Finalmente... Giuliana
+19
*Cri*
agapula
cinzia
lovecat
Jam
Velena12
phildar
elena
shiva
antonietta
cristyrunner
silvia
flani 67
mamyerica
cippalippa
sere
rigazzarò
gigetta
Giuliana
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Finalmente... Giuliana
Buonasera a tutte
Per un qualche strano disguido ho dovuto ri-registrarmi, il nick che avevo scelto risulta occupato e risulta occupato anche l'indirizzo e-mail che avevo usato per la prima registrazione. Ma la voglia di conoscervi era tanta e questo forum mi pare davvero carino, per cui... eccomi qui.
Disegno cartamodelli-taglio-cucio (e disfo) con alterne fortune dal 2001, se non ricordo male.
E' un hobby che tra l'altro ho ripreso da poco, dopo un blocco totale durato parecchi anni, e quando ho tirato fuori dall'armadio macchina da cucire e tagliacuci mi è preso un attimo di panico. Ho ricominciato tirando fuori i libri del corso serale, i vecchi cartamodelli, e con pazienza (c'è voluto un pomeriggio intero) mi sono ridisegnata un pantalone.
Oggi ho indossato quel pantalone, e ne sono stata ben felice. Ha qualche difetto ma che mi frega, l'ho fatto io
Quel che spero di trovare qui è quel pizzico di fantasia che mi manca, anche se amo i capi semplici.
Spero di poter contraccambiare con qualche consiglio, anche se sono tutt'altro che un'esperta.
Un saluto affettuoso a tutte e un grazie speciale a Gigetta, compagna di viaggio anche in un altro luogo virtuale
Per un qualche strano disguido ho dovuto ri-registrarmi, il nick che avevo scelto risulta occupato e risulta occupato anche l'indirizzo e-mail che avevo usato per la prima registrazione. Ma la voglia di conoscervi era tanta e questo forum mi pare davvero carino, per cui... eccomi qui.
Disegno cartamodelli-taglio-cucio (e disfo) con alterne fortune dal 2001, se non ricordo male.
E' un hobby che tra l'altro ho ripreso da poco, dopo un blocco totale durato parecchi anni, e quando ho tirato fuori dall'armadio macchina da cucire e tagliacuci mi è preso un attimo di panico. Ho ricominciato tirando fuori i libri del corso serale, i vecchi cartamodelli, e con pazienza (c'è voluto un pomeriggio intero) mi sono ridisegnata un pantalone.
Oggi ho indossato quel pantalone, e ne sono stata ben felice. Ha qualche difetto ma che mi frega, l'ho fatto io
Quel che spero di trovare qui è quel pizzico di fantasia che mi manca, anche se amo i capi semplici.
Spero di poter contraccambiare con qualche consiglio, anche se sono tutt'altro che un'esperta.
Un saluto affettuoso a tutte e un grazie speciale a Gigetta, compagna di viaggio anche in un altro luogo virtuale
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Finalmente... Giuliana
Benarrivata!!!
Vedrai che questo forum ti piacerà almeno quanto l'altro, e a fine anno avrai un guardaroba nuovo...
Vedrai che questo forum ti piacerà almeno quanto l'altro, e a fine anno avrai un guardaroba nuovo...
gigetta- Super Mani di Fata
Ciao gigi, ce l'ho fatta
Abbiamo in comune anche qualche gatto che zampetta intorno alla macchina, vedo!
Abbiamo in comune anche qualche gatto che zampetta intorno alla macchina, vedo!
Benvenuta Giuliana! La passione per il cucito è come un fuoco che diventa brace,ma basta soffiare -e qui nel forum siamo GRANDI SOFFIATRICI!!!!- e quello riprende più vivace che mai!!! A presto!
Sì, attualmente sono a 14 miciotti. Ufficialmente è una colonia, ufficiosamente dormono sul mio letto quasi tutti
Grazie del benvenuto ad entrambe, ragazze
RE: finalmente Giuliana
Benvenuta! P.
cippalippa- Super Mani di Fata
Attenta al mio cagnolotto( va però d'accordo con i miei 2 mici rossi, non so con i gatti "nuovi").
Benvenuta da tutta la mia compagnia!
Benvenuta da tutta la mia compagnia!
mamyerica- Super Sarta/o
Benvenuta Giuliana, sono contenta che dopo un lungo periodo di inattività sartoriale torni al lavoro con voglia di fare e creare.
Qui si sta molto bene e ci si aiuta a vicenda in base alle capacità.
Io non sono un'esperta, sono più le volte che cerco aiuto rispetto a quelle che posso darlo!
Qui si sta molto bene e ci si aiuta a vicenda in base alle capacità.
