Punto di copertura tc. che cos'è
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punto di copertura tc. che cos'è
Salve! mi presento,mi chiamo Rita Dembech .Finalmente credo di essere riuscita a completare l'iscrizione.Se mi è permesso vorrei chiedere a Voi che cos'è il punto di copertura della tc.io ho acquistato da poco al Lidl una tc. della Singer.
Rita Dembech- Curiosa/o
Re: Punto di copertura tc. che cos'è
Ciao Rita, benvenuta! Dovresti scrivere nella sezione "Benvenuti" e presentarti (come da regolamento) :)
Allora, guarda questo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], vengono illustrati molto bene i vari punti della tagliacuci, fra cui quello di copertura che viene usato per gli orli (come nelle magliette), lasciando sul dritto due file di puni e sul rovescio una sorta di reticella. Esistono Tc che non hanno il punto di copertura, tc che hanno anche il punto di copertura (molto più costose in genere delle tc normali) e macchine che fanno esclusivamente il punto di copertura. La singer che hai preso alla lidl non ha il punto di copertura (come la maggior parte delle tagliacuci "normali") e in questi casi, per fare gli orli, si tende ad usare la macchina da cucire normale in cui viene montato l'ago gemello.
Allora, guarda questo post [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], vengono illustrati molto bene i vari punti della tagliacuci, fra cui quello di copertura che viene usato per gli orli (come nelle magliette), lasciando sul dritto due file di puni e sul rovescio una sorta di reticella. Esistono Tc che non hanno il punto di copertura, tc che hanno anche il punto di copertura (molto più costose in genere delle tc normali) e macchine che fanno esclusivamente il punto di copertura. La singer che hai preso alla lidl non ha il punto di copertura (come la maggior parte delle tagliacuci "normali") e in questi casi, per fare gli orli, si tende ad usare la macchina da cucire normale in cui viene montato l'ago gemello.
Jam- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Punto di copertura
» inizia la ricerca della TC...e finisce la ricerca tc!!! ce l'ho fattaaa
» Acquisto TC!!!!!!!!!!!!!
» punto copertura
» punto di copertura
» inizia la ricerca della TC...e finisce la ricerca tc!!! ce l'ho fattaaa
» Acquisto TC!!!!!!!!!!!!!
» punto copertura
» punto di copertura
Pagina 1 di 1