Riviste in francese
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riviste in francese
Dopo un bel po' di ricerche ho trovato l'elenco delle riviste di cucito pubblicate in Francia.
Ecco QUI (le più famose), QUI (Couture, Patchwork & Point de Croix) e QUI (Broderie, Crochet & Tricot)
Mi si piglia male al pensiero di non aver preso qualcosa durante l'ultima visita a Parigi
Qualcuna di voi le conosce??
Ecco QUI (le più famose), QUI (Couture, Patchwork & Point de Croix) e QUI (Broderie, Crochet & Tricot)
Mi si piglia male al pensiero di non aver preso qualcosa durante l'ultima visita a Parigi
Qualcuna di voi le conosce??
Cailleach- Super Sarta/o
Re: Riviste in francese
Ciao, sono francese, e lo dicevo in un altro post, che secondo me la più bella rivista e quella di Marie Claire Idées (attenzione non sbagliare, con Marie Claire maison o Marie Claire), belle foto, spegazione chiare, e tante idee di cucito, crochet, decorazione, etc
Re: Riviste in francese
marine CRENN ha scritto:Ciao, sono francese, e lo dicevo in un altro post, che secondo me la più bella rivista e quella di Marie Claire Idées (attenzione non sbagliare, con Marie Claire maison o Marie Claire), belle foto, spegazione chiare, e tante idee di cucito, crochet, decorazione, etc
io sono stata per anni abbonata a "marie claire idees", quando la prendevo io era trimestrale, poi ho messo perchè non la trovo più interessante. Per chi comunque la cercasse ancora, e non volesse abbonarsi, se gira a venezia, nell'edicola di piazzale Roma (la stazione) la trova ancora.
Un'altra rivista che credo non stampino più è "fil en aiguille", gli schemi a punto croce me li sogno ancora e dei cardi da crocettare da anni mi aspettano.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1