CUSCINO PER ALLATTARE NEONATI
+2
rosaria200
MARIELLA8
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
CUSCINO PER ALLATTARE NEONATI
Ciao,
ho visto nei negozi di articoli per bambini un cuscino a forma tipo ferrro di cavallo che viene usato per allattare i neonati e anche per tenerli in braccio senza stancarli. Qualcuna di voi mi sa dare un'idea sulle misure e sul modello? Vorrei farlo per regalare ad una mia amica e a mia sorella che presto diventerà mamma. Ho pensato di farlo perchè il prezzo è molto alto.
Grazie per il vostro aiuto.
Ciao.
Mariella
ho visto nei negozi di articoli per bambini un cuscino a forma tipo ferrro di cavallo che viene usato per allattare i neonati e anche per tenerli in braccio senza stancarli. Qualcuna di voi mi sa dare un'idea sulle misure e sul modello? Vorrei farlo per regalare ad una mia amica e a mia sorella che presto diventerà mamma. Ho pensato di farlo perchè il prezzo è molto alto.
Grazie per il vostro aiuto.
Ciao.
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
Re: CUSCINO PER ALLATTARE NEONATI
io ne ho visti un paio ma non saprei bene, cosi a occhio e croce sono lunghi in totale circa 100-120 cm e nella parte centrale sono piu spessi che alle estremita, diciamo un 22 cm di diametro (al centro)
rosaria200- Utente
Idea?
Ciao Mariella,
ho presente cosa intendi e io ho avuto lo stesso problema l'anno scorso che è nata mia nipote ed il prezzo era veramente esorbitante quindi ho fatto la furbetta....
alcuni modelli di quei cuscini hanno in vendita anche solo la fodera a circa 16 euro forse meno... io ho comprato quella, l'ho girata ho copiato il modello stringendolo di circa 5 mm e, usando una vecchia tovaglia di mia suocera, ho fatto solo l'interno che ho imbottito con ovatta normalissima spingendo bene deve venire bello pieno , un po' duro dato che deve sostenere schiena e pupo finché allatti
spero di esserti stata utile.
Ciao
La Marghe
ho presente cosa intendi e io ho avuto lo stesso problema l'anno scorso che è nata mia nipote ed il prezzo era veramente esorbitante quindi ho fatto la furbetta....
alcuni modelli di quei cuscini hanno in vendita anche solo la fodera a circa 16 euro forse meno... io ho comprato quella, l'ho girata ho copiato il modello stringendolo di circa 5 mm e, usando una vecchia tovaglia di mia suocera, ho fatto solo l'interno che ho imbottito con ovatta normalissima spingendo bene deve venire bello pieno , un po' duro dato che deve sostenere schiena e pupo finché allatti
spero di esserti stata utile.
Ciao
La Marghe
Lamarghe- Curiosa/o
Re: CUSCINO PER ALLATTARE NEONATI
Prova a vedere QUI: ci trovi cartamodelli e istruzioni per i diversi tipi di imbottitura
roxanne76- Super Sartina/o Attiva/o
Re: cuscino per allattare neonati
Guarda anche qui!
ladyrosa- Super Sarta/o
Argomenti simili
» CUSCINO PER ALLATTARE
» modellistica neonati e bambini
» Cartamodelli neonati - bambini.
» Bottoni bambini e neonati
» Cuscino biscotto??
» modellistica neonati e bambini
» Cartamodelli neonati - bambini.