dipendenza da riviste
+10
annina
silvia
lovecat
antonietta
cinzia
gigia70
ritamari
rigazzarò
cristyrunner
knock
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: dipendenza da riviste
tutta colpa vostra, mi avete contagiato...............knock ha scritto:non stiamo bene
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Alle edicole ci giro da dietro.....
se trovo una rivista o un libro....lo debbo assolutamente avere se no sto male........
se trovo una rivista o un libro....lo debbo assolutamente avere se no sto male........
rigazzarò ha scritto:Alle edicole ci giro da dietro.....
- Spoiler:
- Rò ho visto la tua camicia marinara, come si chiama? vare...... insomma quella lì ed ho visto il tuo rigazzo, ma sei sicura che non è lo stesso della canalis, se ne vede solo un pezzetto ma sembra proprio lui , brava hai fatto uno splendido lavoro come sempre con tanto di firma
Sorvolo...mi sono scritta sull' agenda che Burda esce il 18/20 ogni mese tanto per non scordarmelo....stò meditando un abbonamento a "Ottobre" in inglese....aiutatemi.....
ritamari- Super Sarta/o
ritamari ha scritto:Sorvolo...mi sono scritta sull' agenda che Burda esce il 18/20 ogni mese tanto per non scordarmelo....stò meditando un abbonamento a "Ottobre" in inglese....aiutatemi.....
eh eh eh!!!!
ritamari- Super Sarta/o
- Spoiler:
- cristyrunner ha scritto: brava hai fatto uno splendido lavoro...........acchiappando il Rigazzo?? Grazie!
....... come sempre con tanto di firma.....non è solo lo mia firma,in questo caso è il nome della barca che ci...imbarca!!!
ah ecco
Ecco chi mi ricordava il Rigazzo: George...
Cos'è Ottobre? avete un link? E' una rivista o solo un mese?
Cos'è Ottobre? avete un link? E' una rivista o solo un mese?
gigia70- Super Sarta/o
grazie
Danke Cristyrunner
gigia70- Super Sarta/o
no aspettate mi sono persa qualcosa...d quale camicia state parlando ??cristyrunner ha scritto:
- Spoiler:
Rò ho visto la tua camicia marinara, come si chiama? vare...... insomma quella lì ed ho visto il tuo rigazzo, ma sei sicura che non è lo stesso della canalis, se ne vede solo un pezzetto ma sembra proprio lui , brava hai fatto uno splendido lavoro come sempre con tanto di firma
cinzia- Super Mani di Fata
Grazie Rò, me l'ero persa...eh si, la camicia è proprio bella....(a proposito di lino..) tu aggiungi sempre dettagli chic e raffinati, e siete una bellissima coppia !
cinzia- Super Mani di Fata
anch'io non stavo capendo....
i complimenti stavolta, però, vanno al rigazzo!!!!!
scusa RO!
i complimenti stavolta, però, vanno al rigazzo!!!!!
scusa RO!
antonietta- Super Mani di Fata
Anch'io mi ero persa il Rigazzo!! Complimenti Ro', un perfetto capitano di veliero!
lovecat- Super Mani di Fata
Grazie della spiegazione, non riuscivo proprio a capire!
Brava Ro, impeccabile anche stavolta!
Brava Ro, impeccabile anche stavolta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Knock scrive: DIPENDENZA DA RIVISTE Non stiamo bene!
Sembra proprio una poesia di Giuseppe Ungaretti. Ermetica e così chiara!
Rita, Ottobre mi piace tantissimo per le sue magliette. Sono praticamente perfette. Nel frattempo ne ho fatte parecchie. Ho anche finito un paio di pantaloni presi da Ottobre. Che dire, ho fatto i soliti cambiamenti necessari per me e mi vanno bene. La rivista esce solo due volte l'anno per donne: primavera-estate e autunno-inverno.
Moda per tutti i giorni e portabile. Quella rivista bisogna averla e pure alcune delle altre.
Rò è fantastica in tutto quello che fa. Nel campo del cucito, e non solo, lei è un portento.
Complimenti anche da me.
Rita, Ottobre mi piace tantissimo per le sue magliette. Sono praticamente perfette. Nel frattempo ne ho fatte parecchie. Ho anche finito un paio di pantaloni presi da Ottobre. Che dire, ho fatto i soliti cambiamenti necessari per me e mi vanno bene. La rivista esce solo due volte l'anno per donne: primavera-estate e autunno-inverno.
Moda per tutti i giorni e portabile. Quella rivista bisogna averla e pure alcune delle altre.
Rò è fantastica in tutto quello che fa. Nel campo del cucito, e non solo, lei è un portento.
Complimenti anche da me.
Marina- Super Sarta/o
come ti quoto volentieri.il dramma:ci ho messo anni a disintossicarmi dall'acquisto di LMB e ci ero riuscita...poi sono approdata qui ed è un disastro ,trovo scuse per comprarne un numero,uno solo eh...è l'ultimo...Marina ha scritto:Knock scrive: DIPENDENZA DA RIVISTE Non stiamo bene!
Complimenti anche da me.
agapula- Super Mani di Fata
Ma perchè disintossicarsi, Aga? Un numerino al mese, non abbiamo poi così grandi pretese....
(io mi trattengo dal comprare di tutto solo a causa dello spazio che manca.... e della mia tendenza a non buttare mai nulla....!)
(io mi trattengo dal comprare di tutto solo a causa dello spazio che manca.... e della mia tendenza a non buttare mai nulla....!)
lovecat- Super Mani di Fata
hahaha forse non mi sono spiegata ...il problema e' che ho iniziato a 11 anni a comprare la mia boutique ...ad un certo punto,tra le riviste ,i libri(altra passione)i Dylan Dog,Julia...i libri dell'università e 11 traslochi in cui tutto veniva accuratamente inscatolato e portato in giro sono arrivata al punto di non ritorno...e ho pensato che dovevo iniziare a fare un pochino di economia ...di pareti!!!
agapula- Super Mani di Fata
ho visto in copertina il modello dell'abito champagne del prossimo numero è bellissimo è con lo collo asimmetrico, molto intrigante e poi ho visto 2 pagine di anteprima di burda del prossimo numero, se le trovo le posto............comunque burda è sempre più deludente, se non cambia regime non lo prenderò più, forse
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di cristyrunner il Ven Mar 18 2011, 11:40 - modificato 1 volta.
Crysti non capisco bene...sarà l orario ma il secondo link è il burda giovane estate 2011????Se è cosi lo voglio immediamtamente sapete quando è prevista l'uscita? OOHHHHH cavolo anche io sono affetta dalla dipendenza riviste
calisceettaa- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2