aiuto cartamodelli
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto cartamodelli
Salve a tutti!
Avrei l'intenzione di realizzare un vestito per cosplay, soltanto che siccome non so fare cartamodelli mi chiedevo se mi potreste aiutare. Il pezzo in questione sarebbe questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( solo la giacca... per il pantalone e la maglia nera sono a posto)
Qualcuno saprebbe indicarmi un sito o cartamodelli da cui prendere qualche spunto( gratis)?
Grazie!
Avrei l'intenzione di realizzare un vestito per cosplay, soltanto che siccome non so fare cartamodelli mi chiedevo se mi potreste aiutare. Il pezzo in questione sarebbe questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( solo la giacca... per il pantalone e la maglia nera sono a posto)
Qualcuno saprebbe indicarmi un sito o cartamodelli da cui prendere qualche spunto( gratis)?
Grazie!
othe- Curiosa/o
Re: aiuto cartamodelli
Benvenuta, dovresti passare nella sezione welcome a presentarti e dovresti leggere le regole del forum.
Argomenti simili
» chiedo aiuto per cartamodelli
» Aiuto per carta da cartamodelli
» riviste cartamodelli uomo AIUTO
» MODELLINA n° 157 - Nuova richiesta di aiuto per I Miei Cartamodelli 01/2014
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» Aiuto per carta da cartamodelli
» riviste cartamodelli uomo AIUTO
» MODELLINA n° 157 - Nuova richiesta di aiuto per I Miei Cartamodelli 01/2014
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
Pagina 1 di 1