gonna Versace con spacco avanti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
gonna Versace con spacco avanti
Ciao a tutte al corso di cucito ci hanno fatto fare il cartamodello per fare una gona di Versace con lo spacco avanti (è complicatuccio fare questi cartamodelli ), ora alla prossima lezione dovremmo fare la gonna vera e propria e vedendo quella dell'immagine originale, sembra un tessuto abbastanza pesante perchè deve rimanere rigida e non molle. Voi che tessuto mi consigliate di comprare (ce da contare che poi non me la metterò affatto perchè i miei gusti sono praticamente l'opposto, ma mi serve per imparare), quindi un tessuto non troppo costoso ma adatto
P.s. non centra nulla, ma nella sezione spam ho messo un post, spero che lo potevo mettere se no mi scuso in anticipo, se ci date un'occhiatina ve ne sarei molto grata. Grazie mille
P.s. non centra nulla, ma nella sezione spam ho messo un post, spero che lo potevo mettere se no mi scuso in anticipo, se ci date un'occhiatina ve ne sarei molto grata. Grazie mille
Ali94- Utente
Re: gonna Versace con spacco avanti
Prova a postare la foto del modello, sarà più facile darti una mano..
Io quando facevo il corso trovavo qualcuno a cui piacesse il modello, gli facevo comprare la stoffa adatta e facevo il modello per quella persona, così almeno ammortizzavo il costo del tessuto!
Mio padre ha "vinto" una felpa e una camicia, la mia amica una gonna, mia nonna un vestito e cosi via!
Mio padre ha "vinto" una felpa e una camicia, la mia amica una gonna, mia nonna un vestito e cosi via!
Miss Sara- Super Sartina/o Attiva/o
Miss Sara ha scritto:Io quando facevo il corso trovavo qualcuno a cui piacesse il modello, gli facevo comprare la stoffa adatta e facevo il modello per quella persona, così almeno ammortizzavo il costo del tessuto!
Argomenti simili
» spacco gonna
» gonna con spacco su 1 gamba
» Aiuto per spacco fodera gonna
» Aiuto! Corpettino con gonna a cerchio... ma la gonna?
» Gonna base e gonna a 3 pieghe - distribuzione scarto
» gonna con spacco su 1 gamba
» Aiuto per spacco fodera gonna
» Aiuto! Corpettino con gonna a cerchio... ma la gonna?
» Gonna base e gonna a 3 pieghe - distribuzione scarto
Pagina 1 di 1