Io non sono un'esperta, sono più le volte che cerco aiuto rispetto a quelle che posso darlo!
Ciao Giuliana, benvenuta tra noi!
silvia- Super Sarta/o DOC
ciao giuliana, benvenuta tra noi..................
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
benvenuta anche da parte mia....
antonietta- Super Mani di Fata
Giuliana Benvenutissima
elena- Super Mani di Fata
Giuliana ha scritto:Sì, attualmente sono a 14 miciotti. Ufficialmente è una colonia, ufficiosamente dormono sul mio letto quasi tutti
E tu dove dormi, allora?!
benvenuta Giuliana
aiuto 14 gatti sul letto? non riesco a dormire io con due, tu come farai?! hai un letto a castello e li metti sopra? :P
aiuto 14 gatti sul letto? non riesco a dormire io con due, tu come farai?! hai un letto a castello e li metti sopra? :P
Velena12- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!nono, non va bene, parti avvantaggiata con 14 piccoli aiutanti pelosi!!!
Jam- Super Mani di Fata
Ciao Giuliana, e complimenti per la colonia!! Che bello potersi circondare di morbidi felini.....
lovecat- Super Mani di Fata
Ciao Giuliana, benvenuta ! dev'essere bellissimo dormire con tutti quei gattoni, chissà che calduccio che ti fanno !
cinzia- Super Mani di Fata
Urca, com'è cresciuto questo topic :)
Sapete ragazze, i gatti dormono di giorno... la sera si mettono a far danni, quindi li chiudo fuori dalla camera. Ogni tanto qualcuno riesce a nascondersi dietro alla testata del lettone imbottito, o mi si infila in qualche scatolone poggiato lì prima di portarlo in garage, o si mette a grattare alla porta.
Di notte cerchiamo di tenerli fuori, in cucina ci sono divano e poltrona tutti per loro corredati di copertine di pile, direi che non soffrono di certo e noi... possiamo dormire
Questo forum mi piace, sisì
Sapete ragazze, i gatti dormono di giorno... la sera si mettono a far danni, quindi li chiudo fuori dalla camera. Ogni tanto qualcuno riesce a nascondersi dietro alla testata del lettone imbottito, o mi si infila in qualche scatolone poggiato lì prima di portarlo in garage, o si mette a grattare alla porta.
Di notte cerchiamo di tenerli fuori, in cucina ci sono divano e poltrona tutti per loro corredati di copertine di pile, direi che non soffrono di certo e noi... possiamo dormire
Questo forum mi piace, sisì
14????Io ne ho una...Giuliana ha scritto:Sì, attualmente sono a 14 miciotti. Ufficialmente è una colonia, ufficiosamente dormono sul mio letto quasi tutti
benvenuta anche da parte mia!!!
agapula- Super Mani di Fata
Re: finalmente Giuliana
[spoiler]"Per un qualche strano disguido ho dovuto ri-registrarmi, il nick che avevo scelto risulta occupato e risulta occupato anche l'indirizzo e-mail che avevo usato per la prima registrazione." Succede anche a me quando mi iscrivo e poi mi dimentico i dati trasmessi, dovrei scriverli ma spesso mi dimentico e rimango fregata. Gli anni passano (non è il tuo caso che sei giovanissima) o ....i pensieri e le cose da fare sono troppe?!....[spoiler]
Benvenuta e buon lavoro!
Benvenuta e buon lavoro!
Ultima modifica di cippalippa il Lun Feb 07 2011, 20:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione)
cippalippa- Super Mani di Fata
Carissima Giuliana.....benvenuta anche da parte mia!!!!Sai per 1 anno ho abitato anche in quel di Pesaro....proprio davanti alla stazione dei treni!!!Ancora le mie bimbe ricordano: Pesaro, stazione di Pesaro, Pesaro, che bel periodo...è stata l'unica volta che ho abitato vicino ai miei!!!
Per quanto riguarda i mici.....che bello, ritieniti fortunata....la mia gatta (vecchietta....17anni)se la sera chiudo la porta della camera...gratta gratta finchè non apro e così sale sul lettone!!!!
Per quanto riguarda i mici.....che bello, ritieniti fortunata....la mia gatta (vecchietta....17anni)se la sera chiudo la porta della camera...gratta gratta finchè non apro e così sale sul lettone!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» finalmente!
» finalmente!!
» Finalmente
» Auguri a Elenariel e Giuliana!!!!!!!
» Mammina, Giuliana, Nora compiono gli anni
» finalmente!!
» Finalmente
» Auguri a Elenariel e Giuliana!!!!!!!
» Mammina, Giuliana, Nora compiono gli anni