Salve a tutte
+13
silvia
Felixsem
lovecat
MamiBabi
elena
scrattina84
gigetta
sere
cinzia
rigazzarò
phildar
Spoletta
JeNnYMiA
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Salve a tutte
JeNnYMiA ha scritto: Accettata su fb.. benvenuta
emmhhh e se qualcuno avesse DECISO di levarsi dalla baraonda di FB come può ammirare le tue creazioni?
Felixsem- Utente
Felixsem ha scritto:JeNnYMiA ha scritto: Accettata su fb.. benvenuta
emmhhh e se qualcuno avesse DECISO di levarsi dalla baraonda di FB come può ammirare le tue creazioni?
Ehyyy ciao caraaaa
mhmh ho solo il gruppo su fb purtroppo.. potrei dirti di registrarti senza nome e cognome su fb e tenerlo solo per il cucito.. io per esempio ho creato il gruppo proprio per dividere vita privata da lavoro.. se no è un macello.. ... oltre questo non mi vengono idee al momento ho un cappello al termine che mi sta mandando fuori di testa
Benvenuta Jenny!
Qui siamo quasi tutte "dilettanti allo sbaraglio", pensa un po' quante cose potrai insegnarci...
Qui siamo quasi tutte "dilettanti allo sbaraglio", pensa un po' quante cose potrai insegnarci...
- Spoiler:
- MamiBabi, che gioia ritrovarti!
Ultima modifica di silvia il Gio Set 23 2010, 20:28 - modificato 1 volta.
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta tra noi
Benvenuta tra noi e prepaati ad un fuoco di fila di domande [img][/img]
maruzza- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!!! Che bello un 'altra super esperta!
- Spoiler:
- Ho richesto anch'io l'iscrizione al tuo gruppo su FB
Aggiunte tutte, grazie mille per la fiducia.. e se nn faccio caso a messaggi di aiuto, causa distrazione lavoro, scrivetemi pure un pm, appena lo leggerò sarò pronta a rispondere
Grazie Jenny... allora inizio subito io!
Hai parlato in particolare della lycra: ti andrebbe di svelarci qualche trucco magico? Come avrai notato siamo tutte sempre "avide" di suggerimenti che ci aiutino a velocizzare e migliorare i nostri piccoli-grandi lavori!...
Hai parlato in particolare della lycra: ti andrebbe di svelarci qualche trucco magico? Come avrai notato siamo tutte sempre "avide" di suggerimenti che ci aiutino a velocizzare e migliorare i nostri piccoli-grandi lavori!...
Siccome è venerdì e oggi son in chiusura lavoro, il fidanzato torna prima e devo poi uscire perche stiam acquistando casa ( ) ecc ecc ecc.. prometto che lunedì apro un topic nella sezione che è di dovere e iniziamo con trucchi tecniche e materiali particolari..
Anzi ora, che sto pausa tramezzino , apro un topic "tutorial" e li mettete le vostre richieste cosi che lunedì ci diamo dentro :)
Anzi ora, che sto pausa tramezzino , apro un topic "tutorial" e li mettete le vostre richieste cosi che lunedì ci diamo dentro :)
Grazie Jenny, è preziosa questa tua disponibilità!
Concedimi però una piccola osservazione: forse sarebbe meglio continuare col "vecchio" sistema di classificare i tutorial - e le richieste - per argomento e non per autore, soprattutto per facilitare la ricerca di chi ne avesse bisogno!
Concedimi però una piccola osservazione: forse sarebbe meglio continuare col "vecchio" sistema di classificare i tutorial - e le richieste - per argomento e non per autore, soprattutto per facilitare la ricerca di chi ne avesse bisogno!
Grazie Jenny per la tua disponibilita' e per voler condividere con noi il tuo sapere! E' preziosissimo!
Permettimi, pero', di quotare Silvia: cerchiamo di non stravolgere troppo la struttura e la concezione del forum, che e' frutto della fatica e delle pensate della nostra CRI!
Permettimi, pero', di quotare Silvia: cerchiamo di non stravolgere troppo la struttura e la concezione del forum, che e' frutto della fatica e delle pensate della nostra CRI!
Jenny, ho visto le foto su FB... WOW!! che costumini!!! Bravissima!!
lovecat- Super Mani di Fata
lovecat ha scritto:Jenny, ho visto le foto su FB... WOW!! che costumini!!! Bravissima!!
Assieee
ciao e benvenuta .
francesca- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2