riviste di moda
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
riviste di moda
Per studio accademico mi è richiesto di leggere riviste di moda (per ora ho provato con elle,finita che quasi mi addormentavo e marie claire che di moda c'ho visto troppo poco e il numero di aprile apriva con look già visti e rivisti ) .
Mi domandavo,insomma, se voi comprate mai riviste di moda (la prossima che proverò sarà vogue) .
Mi domandavo,insomma, se voi comprate mai riviste di moda (la prossima che proverò sarà vogue) .
Re: riviste di moda
Io non ne leggo molte, ma per ciò che ho avuto modo di vedere Vogue e Cosmopolitan sembrano le più "fashioniste". Propongono molti look, ispirati alle passerelle, alle star, riadattati alla vita di tutti i giorni e alle tasche di tutti, in quanto prendono ad esempio i capi delle grandi griffe così come quelli di H&M, Zara e simili. Ciò che trovo divertente in queste riviste è che spesso presentano le tendenze proponendo look in base a colori, tessuti, fantasie, o altri elementi caratteristici.
Poi non sono cosa stai cercando nello specifico, ma spero di averti dato una mano.
Poi non sono cosa stai cercando nello specifico, ma spero di averti dato una mano.
giulia88- Super Sartina/o Attiva/o
giulia88 ha scritto:Io non ne leggo molte, ma per ciò che ho avuto modo di vedere Vogue e Cosmopolitan sembrano le più "fashioniste". Propongono molti look, ispirati alle passerelle, alle star, riadattati alla vita di tutti i giorni e alle tasche di tutti, in quanto prendono ad esempio i capi delle grandi griffe così come quelli di H&M, Zara e simili. Ciò che trovo divertente in queste riviste è che spesso presentano le tendenze proponendo look in base a colori, tessuti, fantasie, o altri elementi caratteristici.
per quello che riguarda cosmopolitan io ci sono abbonata e mi piace anche ma di moda nel senso di alta moda ne parla troppo poco....vogue invece non l'ho ancora comprato.
In ogni caso faccio sempre tesoro delle opinioni degli altri
Io prendo più spesso Glamour, a volte Marie Claire, ma il mio preferito resta Vogue!
Carla '69- Super Mani di Fata
E' vero, c'è anche Glamour, che però è più o meno sulla stessa linea di Cosmopolitan.
Su Vogue forse trovi qualcosa in più di alta moda...però sono tutte riviste "commerciali", cioè per un pubblico "medio". Se cerchi l'alta moda nello specifico forse dovresti vedere qualcos'altro, magari chiedendo proprio all'edicolante...
Su Vogue forse trovi qualcosa in più di alta moda...però sono tutte riviste "commerciali", cioè per un pubblico "medio". Se cerchi l'alta moda nello specifico forse dovresti vedere qualcos'altro, magari chiedendo proprio all'edicolante...
giulia88- Super Sartina/o Attiva/o
Ti consiglio di girare anche su internet...alla voce di ricerca moda-trend potrai trovare cose interessanti e più mirate di una rivista che ha tante pagine di pubblicità ed articoli che magari non ti interessano!
Argomenti simili
» riviste moda
» Vecchi Manuali della LA MIA BOUTIQUE
» Moda Tecniche di sartoria di alta moda Cosimi, Monica
» rivista burda kids
» Bulimia da riviste....
» Vecchi Manuali della LA MIA BOUTIQUE
» Moda Tecniche di sartoria di alta moda Cosimi, Monica
» rivista burda kids
» Bulimia da riviste....
Pagina 1 di 1