Finalmente... Giuliana
+19
*Cri*
agapula
cinzia
lovecat
Jam
Velena12
phildar
elena
shiva
antonietta
cristyrunner
silvia
flani 67
mamyerica
cippalippa
sere
rigazzarò
gigetta
Giuliana
23 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Finalmente... Giuliana
Benvenuta Giuliana! Che meraviglia 14 gatti, io ho 2 femmine che monopolizzano la poltrona...
si.m.o- Super Sarta/o
MamiBabi, com'è piccolo il mondo
Che periodo era quando stavi a Pesaro?
Aneddoti felini (non mi bannate): l'inverno che mi si sono ammalati quasi tutti è stato un incubo. Una dozzina di gatti con la rinotracheocongiuntivite, antibiotico e colbiocin 2 volte al giorno, non potevano uscire. Un manicomio
Molti li fregavamo foderando l'antibiotico col prosciutto, a qualcuno toccava stanarlo da sotto il letto con la scopa e inboccarlo a forza (i morsi che ho preso!!!). Due settimane da dimenticare!
Dopo questa esperienza, appena vedo una lacrimuccia anomala volo dal veterinario
Che periodo era quando stavi a Pesaro?
Aneddoti felini (non mi bannate): l'inverno che mi si sono ammalati quasi tutti è stato un incubo. Una dozzina di gatti con la rinotracheocongiuntivite, antibiotico e colbiocin 2 volte al giorno, non potevano uscire. Un manicomio
Molti li fregavamo foderando l'antibiotico col prosciutto, a qualcuno toccava stanarlo da sotto il letto con la scopa e inboccarlo a forza (i morsi che ho preso!!!). Due settimane da dimenticare!
Dopo questa esperienza, appena vedo una lacrimuccia anomala volo dal veterinario
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
io e Saviè ( miomiciorossoancheluiappassionatodicucito) ci uniamo alle altre nel darti il benvenuto!
ma 14 gatti in un appartamento? io ho avuto delle difficoltà a farne convivere due!
ma 14 gatti in un appartamento? io ho avuto delle difficoltà a farne convivere due!
clouacia- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Giuliana!
Felice di saperti "Gattara" anche noi, quando ero ragazza, abbiamo raggiunto il felice numero di 12 pelosi!
Strafelice di saperti nelle splendide colline di Pesaro ed Urbino,
è una zona che amo particolarmente.
Sogno un giorno di potermi prendere una seconda casetta...
Felice di saperti "Gattara" anche noi, quando ero ragazza, abbiamo raggiunto il felice numero di 12 pelosi!
Strafelice di saperti nelle splendide colline di Pesaro ed Urbino,
è una zona che amo particolarmente.
Sogno un giorno di potermi prendere una seconda casetta...
mi piacciono i gatti ma sono più legata ai cani, in effetti in casa abbiamo una cagnetta che in marzo compirà 16 anni e che nonostante i suoi acciacchi è sempre molto vispa. Gli animali ci fanno veramente tanta compagnia!
cippalippa- Super Mani di Fata
clouacia ha scritto:ma 14 gatti in un appartamento? io ho avuto delle difficoltà a farne convivere due!
Ho la fortuna di abitare praticamente in aperta campagna
I miei mici entrano ed escono quando credono, ma in inverno sono tutti rintanati in casa
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» finalmente!
» finalmente!!
» Finalmente
» Auguri a Elenariel e Giuliana!!!!!!!
» Mammina, Giuliana, Nora compiono gli anni
» finalmente!!
» Finalmente
» Auguri a Elenariel e Giuliana!!!!!!!
» Mammina, Giuliana, Nora compiono gli anni