Lidl 23-09-2013 Cucito Maglia e Uncinetto
+10
Lisa82
Cailleach
nadiamaria
lill@
kosmika
Eleveg
mariamag
bettamelia
Laguz
Anemya
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Per chi fosse interessata/o dal prossimo giovedì alla Lidl sono in offerta libri di cucito e maglia,macchina per cucire,ferri,uncinetti,gomitoli di lana e scatole portaccessori.Credo che farò un saltino ho giusto bisogno di uncinetti
Ecco le offerte
Ecco le offerte
Anemya- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Lidl 23-09-2013 Cucito Maglia e Uncinetto
Grazie mille della segnalazione!!!!
Laguz- Super Sarta/o
Grazie per averlo segnalato!!!!mitica!!!!
bettamelia- Super Sarta/o
Grazie!!! Giovedì sarà necessario, anzi doveroso, fare un'incursione al Lidl. I libri mi piacciono proprio (me li posso mica far scappare!)
mariamag- Super Sarta/o
Grazie per la dritta...casualmente la prossima settimana è il mio compleanno,quindi mi sa che mi faccio un bel pò di regalini
Eleveg- Super Sartina/o Attiva/o
Corro!!!! :-))))
kosmika- Utente
Grazie mille!spero proprio di riuscire ad andarci,quelli sul cucito vorrei proprio prenderli dato che i manuali della singer mi sa che mi son sfuggiti
lill@- Super Sartina/o Attiva/o
vorrei prendere il libro sulle basi e tecniche della maglia,vi ho fatto qualche lavoretto da ragazzina,però non ho mai approfondito.
neanch'io ho i manuali della Singer,chissà come sono questi della Lidl,spero accattivanti
neanch'io ho i manuali della Singer,chissà come sono questi della Lidl,spero accattivanti
grazie 1000!! un giretto lo faccio volentieri!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
WOW grazie per la segnalazione!!!!
Mi servono giusto un po' di cose .
Mi servono giusto un po' di cose .
Cailleach- Super Sarta/o
Qualcuna di voi è passata a vedere i libri? Vale la pena prenderli?
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Sono passata questa mattina e non ho resistito,erano nel celofan e non si potevano sbirciare e alla fine mi sono buttata e ho preso cucito per i bambini e cucito per accessori moda e arredamento, e da una prima sfogliata veloce mi sono piaciuti, ci sono idee che mi piaciono.
In accessori moda ci sono soprattutto borse e tecniche per fare cuscini originali (o che a me sono sembrati originali, magari ad un esperta fanno ridere...) e un trucchetto per rinnovare gli asciugamani con delle applicazioni.
In cucito per i bambini ci sono delle idee veramente carine, e mi è piaciuto ancora di più dell'altro.
Ci sono cose sia per neonati che per bambini già di 5/6 anni
Gli uncinetti che vendevano non mi ispiravano invece...avevano il manico troppo grosso per i miei gusti, mentre i ferri da calza mi sono parsi ottimi, ma non li ho presi perchè sono sommersa di ferri in casa....
La lana che vendono a pacchi da quattro gomitoli mi è piaciuta e l'ho comperata, all'interno c'è anche un libretto che spiega come fare i calzini di lana a mano.
Ultimo acquisto fatto: un arnese di cui sto ancora cercando di capire il funzionamento che consiste in un cerchio con tanti gancetti per la lavorazione della lana, per fare capi tubolari come polsini, scaldamuscoli, ecc.... mi sono lanciata ad imparare una cosa nuova!
(scusate l'italiano ma sono in ufficio e devo essere rapida....)
edit: L'"arnese" di cui parlo è la caterinetta!!! ho iniziato a fare un paio di calzini ma che lavorazione lungaaaaaaa!!
da piccola ce lo avevo, che ricordi!!!!
In accessori moda ci sono soprattutto borse e tecniche per fare cuscini originali (o che a me sono sembrati originali, magari ad un esperta fanno ridere...) e un trucchetto per rinnovare gli asciugamani con delle applicazioni.
In cucito per i bambini ci sono delle idee veramente carine, e mi è piaciuto ancora di più dell'altro.
Ci sono cose sia per neonati che per bambini già di 5/6 anni
Gli uncinetti che vendevano non mi ispiravano invece...avevano il manico troppo grosso per i miei gusti, mentre i ferri da calza mi sono parsi ottimi, ma non li ho presi perchè sono sommersa di ferri in casa....
La lana che vendono a pacchi da quattro gomitoli mi è piaciuta e l'ho comperata, all'interno c'è anche un libretto che spiega come fare i calzini di lana a mano.
Ultimo acquisto fatto: un arnese di cui sto ancora cercando di capire il funzionamento che consiste in un cerchio con tanti gancetti per la lavorazione della lana, per fare capi tubolari come polsini, scaldamuscoli, ecc.... mi sono lanciata ad imparare una cosa nuova!
