spero di non sbagliare...
+2
byMara
Elisa Fino
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
spero di non sbagliare...
Ciao a tutte...
Innanzitutto, chiedo scusa per non essermi presentata prima, ma quando mi sono iscritta, non ho potuto farlo e finalmente oggi ho potuto connettermi, ma, e mi vergogno un po' a dirlo, questo é il mio primo forum e ci ho messo un sacco di tempo a capire come scrivere!
Vi ho scoperto per caso, mentre cercavo disperatamente una risposta nella rete...
Mi sono trasferita da poco in Brasile e ,visto che per il momento non posso ancora lavorare, ho pensato ti riempire le mie giornate con una passione che mi trasmise mia nonna quando ero ancora una cucciola...ma so (e posso solo perché qui non ho una macchina) cucire con un punto dritto, non conosco una parola tecnica e non so fare nulla...Ho giá fatto qualcosina, qualche borsa di stoffa, tende,...qualche vestito, ma copiando quelli che giá ho perché non so creare un cartamodello...Ho letto molti commenti di principianti che si sono rivolte alle "veterane" e sono riuscite a realizzare il loro sogno...Spero vogliate aiutare anche me...visto che, anche se qui trovassi un libro per cominciare, sarebbe difficile da capire!
Grazie...
Elisa
Innanzitutto, chiedo scusa per non essermi presentata prima, ma quando mi sono iscritta, non ho potuto farlo e finalmente oggi ho potuto connettermi, ma, e mi vergogno un po' a dirlo, questo é il mio primo forum e ci ho messo un sacco di tempo a capire come scrivere!
Vi ho scoperto per caso, mentre cercavo disperatamente una risposta nella rete...
Mi sono trasferita da poco in Brasile e ,visto che per il momento non posso ancora lavorare, ho pensato ti riempire le mie giornate con una passione che mi trasmise mia nonna quando ero ancora una cucciola...ma so (e posso solo perché qui non ho una macchina) cucire con un punto dritto, non conosco una parola tecnica e non so fare nulla...Ho giá fatto qualcosina, qualche borsa di stoffa, tende,...qualche vestito, ma copiando quelli che giá ho perché non so creare un cartamodello...Ho letto molti commenti di principianti che si sono rivolte alle "veterane" e sono riuscite a realizzare il loro sogno...Spero vogliate aiutare anche me...visto che, anche se qui trovassi un libro per cominciare, sarebbe difficile da capire!
Grazie...
Elisa
Elisa Fino- Curiosa/o
Re: spero di non sbagliare...
Ciao Elisa, benvenuta! Vedrai che ti troverai benissimo. In questo forum le sarte più esperte sono molto disponibili e pronte a condividere il loro sapere
byMara- Super Mani di Fata
Grazie...non pensavo ci fosse qualcuno ancora sveglio...mi sono emozionata:^_____________
Elisa Fino- Curiosa/o
benvenuta Elisa, qui imparerai benissimo!!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuta e tanti auguri per la tua vita brasileira!
Eleveg- Super Sartina/o Attiva/o
ciao Elisa, benvenuta
elena- Super Mani di Fata
Benvenuta Elisa
mariamag- Super Sarta/o
Elisa Fino ha scritto:Grazie...non pensavo ci fosse qualcuno ancora sveglio...mi sono emozionata:^_____________
byMara- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Mi presento...spero sia la sezione giusta!
» Ho fatto un affare? Lo spero...
» questa volta spero di farcela!!
» spero di scrivere nel posto giusto :)
» spero di essere di buona compagnia
» Ho fatto un affare? Lo spero...
» questa volta spero di farcela!!
» spero di scrivere nel posto giusto :)
» spero di essere di buona compagnia
Pagina 1 di 1