riviste modelli uomo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
riviste modelli uomo
Buongiorno a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi conosce qualche rivista di soli modelli come il moda marfy ma tutto da uomo per fare scegliere i modelli ai miei clienti. Grazie a tutte
Debo- Super Sartina/o Attiva/o
Re: riviste modelli uomo
Forse puoi trovare qualcosa on line, ma come cartaceo credo proprio di no.
Una volta (20 e passa anni fa.....) La mia Boutique pubblicava alcuni modelli da uomo, ma ormai le riviste che ho visto in edicola pubblicano solo donna.
Se hai qualche nozione di modellismo, io ti consiglierei i libri di Antonio Donnanno, li trovi tranquillamente on line, sono spiegate sia le basi che le variazioni anche per i modelli uomo.
Una volta (20 e passa anni fa.....) La mia Boutique pubblicava alcuni modelli da uomo, ma ormai le riviste che ho visto in edicola pubblicano solo donna.
Se hai qualche nozione di modellismo, io ti consiglierei i libri di Antonio Donnanno, li trovi tranquillamente on line, sono spiegate sia le basi che le variazioni anche per i modelli uomo.
francef80- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie, io i libri di Donnanno li ho e sono bellissimi, io non sto cercando il cartamodello, ma delle riviste maschili dove si possa scegliere un indumento da farsi fare, io ho parecchi clienti uomini che mi chiedono di scegliere dei modelli carini di giacche e camice da farsi fare. Adesso provero' con la ricerca online. Grazie millefrancef80 ha scritto:Forse puoi trovare qualcosa on line, ma come cartaceo credo proprio di no.
se può esserti utile, in un negozio di tessuti mi è capitato di vedere esposte in vetrina le riviste Vogue e anche vogue uomo. Non so se sia acquistabile in edicola.
ELIDE- Super Sarta/o
Grazie, oggi provo andare in edicola ad informarmi....speriamo!!!!!!!!!!!ELIDE ha scritto:se può esserti utile, in un negozio di tessuti mi è capitato di vedere esposte in vetrina le riviste Vogue e anche vogue uomo. Non so se sia acquistabile in edicola.
Argomenti simili
» Bulimia da riviste....
» riviste su ebay ecc.
» Riviste di taglio e cucito per uomo
» dipendenza da riviste
» aiuto riviste...
» riviste su ebay ecc.
» Riviste di taglio e cucito per uomo
» dipendenza da riviste
» aiuto riviste...
Pagina 1 di 1