Tessuti e materiali a Roma
+10
nyukia
kiki
*Evey*
stefaniabbate
Amharia
bigshine
Cristina12
sym2006
maaga
AuSew
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tessuti e materiali a Roma
Per chi vive a Roma, consiglio due negozi, entrambi al Centro.
Tessuti: Aston, via Boncompagni, astontessuti.it, ben fornito.
Altri materiali per cucire: Merceria Piccioni, zona piazza Fiume, piccionimerceria.com, consigliato praticamente da tutti i sarti e sartini.
Altri materiali per cucire: Merceria Piccioni, zona piazza Fiume, piccionimerceria.com, consigliato praticamente da tutti i sarti e sartini.
AuSew- Utente
Re: Tessuti e materiali a Roma
Sempre nel cuore di Roma, per tessuti per camicie, consiglio vivamente Teca, viale mazzini 92, tecatessuti.com. Se chiedete scampoli, vi conducono dove ne potete trovare centinaia, di qualsiasi colore, qualita' e prezzo (minimo 20 euro per un paio di metri di tessuto, ke puo' bastare x almeno una camicia).
Ovviamente vendono anche bottoni, dalla plastica alla madreperla. ;-)
Ovviamente vendono anche bottoni, dalla plastica alla madreperla. ;-)
AuSew- Utente
Questa volta consiglio "EuroTex", in via Germanico, per intenderci zona SanPietro/metro A Ottaviano.
Tessuti per abiti, e' possibile trovarci anche scampoli addirittura a 10 euro, buoni per pantaloni anche da donna o per gonne.
Tessuti per abiti, e' possibile trovarci anche scampoli addirittura a 10 euro, buoni per pantaloni anche da donna o per gonne.
AuSew- Utente
Se non mi sbaglio con un altro negozio, una volta sono andata da Aston ed ha tessuti veramente belli, ma anche i prezzi sono altissimiAuSew ha scritto:Per chi vive a Roma, consiglio due negozi, entrambi al Centro.
sym2006- Super Mani di Fata
non sbagli affatto, e' cosi' ;-)sym2006 ha scritto:Se non mi sbaglio con un altro negozio, una volta sono andata da Aston ed ha tessuti veramente belli, ma anche i prezzi sono altissimiAuSew ha scritto:Per chi vive a Roma, consiglio due negozi, entrambi al Centro.
AuSew- Utente
Confermo. Sono scappata via!!!!
Cristina12- Super Sartina/o Attiva/o
Cercavo giusto recensioni su Te.Ca...e molto utile la dritta su Mercerie Piccioni...Grazieeeee
Settanni Tessuti
Volevo segnalare il negozio Settanni Tessuti in via Tuscolana 767, è veramente ben fornito e i prezzi mi sembrano decisamente onesti
Fatemi sapere come vi siete trovate
Per i tessuti consiglio anche Dimensione tessile, ha due punti vendita...via Appia Nuova e Via Boccea angolo via di torrevecchia.
La Merceria che preferisco in assoluto è Alfis, in una piazzetta alle spalle di largo Argentina.
La Merceria che preferisco in assoluto è Alfis, in una piazzetta alle spalle di largo Argentina.
stefaniabbate- Curiosa/o
L emporio dei tessuti a via Emilio Cecchi 55, i ragazzi sono disponibilissimi e pronti a consigliarti per la scelta dei tessuti. belli i tessuti e buoni i prezzi, il valore aggiunto è la loro gentilezza difficile da trovare di questi tempi...
Tornerò presto a trovarli sono uscita da li stra soddisfatta.
Tornerò presto a trovarli sono uscita da li stra soddisfatta.
