Se vi piace lo stile indiano....
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Se vi piace lo stile indiano....
Vi segnalo il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove troverete tanti ricami gratuiti con questo stile da scaricare nella sezione freebies. Non so se il sito è già stato segnalato...io mi trovo bene.
Cambiando argomento: qualcuna ha dei disegni di carte da gioco? A Natale vorrei regalare ai miei genitori, giocatori incalliti di pinnacola, burraco e quant'altro, un telo da gioco verde con ricamate appunto delle carte al centro e negli angoli. Qualcuna di voi ha qualcosa del genere? Ciao e grazie
Cambiando argomento: qualcuna ha dei disegni di carte da gioco? A Natale vorrei regalare ai miei genitori, giocatori incalliti di pinnacola, burraco e quant'altro, un telo da gioco verde con ricamate appunto delle carte al centro e negli angoli. Qualcuna di voi ha qualcosa del genere? Ciao e grazie
annarita- Super Sarta/o
Re: Se vi piace lo stile indiano....
Grazie della segnalazione, per quanto riguarda le carte, non posso aiutarti.
anietta- Super Sarta/o DOC
Io ho alcuni ricami con disegni riguardanti le carte da gioco, ma non ho saputo se il ricamo che ti ho inviato sei riuscita a scaricarlo e utilizzarlo. Se è andato a buon fine posso provare a inviarti anche questi (HUS)
mirtad- Super Sarta/o
Il disegno l'ho scaricato e la macchina lo legge...grazie infinite, è proprio quello che cercavo, aspetto un attimo di tregua per confezionare quello che ho in mente, tanto più che la suocera ha regalato un ferro anche a me:lol: Appena posso metto le foto. Ti sarei grata se potessi passarmi anche le carte... e se posso contraccambiare in qualche modo fammelo sapere, non mi piace fare la scroccona:non si fa: !!! Un abbraccio
annarita- Super Sarta/o
Annarita, non volevo metterti fretta, fai pure con comodo. Volevo solo sapere se la cosa funziona e, visto che è così, sono felice di inviarti anche i file delle carte da gioco. Non preoccuparti per contraccambiare. Chi ha bisogno chiede e chi può aiutare risponde. Mi sembra che sia lo spirito di questo forum.
mirtad- Super Sarta/o
PROVO A MANDARTELO CON MAIL
annarita ha scritto:Vi segnalo il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove troverete tanti ricami gratuiti con questo stile da scaricare nella sezione freebies. Non so se il sito è già stato segnalato...io mi trovo bene.
mabel22- Curiosa/o
Argomenti simili
» Chapati indiano
» Che si mangia all'indiano?
» Cotone indiano
» PANTALONI COMODI LEGGERI
» Cerco negozio a Roma che vende tessuto shantung indiano
» Che si mangia all'indiano?
» Cotone indiano
» PANTALONI COMODI LEGGERI
» Cerco negozio a Roma che vende tessuto shantung indiano
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo