Recensioni su juki k85
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Recensioni su juki k85
Ciao a tutte, ho iniziato un corso di cucito poco tempo fa, dovrei acquistare una macchina e non volevo spendere eccessivamente ma nemmeno prendere una che poi magari non mi soddisfa... Pensavo alla juki, esattamente la k85 ma anche in internet non riesco a trovare info dettagliate sul trasporto ma solo sui punti, alfabeto ecc... Inoltre mi chiedevo se sono macchine buone e se qualcuna di voi ha riscontrato dei problemi... Ho visto anche macchine della necchi ma sono decisamente più caruccie con le caratteristiche della stessa juki... Mi aiutate?? Grazie confido in voi. :-(
Ste80- Super Sartina/o Attiva/o
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: Recensioni su juki k85
Mmmm...costa un tantino in più di quello che ho visto... Nelle caratteristiche c'è scritto che grazie ad un tasto presente nella parte inferiore del piedino si possono cucire anche tessuti di grosso spessore... Sarà così?? :-( che tristezza sono veramente indecisa.
Diciamo che il pulsante sul piedino aiuta molto dove ci sono gli spessori, per esempio per fare quel "salto di spessore" che noi troviamo sull'orlo dei jeans. L'opzione di cambiare la pressione del piedino trovo importantissima per i tessuti elastici che vengono usati molto oggi giorno ed anche per i tessuti molto fini come la seta o quelli pesanti come il feltro.
Se la Juki G110 sembra troppo costosa ti consiglio di cercare una Brother che ha l'opzione di cambiare la pressione del piedino. Le macchine Brother di fascia media/alta sono buone ma purtroppo non hanno la stessa qualità di trasporto e potenza dell'ago come le macchine Juki.
Se la Juki G110 sembra troppo costosa ti consiglio di cercare una Brother che ha l'opzione di cambiare la pressione del piedino. Le macchine Brother di fascia media/alta sono buone ma purtroppo non hanno la stessa qualità di trasporto e potenza dell'ago come le macchine Juki.
Beh ha 200 euro in più... Però secondo me anche la juki dovrebbe andar bene... :-(
Con lo sconto speciale SHOPTY circa 140 euro di differenza.
Non vedo lo sconto nel sito oppure è per chi fa parte del forum?? Boh sempre indecisa..
Ok fatto.... Grazie mille... Mi piace mi piace questo forum... :-)))
Juki k85
Ciao ragazze cosa ne pensate della macchina di cucire Juki k85? appena aqcuistata dal sewshop
sarra- Curiosa/o
Alla fine io mi sono orientata su una necchi 595 presa da shopty e sono molto contenta. Ti posso dire che la mia insegnante di cucito ha in laboratorio una juki modello precedente alla juki85 e ha un sacco di difetti. Il filo superiore si incastra facilmente ed è' stata in assistenza più volte.. Lei stessa me l' ha sconsigliata... La devi acquistare?
Juki k85
Ho acquistato la Juki k85 a prezzo buono ho risparmiato 150 € con un sacco di piedini in ommaggio da sewshop sto aspettando la consegna come qualità prezzo dicono che la JUKI è la migliore come macchina da cucire penso che professionale
Spero di essere soddisfatta e di nn avere un sacco di difetti
Spero di essere soddisfatta e di nn avere un sacco di difetti
sarra- Curiosa/o
Si te lo auguro magari sono episodi limitati quelli che ti ho descritto...
Argomenti simili
» toyota fsl 18 recensioni?
» Consigli e recensioni
» juki 735 o juki 1000
» Saimac recensioni e pareri
» Juki TL-98P vs Juki HZL-F600
» Consigli e recensioni
» juki 735 o juki 1000
» Saimac recensioni e pareri
» Juki TL-98P vs Juki HZL-F600
Pagina 1 di 1