aiuto per comprare accessori.....
+3
ClaraBelle
sym2006
cristyrunner
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto per comprare accessori.....
forse questa domanda è stata già posta ma, vorrei sapere da voi quale sito è più sicuro ed affidabile per comprare i miei aghi "seri" da chiacchierino dato che il prezzo si differenzia di pochissimo, non ho mai ordinato online.......pagare subito o contrass.? li avevo commissionati ad un'amica che andava in inghilterra ma non le è stato facile reperirli...
questo ?........... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
o questo? ........ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
datemi una risposta grazie
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: aiuto per comprare accessori.....
Nessuna risposta?
Mi dispiace, non so aiutarti, l'unica cosa che posso dirti è che in genere la consegna con pagamento in contro assegno viene a costare di più
sym2006- Super Mani di Fata
Cri, io li ho comprati su Tombolo e Disegni: ho inviato la mail con i codici degli articoli che mi interessavano, la signora è gentilissima, mi ha confermato la disponibilità della merce e mi ha dato l'importo esatto dell'ordine. Io ho scelto il bonifico come modalità per il pagamento, l'ho effettuato on-line e le ho inviato il CRO. Mi sono trovata bene, in effetti nel giro di due giorni mi sono arrivati gli aghi e i libri. Per l'altro sito invece non saprei dirti, non ho mai avuto occasione di acquistare da loro.
Grazie mille a voi x le risposta ...... <3
non ho mai comprato dai due siti..ma acquisto molto online e preferisco usare sempre paypal come forma di pagamento..è veloce..sicura..e soprattutto hai la garanzia che paypal rimborsa tutta la cifra spesa se qualcosa dovesse non andare per il verso giusto
maricarla- *Cri's Super Angel*
a parte gli aghi per chiacchierino che non saprei darti consigli....io da un sito volevo prendere un pezzo per la mia tagliacuce e poi invece sono andata da un rivenditore e lui me lo ha ordinato! e sai il bello? l'ho pagato ancor meno!!!!
Fatti un giretto in qualche negozio e vedi se riuscirai a farteli ordinare ....chiedi quanto ti verrebbero a costare e poi tira le somme
Fatti un giretto in qualche negozio e vedi se riuscirai a farteli ordinare ....chiedi quanto ti verrebbero a costare e poi tira le somme
Comprare Online
Ciaocristyrunner ha scritto:forse questa domanda è stata già posta ma, vorrei sapere da voi quale sito è più sicuro ed affidabile per comprare i miei aghi "seri" da chiacchierino dato che il prezzo si differenzia di pochissimo, non ho mai ordinato online.......pagare subito o contrass.? li avevo commissionati ad un'amica che andava in inghilterra ma non le è stato facile reperirli...
senti io compro tantissimo sui siti internet ,i pagamenti sono facili ed affidabili
se vuoi acquistare senza problemi vai a vedere sul sito di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .it vi sono moltissimi venditori seri i pagamenti se non ti fidi li puoi fare tramite paypall che rimborsa le spese di spedizione ,se la spedizione non e' consona alla descrizione
Inoltre se ti procuri una carta di credito ricaricabile la transazione forse è piu' sicura che in banca.
Un consiglio per l'acquisto fatti mandare sempre delle foto particolareggiate in primo piano e fatti sempre specificare le spese di spedizione
grazie a tutte, poi alla fine li ho trovati dopo tanto cercare in una piccola merceria dentro il mercato centrale a livorno e pensare che l'anno prima glieli avevo chiesti e non li aveva, anzi non sapeva nemmeno della loro esistenza, quando li ho visto in vetrina mi sono fiondata dentro a comprarli, l'infila aghi e 4 aghi di diverse misure dal più fine al pii grosso con la custodia agoraio €8,50 meglio di così ?
:-P :-D
:-P :-D
Argomenti simili
» Aiuto per accessori cucito!
» COMPRARE MACCHINA DA CUCIRE!! AIUTO!!
» Aiuto quale macchina da cucire comprare?
» elna necchi janome - acquisto matri
» Acquisto macchina per cucire: consiglio per regalo
» COMPRARE MACCHINA DA CUCIRE!! AIUTO!!
» Aiuto quale macchina da cucire comprare?
» elna necchi janome - acquisto matri
» Acquisto macchina per cucire: consiglio per regalo
Pagina 1 di 1