riviste cartamodelli uomo AIUTO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
buongiorno a tutti, è da poco che mi sono iscritto e trovo questo blog molto interessante. vorrei farvi una domanda: esistono riviste di cartamodelli da uomo dato che sono un ragazzo e mi piacerebbe farmi vestiti da solo ? vi ringrazio in anticipo
richy- Curiosa/o
ciao richy, non conosco riviste come stai cercando,non vuol dire che non esistano, per fare cartamodelli da uomo ho il metodo Lutterloh,se ti interessa c'è un topic dedicato.....nel frattempo ti consiglio di passare dalla sezione "Benvenuti" e presentarti,come da regolamento.....non ti nascondo che ogni volta che un maschietto si iscrive sono contenta,perchè portate un modo diverso e interessante di "sentire" il cucito
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: riviste cartamodelli uomo AIUTO
Riviste specializzate non ne conosco (tempo fa esisteva uno speciale Burda Uomo semestrale, ma ora non c'è più). Il mensile Burda pubblica talvolta alcuni modelli, ma in verità non li trovo troppo interessanti. Si può trovare qualcosa sui siti che vendono cartamodelli come Burda, Vogue, Mccall etc. Se trovi qualche rivista o pubblicazione interessante segnala qui sul forum, io sarei interessata a conoscerla.
lucymode- Super Sarta/o
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: riviste cartamodelli uomo AIUTO
Ciao Richy dovresti passare dalla sezione 'Benvenuti' a presentarti e leggere il Regolamento, grazie.
A presto
A presto
Argomenti simili
» riviste modelli uomo
» Riviste di taglio e cucito per uomo
» Cartamodelli riviste
» fusciacca cartamodello uomo
» cartamodelli uomo più
» Riviste di taglio e cucito per uomo
» Cartamodelli riviste
» fusciacca cartamodello uomo
» cartamodelli uomo più