In mezzo a voi!
+3
pforpaolina
maricarla
socksix
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
In mezzo a voi!
Ciao a tutte!!
Sono Francesca, 33 anni e mi piace fare da sola anche quello che di solito si compra già fatto. Nelgi anni mi sono dedicata a vari hobby creativi e da poco ho acquistato la mia prima macchina da cucire, perché ero stufa di rinunciare ad alcuni progetti solo perchè erano troppo lunghi da cucire a mano. Fin da piccola ho avuto familiarità con aghi, fili, ricami e lavoretti e la voglia di fare non si è mai assopita, anche se ho ancora taaaaanto da imparare.
Da qualche tempo ho un piccolo blog in cui racconto le mie creazioni e le mie esperienze di mamma/ingengere/casalinga/cuoca.
Spero di trovare nel vostro forum delle nuove idee, preziosi consigli e -a volte- anche una spalla su cui piangere dei miei fallimenti!!
Pronti..attenti...viaaaaaa!!
Sono Francesca, 33 anni e mi piace fare da sola anche quello che di solito si compra già fatto. Nelgi anni mi sono dedicata a vari hobby creativi e da poco ho acquistato la mia prima macchina da cucire, perché ero stufa di rinunciare ad alcuni progetti solo perchè erano troppo lunghi da cucire a mano. Fin da piccola ho avuto familiarità con aghi, fili, ricami e lavoretti e la voglia di fare non si è mai assopita, anche se ho ancora taaaaanto da imparare.
Da qualche tempo ho un piccolo blog in cui racconto le mie creazioni e le mie esperienze di mamma/ingengere/casalinga/cuoca.
Spero di trovare nel vostro forum delle nuove idee, preziosi consigli e -a volte- anche una spalla su cui piangere dei miei fallimenti!!
Pronti..attenti...viaaaaaa!!
In mezzo a voi!
benvenuta
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: In mezzo a voi!
Benvenuta! Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!
pforpaolina- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta
mariamag- Super Sarta/o
benvenuta!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuta Francesca!
byMara- Super Mani di Fata
Grazie a tutte, a breve metterò qualche immagine di quel poco che so fare giusto per presentarmi, prima però devo capire bene qual è la sezione giusta!
Ciao e benvenuta Francesca!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Pantalone turco
» aiuto macchina da cucire, quale compro?
» Cucire in mezzo con la tagliacuci
» Modellina, in genere, come vi trovate?
» aiuto macchina da cucire, quale compro?
» Cucire in mezzo con la tagliacuci
» Modellina, in genere, come vi trovate?
Pagina 1 di 1