(scusate l'italiano ma sono in ufficio e devo essere rapida....)
edit: L'"arnese" di cui parlo è la caterinetta!!! ho iniziato a fare un paio di calzini ma che lavorazione lungaaaaaaa!!
da piccola ce lo avevo, che ricordi!!!!
bettamelia- Super Sarta/o
Anche io oggi ho fatto shopping alla Lidl. Ho preso i libri sul cucito e anche a me sembrano molto carini. Ho preso anche la caterinetta e ora devo studiare come funziona,vorrei fare degli scaldamuscoli.
Eleveg- Super Sartina/o Attiva/o
Sono andata al Lidl e ho comprato i libri sul cucito, quello sulla maglia, la lana e il box porta cucito (certi affari non si possono mica lasciar scappare)
mariamag- Super Sarta/o
urca..giovedì sono passata e non c'era niente...domattina riprovo!!! grazie:D
Ci sono da ieri queste offerte ^^
Ieri sera ci sono stata per fare spesa ...ferri e uncinetti finitissimi!! Ho preso l'ultima confezione di ferri ausiliari (misure 3 e 4) ma ho lasciato lì il box porta-accessori ma conto di prenderlo in settimana insieme al libro di cucito per la casa
Ieri sera ci sono stata per fare spesa ...ferri e uncinetti finitissimi!! Ho preso l'ultima confezione di ferri ausiliari (misure 3 e 4) ma ho lasciato lì il box porta-accessori ma conto di prenderlo in settimana insieme al libro di cucito per la casa
Cailleach- Super Sarta/o
anch'io ci sono passata ieri, ho preso solo il set maglia con i segnapunti, gli spilloni (qualche anno fa avevo pagato 3 € solo per lo spillone grigio e altri 3 per un segnagiri)e il righello con i fori misura ferri, Ho dato una sfogliata veloce al manuale di cucito che era aperto, ma non c'è niente di particolare, parla delle funzioni della macchina da cucire, i piedini, alcune rifiniture tipo scollo e polsini, riparazione di jeans , ma tutte comunque cose che si possono trovare anche quì nel forum. Gli uncinetti li avevo presi l'anno scorso, ma hanno il manico rigido e non riesco a lavorarci, li uso solo per passare i fili nelle cuciture della tagliacuci (grazie al manico li trovo più velocemente nel caos del mio cesto portacucito) .La lana è molto bella, anche come colori, ma ne ho altra da smaltire, mi sono trattenuta proprio a stento
aantonella- Super Mani di Fata
ci sono stata ieri sera anch'io,gli uncinetti facevano pena li volevo prendere per delle corsiste,così ho evitato
Il libro sulla maglia come anche i gomitoli tutto finito
Il libro sulla maglia come anche i gomitoli tutto finito
sono passata stamattina!!!quasi tutto finito comprese le macchine da cucire..ho preso i libri ( 2 ) sul cucito ..c'erano ancora un paio di confezioni di lana e ferri circolari...
Ve lo scrivo qui.
Da giovedì 3 ottobre al Lidl saranno disponibili i set di box universali (idealissimi per tenere in ordine i tessuti e/o gomitoli) QUI e i levapelucchi QUI (e altre cosine per la casa).
Da giovedì 3 ottobre al Lidl saranno disponibili i set di box universali (idealissimi per tenere in ordine i tessuti e/o gomitoli) QUI e i levapelucchi QUI (e altre cosine per la casa).
Cailleach- Super Sarta/o
interessante!! grazie!!
grazie per la segnalazioneCailleach ha scritto:Ve lo scrivo qui.
ho trovato anch'io un paio di libri alla lidl ed erano senza celopphan, era cucito per la casa e cucito per bambini ma non li ho presi perchè mi sembravano troppo "semplici" per me, cioè trovo davvero più utile tutti i consigli e idee letti qui nel forum che non quelle due tre cose trovate in quei due libri quindi mi sembravano soldi buttati...
Lu78- Super Sartina/o Attiva/o
Cailleach- Super Sarta/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ATTREZATURA MAGLIA E CUCITO LIDL
» Grande Enciclopedia della maglia e del cucito
» vendo e regalo libri e riviste di cucito maglia e uncinetto
» A scuola di Rammendo - A scuola di maglia - Il libro completo del cucito
» sciarpa a maglia rasata... (solo maglia rasata) per non farla arricciare?
» Grande Enciclopedia della maglia e del cucito
» vendo e regalo libri e riviste di cucito maglia e uncinetto
» A scuola di Rammendo - A scuola di maglia - Il libro completo del cucito
» sciarpa a maglia rasata... (solo maglia rasata) per non farla arricciare?
Pagina 1 di 2