Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto macchina da cucire, quale compro?

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto macchina da cucire, quale compro? Empty aiuto macchina da cucire, quale compro?

Messaggio  latifa Ven Nov 18 2011, 15:41

ciao ragazze, chiedo a voi che sicuramente siete più informate di me, la mia macchina da cucire, è morta :), mi è stata regalata, ed è una Lervia, (Lidl), allora sono andata in un negozio che vende macchine da cucire, mi ha proposto una Necchi Nesp26, era partita da un prezzo di 495€ ed è arrivata a 169€, con il suo sconto, la rottamazione della mia macchina e varie cose, ed è arrivata a quel prezzo lì, anche se facendo un giro su internet l'ho trovata anche a meno...siccome io devo cucire delle borse, fare pieghe e altre cose di casa, vorrei sapere se è consigliata, se voi l'avete, o quale mi consigliereste. marca,modello, punti, prezzo, anche qualcosa che faccia le lettere o dei ricamini, tipo sui bavaglini o gli asciugamani. e per la taglia e cuci stavo pensando che potrebbe bastare alche il piedino...o sbaglio? datemi consiglio che non ci sto capendo niente...troppa roba in giro...e troppe cose che vorrei fare...
grazie a chi mi darà una mano aiuto macchina da cucire, quale compro? 316630

latifa
Utente
Utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

aiuto macchina da cucire, quale compro? Empty mal comune mezzo gaudio

Messaggio  coccinella Ven Nov 18 2011, 19:45

carissime forumine, ho anche io una macchina da combattimento LIDL .....e visto che al cucito mi sto appassioanndo sempre più vorrei comprarne una nuova, ma non riesco orientarmi se passare ad una bella macchina da cucire tradizionale oppure tenere il vecchio catorcio per alcune cuciture e acquistare un TC come lka pfaff hobbyclock 2.0......vale il detto chi meno spende più spende?!!!!
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.