dipendenza da riviste
+10
annina
silvia
lovecat
antonietta
cinzia
gigia70
ritamari
rigazzarò
cristyrunner
knock
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: dipendenza da riviste
tutta colpa vostra, mi avete contagiato...............knock ha scritto:non stiamo bene
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Alle edicole ci giro da dietro.....
se trovo una rivista o un libro....lo debbo assolutamente avere se no sto male........
se trovo una rivista o un libro....lo debbo assolutamente avere se no sto male........
rigazzarò ha scritto:Alle edicole ci giro da dietro.....
- Spoiler:
- Rò ho visto la tua camicia marinara, come si chiama? vare...... insomma quella lì ed ho visto il tuo rigazzo, ma sei sicura che non è lo stesso della canalis, se ne vede solo un pezzetto ma sembra proprio lui , brava hai fatto uno splendido lavoro come sempre con tanto di firma
Sorvolo...mi sono scritta sull' agenda che Burda esce il 18/20 ogni mese tanto per non scordarmelo....stò meditando un abbonamento a "Ottobre" in inglese....aiutatemi.....
ritamari- Super Sarta/o
ritamari ha scritto:Sorvolo...mi sono scritta sull' agenda che Burda esce il 18/20 ogni mese tanto per non scordarmelo....stò meditando un abbonamento a "Ottobre" in inglese....aiutatemi.....
eh eh eh!!!!
ritamari- Super Sarta/o
- Spoiler:
- cristyrunner ha scritto: brava hai fatto uno splendido lavoro...........acchiappando il Rigazzo?? Grazie!
....... come sempre con tanto di firma.....non è solo lo mia firma,in questo caso è il nome della barca che ci...imbarca!!!
ah ecco
Ecco chi mi ricordava il Rigazzo: George...
Cos'è Ottobre? avete un link? E' una rivista o solo un mese?
Cos'è Ottobre? avete un link? E' una rivista o solo un mese?
gigia70- Super Sarta/o
grazie
Danke Cristyrunner
gigia70- Super Sarta/o
no aspettate mi sono persa qualcosa...d quale camicia state parlando ??cristyrunner ha scritto:
- Spoiler: