Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure?
ciao! aiutino aiutone. Vorrei comprare qualcuno di questi cartamodelli soprattutto ora che sono in saldo ma davvero non ci capisco nulla con le misure: A-B-E-F che vuol dire? Considerato il mio inglese pessimo, francamente non sono riuscita a capire come scegliere le misure .
Il sito è questo QUI
Grazieeeee
Il sito è questo QUI
Grazieeeee
steficris- Super Sarta/o
Re: Cartamodelli McCall Pattern...chi mi aiuta con le misure?
Ccc
Dunque, bisogna andare nella sezione 'size chart' che trovi appena sotto il, titolo ( quelle caselline violette per intenderci). Clicchi li' e poi devi sceglIere nel menu' a sinistra il tipo di persona che ti interessa. Prendiamo per esempio il primo 'misses/miss petite' che tra l'altro per delle italiane di solito va bene. Clicca li' . Vedrai ora delle tabellle . La prima e' in polici la seconda in basso e' in centimetri. Per il resto regolati come per i burda: Usa la misura del seno come riferimento per l'abito e cosi' via. La prima riga 'bust' indica il seno. Cosi' vedrai che con 92 centimetri la taglia e' la 14. Se non sono stata chiara, chiedi !!!!! fammi sapere !
Ciao ! Anche io li ho appena acquistati.steficris ha scritto:ciao! aiutino aiutone. Vorrei comprare qualcuno di questi cartamodelli soprattutto ora che sono in saldo ma davvero non ci capisco nulla con le misure: A-B-E-F che vuol dire? Considerato il mio inglese pessimo, francamente non sono riuscita a capire come scegliere le misure .
Il sito è questo QUI
Grazieeeee
Dunque, bisogna andare nella sezione 'size chart' che trovi appena sotto il, titolo ( quelle caselline violette per intenderci). Clicchi li' e poi devi sceglIere nel menu' a sinistra il tipo di persona che ti interessa. Prendiamo per esempio il primo 'misses/miss petite' che tra l'altro per delle italiane di solito va bene. Clicca li' . Vedrai ora delle tabellle . La prima e' in polici la seconda in basso e' in centimetri. Per il resto regolati come per i burda: Usa la misura del seno come riferimento per l'abito e cosi' via. La prima riga 'bust' indica il seno. Cosi' vedrai che con 92 centimetri la taglia e' la 14. Se non sono stata chiara, chiedi !!!!! fammi sapere !
Grazie mille! Ti farò sapere se ho fatto la scelta giusta. Comunque consigli di scegliere tra misses?
Grazie ancora
Grazie ancora
steficris- Super Sarta/o
direi di sì. dipende dalla taglia che devi scegliere. Io per l'Italia sono una 42/44 e ho utilizzato appunto la 14.steficris ha scritto:Grazie mille! Ti farò sapere se ho fatto la scelta giusta. Comunque consigli di scegliere tra misses?
Grazie ancora
Argomenti simili
» sito russo con tanti cartamodelli da scaricare www.osinka.ru/Pattern/Free/
» misure cartamodelli burda
» misure federa VS misure guanciale
» patterns di Vogue
» Sonja dress pattern
» misure cartamodelli burda
» misure federa VS misure guanciale
» patterns di Vogue
» Sonja dress pattern
Pagina 1 di 1