Bulimia da riviste....
+17
ClaraBelle
marchewka
Jam
antonietta
barbara d
shiva
iagà
cinzia
sere
annina
lovecat
francesca
silvia
cristyrunner
agapula
rigazzarò
ritamari
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Bulimia da riviste....
Ormai sono persa: ho l' abbonamento a "La mia Boutique", aspetto con ansia il Burda mensile , ho acquistato Modellina extra e oggi pure Modellina trimestrale.....esiste una clinica per disintossicarsi? Magari leggendo romanzi gialli di Simenon ....che amo follemente?
Mano male che ho prosciugato il conto PostePay, lo lascio così di proposito, così non posso scaricare cartamodelli dai siti a pagamento....
Mano male che ho prosciugato il conto PostePay, lo lascio così di proposito, così non posso scaricare cartamodelli dai siti a pagamento....
ritamari- Super Sarta/o
Re: Bulimia da riviste....
Ho resistito a Modellina!!!!!!
Mi consolo aspettando Patrones in abbonamento,ma.......dietro l'edicola vado a guardare sempre caso mai ci fosse sul Modellina o Diana che non ho comprato un modello di cui non posso fare proprio a meno!!!!!!!!!!!!!!
Mi consolo aspettando Patrones in abbonamento,ma.......dietro l'edicola vado a guardare sempre caso mai ci fosse sul Modellina o Diana che non ho comprato un modello di cui non posso fare proprio a meno!!!!!!!!!!!!!!
Non abbiamo più speranza. io sto tentando di non passare dal mio spacciatore ops volevo dire edicolante di fiducia ma la vedo grigia ...il mio conto invece è bello rosso
agapula- Super Mani di Fata
rigazzarò ha scritto:Ho resistito a Modellina!!!!!!
aspettiamo le foto e le tue recensioni per mangiarci le mani e roderci fino anche i gomiti,
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Eh già , a me blocca il fatto che l' abbonamento a Patrones non è una procedura semploce da fare...almeno da quanto ho capito....Ottobre: non posso abbonarmi perchè ho PostePay scarica.....
Per cui attendiamo le recensioni (però che invidia!!)
Per cui attendiamo le recensioni (però che invidia!!)
ritamari- Super Sarta/o
Sto asfissiando il portiere...ormai tutto il condominio sa che aspetto una "revista " dalla Spagna....cristyrunner ha scritto:
aspettiamo le foto e le tue recensioni per mangiarci le mani e roderci fino anche i gomiti,
ma....posso prendere solo questo numero....
Gli altri li ritroverò ad ottobre a casa!! Ma dei numeri estivi che ci faccio?????????????
Sono proprio malataaaa!!!!!!!!!!!
ti mando il mio indirizzo ? se non te ne fai di niente li accatto io,
Burda & co. sopravvivono grazie a noi... mi lamento ogni mese della mediocrità dei modelli Burda ma poi lo compro, se faccio in tempo prendo anche LMB, e poi non trovo mai il modello che avrei in mente e passo ore a modificare quel poco che c'è... e il mese dopo ricomincio...agapula ha scritto:Non abbiamo più speranza. io sto tentando di non passare dal mio spacciatore ops volevo dire edicolante di fiducia
abbiamo davvero bisogno di cure!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
e io che credevo di essere la sola , proprio anormale ! sono proprio malata contagiata .....ormai in quarantena..... che bello sto male !!!!silvia ha scritto:Burda & co. sopravvivono grazie a noi... mi lamento ogni mese della mediocrità dei modelli Burda ma poi lo compro, se faccio in tempo prendo anche LMB, e poi non trovo mai il modello che avrei in mente e passo ore a modificare quel poco che c'è... e il mese dopo ricomincio...agapula ha scritto:Non abbiamo più speranza. io sto tentando di non passare dal mio spacciatore ops volevo dire edicolante di fiducia
abbiamo davvero bisogno di cure!!!
francesca- Super Mani di Fata
CHE BELLO NON SONO MALATA SOLO IO
Io per quest'anno ho deciso di farmi la collezione di LMB, Burda non lo sto acquistando... negli ultimi numeri non c'era proprio niente che mi piacesse...
Poi però, mi trovo delle stoffine da usare e alla fine, cosa scelgo? un modello Burda dell'anno scorso!! Sarà che sono retrò... i modelli mi piacciono in ritardo!!!
