Salve a tutte
+13
silvia
Felixsem
lovecat
MamiBabi
elena
scrattina84
gigetta
sere
cinzia
rigazzarò
phildar
Spoletta
JeNnYMiA
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve a tutte
Salve a tutte, mi chiamo Jenny, ho 32 anni e sono di Salerno.
Sono una sarta professionista diplomata Modellista alta moda donna, ma il mio campo si estende un bel po di piu, in 17 anni (per fortuna non sono superstiziosa anzi il numero mi porta fortuna ) dicevo.. in 17 anni di lavoro presso sartorie e laboratori ho imparato varie tecniche e stili, come cucire la lycra e creare vari tipi di abbigliamento e da due anni anche costumi da bagno..
Il cucito è una passione che ho da piccolissima, infatti ho lasciato le scuole per poter lavorare e imparare e dopo, all'età di 26 anni ho seguito un corso intensivo di due anni per imparare a creare modelli, per completarmi e sentirmi libera di fare tutto cio che volevo e diventare così anche insegnante.
Ho creato un marchio mio.. ho voluto dare ai miei capi un origine.. e tra nn molto aprirò finalmente il mio negozietto..
Sono finita in questo forum perchè leggendo in giro ho trovato persone in difficoltà e mi piacerebbe rendermi utile, non posso lavorare sempre, ho bisogno di svagarmi ogni tanto
Vabbè è quasi ora di iniziare.. vi mando un saluto grande, buon cucito e per qualsiasi cosa scrivetemi
JennyMia
Sono una sarta professionista diplomata Modellista alta moda donna, ma il mio campo si estende un bel po di piu, in 17 anni (per fortuna non sono superstiziosa anzi il numero mi porta fortuna ) dicevo.. in 17 anni di lavoro presso sartorie e laboratori ho imparato varie tecniche e stili, come cucire la lycra e creare vari tipi di abbigliamento e da due anni anche costumi da bagno..