New del tombolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
New del tombolo
Ciao a tutte mi sono lasciata affascinare dalla nobile e antica arte del tombolo da una mia amica con cui condivido già la passione per il cucito. Ora con il suo aiuto ho deciso di imparare a lavorare il tombolo (premetto che non so nemmeno fare la catenella a uncinetto!!!). Ma ho un grande problema: non so dove andar a comprare i fuselli e la mia amica non sa indirizzarmi perchè ha sempre usato quelli della sua nonna...
Voi care amiche potete darmi una mano?
Grazie
Voi care amiche potete darmi una mano?
Grazie
Mometta- Super Sartina/o Attiva/o
Re: New del tombolo
io ho iniziato l'arte del chiacchierino e ho trovato una merceria ben fornita vicino casa mia, ma cercando su internet ho trovato un negozio che vende tutto online, non ricordo di preciso il nome ma c'era "tombolo"nell'indirizzo! appena mi ricordo te lo posto, intanto inizia a cercare su google
rosaria200- Utente
Re: New del tombolo
Grazie rosaria sei stata gentilissima appena metto a letto la piccola e adorabile peste di mio figlio vado a vedere
Mometta- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» SCHEMI TOMBOLO
» cappello con veletta (tombolo)
» Sto cercando schemi per il tombolo
» aiuto per lavorare al tombolo
» Difficoltà nel corretto avvolgimento dei fuselli per il tombolo e modo giusto per fare il nodo a cappio scorrevole per fermarli, chi mi aiuta?
» cappello con veletta (tombolo)
» Sto cercando schemi per il tombolo
» aiuto per lavorare al tombolo
» Difficoltà nel corretto avvolgimento dei fuselli per il tombolo e modo giusto per fare il nodo a cappio scorrevole per fermarli, chi mi aiuta?
Pagina 1 di 1