principale di negozi..
BENVENUTA anche da parte mia.. sono stata nel napoletano ed ho avuto la foruna di vedere un po il lungo mare di salerno e la via principale di negozi..
scrattina84 ha scritto:heiii io sarò anche dormigliona ma sappiate che faccio colazione (un caffe) davanti ai vostri post....
Grazie cara.. ma vorrei precisare una cosa.. napoli e salerno son due città differenti.. quindi sei stata nel salernitano e salerno è mooooooooooooooooooooooolto bella e tranquillissima soprattutto
si hai ragione.. io sono stata ad angri che mi pare sia prov di salerno ho detto napoletano perche ho girato parecchio..
scusa il miscuglio anche mia suocera mi dice da quasi 7 anni che sono 2 cose diverse... ma non mi entra in testa!
scusa il miscuglio anche mia suocera mi dice da quasi 7 anni che sono 2 cose diverse... ma non mi entra in testa!
- Spoiler:
- ti ho mandato richiesta su Fb sono Alice....
Si angri è salerno anche se le zone a nord son tutte quelle che si sentono napoletane.. e ancora nn ho capito perche
Accettata su fb.. benvenuta
Accettata su fb.. benvenuta
ciao Jenny, benvenuta in questo gruppo. Vedrai che oltre al tuo lavoro avrai da lavorare anche qui
elena- Super Mani di Fata
eeehiiiiii ragazze sono stata lontana per un po' e qui arrivano delle PROFESSIONISTE?
Allora vorrà dire che starò fuori ancora per un po'!!!!!
Benvenuta anche da parte mia!!!
Carissima approfitterò di te sicuramente.....il mio incubo sono i costumi!!!!Quest'estate le mie ragazze mi hanno estenuato con le richieste....quindi per il prossimo anno devo farmi trovare pronta!!!!
Per iniziare perchè non ci racconti come si crea un marchio, la registrazione etc....etc.....
Ecco lo sapevo, devo ancora finire di leggere l'arretrato che già faccio richieste!!!
Abbiate pazienza!!!!!
Carissima approfitterò di te sicuramente.....il mio incubo sono i costumi!!!!Quest'estate le mie ragazze mi hanno estenuato con le richieste....quindi per il prossimo anno devo farmi trovare pronta!!!!
Per iniziare perchè non ci racconti come si crea un marchio, la registrazione etc....etc.....
Ecco lo sapevo, devo ancora finire di leggere l'arretrato che già faccio richieste!!!
Abbiate pazienza!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
- Spoiler:
- eeehiiiiii ragazze sono stata lontana per un po' e qui arrivano delle PROFESSIONISTE? Shocked
Allora vorrà dire che starò fuori ancora per un po'!!!!! Wink
Mamy, non t'azzardare
elena- Super Mani di Fata
MamiBabi ha scritto:eeehiiiiii ragazze sono stata lontana per un po' e qui arrivano delle PROFESSIONISTE?
Abbiate pazienza!!!!!
La registrazione del marchio per spiegarla è un po lunga ma appena libera apriremo un topic cosi che spiego bene la cosa.. al momento son un po presa con la visiera del cappello
Ciao Jenny!!!!
Mi raccomando, sii magnanima con noi piccole hobbiste del cucito....
Mi raccomando, sii magnanima con noi piccole hobbiste del cucito....
lovecat- Super Mani di Fata
JeNnYMiA ha scritto:Grazie mille e benvenuta nel mio gruppo :)
grazie ^__^
Fai degli abiti molto belli e sexy!!! I toppini all'uncinetto sono una favola!!!
gigetta- Super Mani di Fata
gigetta ha scritto:JeNnYMiA ha scritto:Grazie mille e benvenuta nel mio gruppo :)
grazie ^__^
Fai degli abiti molto belli e sexy!!! I toppini all'uncinetto sono una favola!!!
Appena trovo una modella adatta vedrete anche come vestono.. purtroppo il manichino nn rende affatto giustizia
Grazie mille sei gentilissima
MA GUARDA CHI C'è QUI!! benvenuta...io mi sono aggiunta da poco, ma ora che posso romperti le scatole anche qui sono ancora più felice!!!
Felixsem- Utente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2