riviste moda
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
riviste moda
Salve,qualcuno sa consigliarmi una bella rivista moda da far sfogliare alle mie clienti?grazie
finny68- Super Sartina/o Attiva/o
Re: riviste moda
Vogue ad esempio, oppure Marie Claire, se intendi riviste di moda e non tecniche con cartamodelli.finny68 ha scritto:Salve,qualcuno sa consigliarmi una bella rivista moda da far sfogliare alle mie clienti?grazie
Entrambe sono molto chic, c'è tanta pubblicità, però io alle volte prendo spunto anche da li...
Happymummy- Super Sartina/o Attiva/o
Happymummy ha scritto:Vogue ad esempio, oppure Marie Claire, se intendi riviste di moda e non tecniche con cartamodelli.finny68 ha scritto:Salve,qualcuno sa consigliarmi una bella rivista moda da far sfogliare alle mie clienti?grazie
Entrambe sono molto chic, c'è tanta pubblicità, però io alle volte prendo spunto anche da li...
Grazie per la risposta...una volta ho visto delle riviste in un negozio di tessuti..con tantissimi modelli ..erano somiglianti a dei cataloghi Sposa...Il negoziante mi disse che a lui arrivano e che non si trovavano in commercio!
Devo dirti che proprio in questi giorni ho visto nella vetrina di una edicola, purtroppo chiusa, quelle riviste simili a quelle che hanno i modelli da sposa, solo che riportavano le sfilate di moda dei diversi stilisti divise per stagione, costavano parecchio, credo sui 30€, mi sembra davvero tantissimo
Io ho preso Hola pret a porter, in italia cosa 15 euro
ladeesy- Super Sarta/o
Happymummy ha scritto:Devo dirti che proprio in questi giorni ho visto nella vetrina di una edicola, purtroppo chiusa, quelle riviste simili a quelle che hanno i modelli da sposa, solo che riportavano le sfilate di moda dei diversi stilisti divise per stagione, costavano parecchio, credo sui 30€, mi sembra davvero tantissimo
esatto proprio queste ..chissà se li trovo da qualche parte?
ladeesy ha scritto:Io ho preso Hola pret a porter, in italia cosa 15 euro
Io le ho trovate a Udine, se hai bisogno posso provare a vedere, magari cerco di sbirciare la casa editrice. Fammi sapere se posso esserti utile
Happymummy ha scritto:Io le ho trovate a Udine, se hai bisogno posso provare a vedere, magari cerco di sbirciare la casa editrice. Fammi sapere se posso esserti utile
si grazie te ne sarei grata!
Sono d'accordo con ladeesy: Hola pret a porter lo utilizziamo anche a scuola per i "compiti". è una rivista davvero valida, gli abiti che ci sono sono tutti molto belli!
gio.c- Super Sarta/o
finny68 ha scritto:Happymummy ha scritto:Io le ho trovate a Udine, se hai bisogno posso provare a vedere, magari cerco di sbirciare la casa editrice. Fammi sapere se posso esserti utile
Oggi sono riuscita a passare nell'edicola e ho provato a sbirciare il nome dell'editore, su google metti: book moda haute couture magazine, ti si apre il sito, così puoi vedere anche un'anteprima delle riviste uscite!
Happymummy ha scritto:finny68 ha scritto:Happymummy ha scritto:Io le ho trovate a Udine, se hai bisogno posso provare a vedere, magari cerco di sbirciare la casa editrice. Fammi sapere se posso esserti utile
Oggi sono riuscita a passare nell'edicola e ho provato a sbirciare il nome dell'editore, su google metti: book moda haute couture magazine, ti si apre il sito, così puoi vedere anche un'anteprima delle riviste uscite!
Graziee sei un mito!!
Argomenti simili
» riviste di moda
» Vecchi Manuali della LA MIA BOUTIQUE
» Moda Tecniche di sartoria di alta moda Cosimi, Monica
» Riviste in francese
» Bulimia da riviste....
» Vecchi Manuali della LA MIA BOUTIQUE
» Moda Tecniche di sartoria di alta moda Cosimi, Monica
» Riviste in francese