Pantalone bimbo di 134
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
Pantalone bimbo di 134
Ragazze ho un cartamodello di un patalone tuta ma per un'altezza totale di 134 cm. Devo adattarlo ad un bambino di 140 cm (12 anni circa) come lo devo modificare il cartamodello?
Io ho misurato un suo pantalone attuale e misura 82 cm in altezza dalla vita....help!?!
Io ho misurato un suo pantalone attuale e misura 82 cm in altezza dalla vita....help!?!
Eleonora82- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Pantalone bimbo di 134
non so se il mio ragionamento è giusto però correggetemelo per favore.
Dunque il pantalone per un bambino di 1.34 cm misura 79 (lavoro finito) devo aggiungere quindi 3 cm in altezza e 3 in larghezza quindi 1.50 cm per ogni lato è corretto?
Dunque il pantalone per un bambino di 1.34 cm misura 79 (lavoro finito) devo aggiungere quindi 3 cm in altezza e 3 in larghezza quindi 1.50 cm per ogni lato è corretto?
Io sono dilettante, però farei così: confronterei su una tabella delle misure le differenze tra le dimensioni delle taglia 134 e 140, in particolare lunghezza e circonferenza gamba, circonferenza fianchi, circonferenza vita e lunghezza cavallo davanti è dietro, e i cm di differenza andrei poi ad aggiungerli al cartamodello; lunghezza gamba va aggiunta tutta come pure lunghezza cavallo davanti e dietro, nei rispettivi cartamodelli, le altre dimensioni vanno invece divise per 4 e aggiunte per un quarto sia nella metà cartamodello davanti sia nella metà dietro. Sono stata troppo contorta?
Stregaia- Super Sartina/o Attiva/o
Hai provato, Eleonora?
Stregaia- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Da pantalone base a pantalone palazzo
» pannolini per neonati lavabili
» kimono bimbo
» ghettine bimbo
» maschera x bimbo
» pannolini per neonati lavabili