Diffusione tessile a Roma etc..
+19
antoniab
Nayomi96
scarambocchio
gicla3
knock
steficris
bigshine
maaga
natalia
lovecat
cinzia
Silvia*Alphard
ritamari
sere
elena
silvia
MamiBabi
Spoletta
rigazzarò
23 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Diffusione tessile a Roma etc..
SILVIA_1977 ha scritto:E l'abito?
Eh.... lì sono cavoli.... organizziamo poi un pomeriggio di "corsetteria"??
(adesso vado a studiare il sito che hai linkato...)
lovecat- Super Mani di Fata
lovecat ha scritto:SILVIA_1977 ha scritto:E l'abito?
Eh.... lì sono cavoli.... organizziamo poi un pomeriggio di "corsetteria"??
(adesso vado a studiare il sito che hai linkato...)
Siiiii, quando vuoi!!! Verso fine gennaio dovrebbero arrivarmi anche gli altri 2 libri, quello sulle basi di corsetteria e quello dei cartamodelli vittoriani!
Ragazzi che gonna!!! Appena la fai metti la foto, e se puoi anche il cartamodello!!!
natalia- Super Sartina/o Attiva/o
Diffusione Tessile è anche a Via Appia Nuova.
Qualcuno invece conosce qualche negozio di tessuto in zona Roma sud? Marconi, Eur, Europa ecc. ecc.?
Quando ero piccola, mia nonna mi portava sempre ad un negozio di via dei Castani "Minnetti" aveva dei tessuti favolosi.
Sbaglio o i negozi che prima vendevano tessuti piano piano si stanno buttando più sulla vendita di prodotti tessili per la casa? o è una mia impressione?
Qualcuno invece conosce qualche negozio di tessuto in zona Roma sud? Marconi, Eur, Europa ecc. ecc.?
Quando ero piccola, mia nonna mi portava sempre ad un negozio di via dei Castani "Minnetti" aveva dei tessuti favolosi.
Sbaglio o i negozi che prima vendevano tessuti piano piano si stanno buttando più sulla vendita di prodotti tessili per la casa? o è una mia impressione?
Oggi sono stata a Via tiburtina 1091 a comprare degli scampoletti da Diffusione Tessile....una corsa contro il tempo perchè il sabato è l'unico giorno che posso andare ...il negozio chiude alle 19.30....e insomma arrivo alle 19.00 .....un sacco di tempo a guardare i tessuti...una infinità...non sapevo che comprare...volevo comprare tutto ......insomma alle 19.25 parte il megafono e avverte i clienti che si sta chiudendo...si abbassano le saracinesche...mi prende il panico...e prendo alla fine 4 scampoli....in fretta e furia ...arrivo alla cassa...pensando...magari erano meglio le altre stoffe che ho visto...ma mi manca sempre il tempo per venire....insomma compro le stoffe.....eeeeeeeeeeeeeeeeee......udite udite da domani per tutto il periodo di dicembre...sono aperti anche la domenica....orario 10-13 e 16-19....ufffffffffffffff....che fatica e potevo andare tranquillamente domani mattina....però ho comprato delle stoffe stupende a prezzi di fabbrica........mi sa che a dicembre farò il pieno di tessuti...
Bigshine grazieeee dell'informazione! pensa che oggi volevo andare ma non ho avuto tempo.
Grazie della preziosissima informazione!!!!!
steficris- Super Sarta/o
dai sono contenta ....chissà capace che ci becchiamo li..buone compre!
grazie grazie grazie
sicuramente ci faccio un salto una domenica però ... povero maritino mio
sicuramente ci faccio un salto una domenica però ... povero maritino mio
diffusione tessile a roma
Oltre a diffusione tessile, dove si trova di tutto, c'è un magazzino dove vendono stoffe a 2,50 al metro. si trova di tutto bottoni, perline, fili stoffe d'arredamento,tende applicazioni chiusure lampo e tanto altro ancora.
gicla3- Super Sartina/o Attiva/o
...ma non ci hai detto dov'è questa caverna di Alì Baba!!!!!gicla3 ha scritto:Oltre a diffusione tessile, dove si trova di tutto, c'è un magazzino dove vendono stoffe a 2,50 al metro. si trova di tutto bottoni, perline, fili stoffe d'arredamento,tende applicazioni chiusure lampo e tanto altro ancora.
