Abito per matrimonio in Febbraio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abito per matrimonio in Febbraio
Aiuto aiuto aiuto!!!!
Mio cugino si doveva sposare a Giugno, avevo già avvertito la mia maestra che dovevamo farmi il vestito!! Stamattina mi chiama per dirmi che anticipa il matrimonio a Febbraio perchè la fidanzata è incinta e partorirà a Giugno.
Scatta immediato l'allarme vestito!!! Farlo per Giugno mi sembrava ambizioso ma per Febbraio.... !!!
Sabato parlo con l'insegnante e vediamo se secondo lei è fattibile. Avevo pensato di andar là già con qualcosa da farle vedere, ovviamente se mi presento con una roba supercomplicata mi prende per pazza..... Avrei pensato a una cosa così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Un pelino più corto e la parte sotto magari nera con il pizzo a contrasto, per "snellire" il fianco forte.
Che ne dite? Ce la faccio? Vi piace??
Mio cugino si doveva sposare a Giugno, avevo già avvertito la mia maestra che dovevamo farmi il vestito!! Stamattina mi chiama per dirmi che anticipa il matrimonio a Febbraio perchè la fidanzata è incinta e partorirà a Giugno.
Scatta immediato l'allarme vestito!!! Farlo per Giugno mi sembrava ambizioso ma per Febbraio.... !!!
Sabato parlo con l'insegnante e vediamo se secondo lei è fattibile. Avevo pensato di andar là già con qualcosa da farle vedere, ovviamente se mi presento con una roba supercomplicata mi prende per pazza..... Avrei pensato a una cosa così
Un pelino più corto e la parte sotto magari nera con il pizzo a contrasto, per "snellire" il fianco forte.
Che ne dite? Ce la faccio? Vi piace??
ladeesy- Super Sarta/o
Re: Abito per matrimonio in Febbraio
non si vede la foto
aantonella- Super Mani di Fata
sistemata
ladeesy- Super Sarta/o
bello!!!penso che sia fattibile, casomai si può semplificare alzando il punto da cui parte il pizzo a sopra il seno per evitare le pinces sul pizzo
aantonella- Super Mani di Fata
secondo mia mamma starei meglio con una gonna un pò svasata, sempre per snellire il fianco, non sono molto convinta..... certo questo modello non si presta a modifiche del genere....
oppure una cosa così? con la gonna un pò svasata ed un tessuto più elegante ...
oppure una cosa così? con la gonna un pò svasata ed un tessuto più elegante ...
ladeesy- Super Sarta/o
Argomenti simili
» abito per matrimonio
» Abito Burda 118 febbraio 2013
» Abito per un matrimonio, naturalmente per...
» cercasi idee per abito e abitino per matrimonio
» consiglio per abito bimba
» Abito Burda 118 febbraio 2013
» Abito per un matrimonio, naturalmente per...
» cercasi idee per abito e abitino per matrimonio
» consiglio per abito bimba
Pagina 1 di 1