*Evey*- Utente
bellissimo post con utili indicazioni.... prossima volta che mi recherò a Roma me li segno e farò apporta il tour "mercerie e tessuti" ... però che voi sappiate, i negozi indicati hanno anche assortimento di squadre, regoli e c.?
kiki- Super Mani di Fata
Alfis ha di tutto, anche squadre...
stefaniabbate- Curiosa/o
stefaniabbate ha scritto:Alfis ha di tutto, anche squadre...
ok grazie!!!! me lo segno per la prossima volta
kiki- Super Mani di Fata
Amharia ha scritto:Volevo segnalare il negozio Settanni Tessuti in via Tuscolana 767, è veramente ben fornito e i prezzi mi sembrano decisamente onesti
io stasera ho comprato un cotone rosso semplice fra gli scampoli 0,70 cm e l'ho pagato 4,50 € fra gli scampoli. A voi il giudizio.
la fonte del risparmio
Ciao a tutte le Romane, vorrei aggiungere come negozio di stoffe e merceria La fonte del risparmio in via monte sansavino 10 (zona Fidene)
è un magazzino di ....................oddio non mi viene il nome............comunque di quelli che prendono la merce dai fallimenti e penso anche avanzi di magazzini vi metto il link del sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
hanno di tutto e tra il tutto ci sono le stoffe e la merceria. le stoffe per abbigliamento di solito sono sui 4€ al metro quelle per arredamento costano di più, le cerniere se non sbaglio 0,25€ hanno anche il filo DMC per il ricamo a 0,75€.
Insomma vale la pena andare a fare un giro.
è un magazzino di ....................oddio non mi viene il nome............comunque di quelli che prendono la merce dai fallimenti e penso anche avanzi di magazzini vi metto il link del sito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
hanno di tutto e tra il tutto ci sono le stoffe e la merceria. le stoffe per abbigliamento di solito sono sui 4€ al metro quelle per arredamento costano di più, le cerniere se non sbaglio 0,25€ hanno anche il filo DMC per il ricamo a 0,75€.
Insomma vale la pena andare a fare un giro.
gingera- Super Sartina/o Attiva/o
la fonte del risparmio
grande Gingera,
stavo per scrivere anche io di questo posto con rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo!
stavo per scrivere anche io di questo posto con rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo!
Teamilla- Utente
Sono lì un giorno sì ed uno no.
Conoscendo un po' i tessuti si possono acquistare stoffe bellissime a poco.
rigazzarò ha scritto:Sono lì un giorno sì ed uno no.
fai un fischio....
Navigando ho trovato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dalle foto ed altro sembra un negozio molto conveniente. Stanno a via delpino zona centocelle, essendo per me abbastanza problematico arrivarci, vorrei qualche parere da chi eventualmente ci è già stata prima di intraprendere "un viaggio".
Pina0407- Super Sartina/o Attiva/o
Non è il massimo...c'è di meglio.Pina0407 ha scritto:Navigando ho trovato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dalle foto ed altro sembra un negozio molto conveniente. Stanno a via delpino zona centocelle, essendo per me abbastanza problematico arrivarci, vorrei qualche parere da chi eventualmente ci è già stata prima di intraprendere "un viaggio".
I tessuti a scampolo a buon prezzo non sono di buona qualità...niente di che.
A metraggio hanno scelta,ma a quel prezzo direi meglio diffusione tessile ed assolutamente meglio Tessuti roma... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In questo momento hanno gli arrivi primavera!!
Grazie della consulenza, da diffusione tessile (a Capannelle) ci sono stata e ho preso degli scampoli per fare un po' di pratica. Ho qualche timore per acquisti a metraggio non essendo tanto pratica. Di tessuti Roma ho letto vari pareri, tutti positivi, e visto anche il tuo parere vorrei andarci quanto prima. Ciao.rigazzarò ha scritto:
Non è il massimo...c'è di meglio.
I tessuti a scampolo a buon prezzo non sono di buona qualità...niente di che.
A metraggio hanno scelta,ma a quel prezzo direi meglio diffusione tessile ed assolutamente meglio Tessuti roma... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In questo momento hanno gli arrivi primavera!!
Pina0407- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» I rinforzi per tessuti: tecniche e materiali a confronto
» Negozio Tessuti Roma
» tessuti x tende a roma
» Tessuti a Verona - Via Umbria Tessuti
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» Negozio Tessuti Roma
» tessuti x tende a roma
» Tessuti a Verona - Via Umbria Tessuti
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
Pagina 1 di 1