diffusione tessile a roma
è vero scusate, è un magazzino si chiama la Fonte del risparmio. La zona è Fidene la via non me la ricordo. Ciao
gicla3- Super Sartina/o Attiva/o
Orsù dunque merita una "visitina"
Spoletta- Super Mani di Fata
gicla3 ha scritto:è vero scusate, è un magazzino si chiama la Fonte del risparmio. La zona è Fidene la via non me la ricordo. Ciao
mmmmmmm ma è vicino casa mia
Lo conosco, perchè abito in zona...bisogna armarsi di pazienza perchè è sistemato tipo mercatino delle pulci...un po' disordinato...e c'è tanta robaccia...però cercando cercando si riescono a trovare belle cosine...pensate che c'è un contenitore tutto pieno di bottoni mischiati dove "pescare" e un altro con tutte chiusure lampo a 0,20€ l'una che peschi infilando le mani e tirando su (tipo gru!!!).
però vale la pena ogni tanto farci una capatina....
Se cercate stoffette pregiate...lasciate stare
a volte, secondo, il periodo, si trovano tante passamanerie e sbieghini carini...a volte nulla.
Se non abitate lontano andateci...se dovete partire dall'altra parte della città, secondo me non vale la pena
però vale la pena ogni tanto farci una capatina....
Se cercate stoffette pregiate...lasciate stare
a volte, secondo, il periodo, si trovano tante passamanerie e sbieghini carini...a volte nulla.
Se non abitate lontano andateci...se dovete partire dall'altra parte della città, secondo me non vale la pena
steficris- Super Sarta/o
Grazie Stefi della recensione...un viaggio in meno...un pò di benzina in più
bigshine ha scritto:Grazie Stefi della recensione...un viaggio in meno...un pò di benzina in più
ma sei in zona come dici, ogni tanto una "puntatina" falla!!!
steficris- Super Sarta/o
ma io in realtà sono vicina a tutto il salario tiburtino...insomma abito tra monterotondo e casal de pazzi..dove abita il mio compagno... e lavoro a fiano romano....il problema è il lavoro che mi prende tutta la giornata e così posso dedicare agli acquisti solo qualche sabato...quando mi defilo dal lavoro...fortunatamente o "sfortunatamente" lavoro in famiglia...però un giorno mi organizzo e faccio una puntatina
Leggo sul sito che ci si può iscrivere alla loro newsletter per sapere quando e cosa mettono in vendita. Utile, così magari una non fa proprio un viaggio a vuoto.
scarambocchio- Super Sarta/o
Grazie!!!scarambocchio ha scritto:Leggo sul sito che ci si può iscrivere alla loro newsletter per sapere quando e cosa mettono in vendita. Utile, così magari una non fa proprio un viaggio a vuoto.
steficris- Super Sarta/o
quanti negoziiiii
non è che questi negozì hanno dei siti???
Nayomi96- Super Sartina/o Attiva/o
diffusione tessile a Roma
Ciao ragazze, qualcuna di voi ci è mai stata a quella di Mattia Battistini? Poichè sono un po' lontanuccia, volevo sapere se ne valesse la pena.
P.S.
Mi sono appena iscritta al corso di cucito con il metodo Le Grand Chic
P.S.
antoniab- Super Sarta/o
potrebbe valere la pena, dipende dagli arrivi che ci sono stati di tessuti... Io in genere preferisco il negozio di Capannelle che trovo più fornito (è più grande) ma mi è capitato, negli stessi giorni di andare sia nell'uno che nell'altro e di trovare in quello di via Mattia Battistini cose più carine appena arrivate... Scusa non ti sono molto utile.antoniab ha scritto:Ciao ragazze, qualcuna di voi ci è mai stata a quella di Mattia Battistini? Poichè sono un po' lontanuccia, volevo sapere se ne valesse la pena.
P.S.
Ninix- Super Sarta/o
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Diffusione Tessile Roma
» Sezione foto???
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» Dizionario tessile online
» Milano Unica - Salone del Tessile
» Sezione foto???
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» Dizionario tessile online
» Milano Unica - Salone del Tessile
Pagina 2 di 3