(poi vi aggiorno i progetti sul diario, appena avrò le idee più chiare....)
Poi però, mi trovo delle stoffine da usare e alla fine, cosa scelgo? un modello Burda dell'anno scorso!! Sarà che sono retrò... i modelli mi piacciono in ritardo!!!
lovecat- Super Mani di Fata
succede anche a me ma forse perchè l'anno scorso si vedeva qualcosa di decente, ho incaricato il figlio di una mia amica di comprarmi i prossimi patrones che trova andando a barcellona, malata anch'io ma solo se meritano.........lovecat ha scritto:Io per quest'anno ho deciso di farmi la collezione di LMB, Burda non lo sto acquistando... negli ultimi numeri non c'era proprio niente che mi piacesse...
ritamari- Super Sarta/o
voi almeno cucite seriamente ... io per ora colleziono di tutto dai manuali ai cartamodelli alle riviste con cartamodelli mentre provo e riprovo a cucire
tutto mi sembra indispensabile
tutto mi sembra indispensabile
Annina,è.....ASSOLUTAMENTE NORMALE!!!!
Tutto,ma proprio TUTTOquello che è cucito diventa IRRINUNCIABILE,sia che lo usiamo sia che no!!!!
Tutto,ma proprio TUTTOquello che è cucito diventa IRRINUNCIABILE,sia che lo usiamo sia che no!!!!
- Spoiler:
- La Kinsella ancora non l'ha scritto,ma vedrete che lo farà presto un libro sullo shopping compulsivo per fili,cartamodelli e macchine da cucire!!!!
potremmo proporci per casi da studiare ... siamo già una statistica rilevante
no, no, ho incaricato la madre di ordinargliele appena arriva barcellona lui va lì solo per turismo e x divertirsi giustamenteritamari ha scritto:.....ho incaricato il figlio di una mia amica di comprarmi i prossimi patrones che trova andando a barcellona, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] malata anch'io ma solo se meritano.........
Il ragazzo si intende di moda? Cucito? Cartamodelli????? Però.....
rigazzarò ha scritto:
- Spoiler:
La Kinsella ancora non l'ha scritto,ma vedrete che lo farà presto un libro sullo shopping compulsivo per fili,cartamodelli e macchine da cucire!!!!
- Spoiler:
- I LOVE SEWING?!?
assolutamente sì e mi immagino tutte noi:sere ha scritto:rigazzarò ha scritto:
- Spoiler:
La Kinsella ancora non l'ha scritto,ma vedrete che lo farà presto un libro sullo shopping compulsivo per fili,cartamodelli e macchine da cucire!!!!
- Spoiler:
I LOVE SEWING?!?
- Spoiler:
- Un altro libro da comprare... assolutamente!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
istigazione...
Per chi non volesse farselo mancare vi avviso che in edicola c'è pure Diana , modelli da confezionare.....
Io ho preso due numeri in autunno ma ,sinceramente, è un po' la brutta copia di Modellina.....comunque qualche cosa c'è sempre.....
Ma io RESISTOOOOO!!!!!!!!
Io ho preso due numeri in autunno ma ,sinceramente, è un po' la brutta copia di Modellina.....comunque qualche cosa c'è sempre.....
Ma io RESISTOOOOO!!!!!!!!
ritamari- Super Sarta/o
l'ho già preso... sono inguaribile !!
sapete che in edicola ho visto anche Modellina per i bambini ???? però dentro non l'ho ancora visto...
...Sono di nuovo in edicola le guide burda del cucito...4 volumi a 9 euro circa !!...
sapete che in edicola ho visto anche Modellina per i bambini ???? però dentro non l'ho ancora visto...
...Sono di nuovo in edicola le guide burda del cucito...4 volumi a 9 euro circa !!...
cinzia- Super Mani di Fata
già prese, anche burdastyle giugno, ....
però non arrivo a cucire, e anche se arrivassi non potrei perchè ho un gomito fratturato...
sarò più grave di voi?
sere ha scritto:
rigazzarò ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
I LOVE SEWING?!? Laughing
assolutamente sì e mi immagino tutte noi: study study study
però ci dovrebbe dare una percentuale....
iagà- Super Sarta/o
io l'ho pagate molto di +cinzia ha scritto: l'ho già preso... sono inguaribile !!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3