juki 735 o juki 1000
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
juki 735 o juki 1000
Ciaooo a tutte sono una mamma di una ragazza di 21 anni, sono intenzionata a comperare una TC ma sono indecisa sull'acquisto...............la juki 1000 s'infila velocemente grazie all'infilatura facilitata, la 735 ha il punto di copertura ma non l'infilatura facilitata. Il punto di copertura mi sembra importante.........per polsini colli ecc... Mi potete aiutare, vi ringrazio anticipatamente e vi mando un grosso bacio.
Giancarla- Curiosa/o
Re: juki 735 o juki 1000
Ciao, io ho la Juki MO 735, dopo un pò di esercizio non è così difficile infilarla, la mia fa anche il punto di copertura, però ti dico la verità è un pò noioso passare rapidamente dagli overlock alla copertura, perché oltre che cambiare gli aghi e i fili bisogna bloccare il crochet inferiore e cambiare la placca. Se tornassi indietro forse avrei preferito comprare una TC senza punto di copertura ed una macchina solo per il punto di copertura che oltretutto ha più spazio di lavoro, il prezzo non sarebbe cambiato di molto, l'unico problema è lo spazio per tenere entrambe oltre alla normale macchina per cucire
sym2006- Super Mani di Fata
Re: juki 735 o juki 1000
sym2006 ha scritto:Ciao, io ho la Juki MO 735, dopo un pò di esercizio non è così difficile infilarla, la mia fa anche il punto di copertura, però ti dico la verità è un pò noioso passare rapidamente dagli overlock alla copertura, perché oltre che cambiare gli aghi e i fili bisogna bloccare il crochet inferiore e cambiare la placca. Se tornassi indietro forse avrei preferito comprare una TC senza punto di copertura ed una macchina solo per il punto di copertura che oltretutto ha più spazio di lavoro, il prezzo non sarebbe cambiato di molto, l'unico problema è lo spazio per tenere entrambe oltre alla normale macchina per cucire
Grazie, sei gentilissima, valuterò bene le due soluzioni
Giancarla- Curiosa/o
ciao
io non ho juki ma ho due macchine separate. personalmente mi trovo molto bene in questa maniera perchè se devo effettuare delle cuciture decorative anche con filati differenti ho già le due macchine pronte sena dovere sempre cambiare.
Argomenti simili
» forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?
» Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600?
» Juki TL-98P vs Juki HZL-F600
» juki juki juuuuu!!!
» TC juki MO 735
» Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600?
» Juki TL-98P vs Juki HZL-F600
» juki juki juuuuu!!!
» TC juki MO 735
Pagina 1 di 1