Abito Burda 118 febbraio 2013
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abito Burda 118 febbraio 2013
Buongiorno a tutte,
volevo sapere se qualcuna ha confezionato l'abito 118 bouclè presentato su Burda di febbraio. Ho fatto il corpino, ma sono abbastanza impantanata con il collo.... c'è un'anima buona che mi riesce ad aiutare
grazie in anticipo
volevo sapere se qualcuna ha confezionato l'abito 118 bouclè presentato su Burda di febbraio. Ho fatto il corpino, ma sono abbastanza impantanata con il collo.... c'è un'anima buona che mi riesce ad aiutare
grazie in anticipo
robertasin- Utente
Re: Abito Burda 118 febbraio 2013
Ma esattamente qual'è il problema, forse dovresti essere un pochino più chiara e sta sicura che troverai le risposte. un bacione e benvenuta nel forum
Carla '69- Super Mani di Fata
grazie per il benvenuto.... sono mooolto alle prime armi.... ci sono due cose che non mi sono chiare, una è il listino del collo (non so se hai presente il cartamodello si tratta del numero contrassegnato con il 25) ... ammetto che non ho proprio capito dove va ; l'altra sono le due strisce di guarnizione dei bordi dello scollo davanti... che non ho capito come si devono attaccare e soprattutto dove terminano?Carla '69 ha scritto:Ma esattamente qual'è il problema, forse dovresti essere un pochino più chiara e sta sicura che troverai le risposte. un bacione e benvenuta nel forum
Scusami davvero, forse sto facendo domande banali, ma non sono sicura di quello che sto facendo
Grazie mille per ogni consiglio e aiuto
robertasin- Utente
Non preoccuparti, quasi tutte noi siamo "sartine fai da te" e, come dici tu"molto alle prime armi", quando torno a casa provo a dare un occhiata al modello, adesso sono fuori e non ho il giornale a portata di mano, ma se riesco ti posto qualcosa di relativo all'attaccatura dei colli. Baci
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]