consiglio per acquisto macchina per cucire
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1
consiglio per acquisto macchina per cucire
Ciao a tutte sono appena arrivata nel vostro forum
Desidero sostituire la vecchia Pfaff (ha piu' di 30 anni) con una - non elettronica - con braccio libero, valida per qualsiasi tipo di tessuto: leggero, elastico, spesso e jeans. Non sono sarta, ma vorrei continuare a cucire e magari riuscire a cucire bene. Vi ringrazio per qualche consiglio per non effettuare un acquisto sbagliato. Grazie mille.
Desidero sostituire la vecchia Pfaff (ha piu' di 30 anni) con una - non elettronica - con braccio libero, valida per qualsiasi tipo di tessuto: leggero, elastico, spesso e jeans. Non sono sarta, ma vorrei continuare a cucire e magari riuscire a cucire bene. Vi ringrazio per qualche consiglio per non effettuare un acquisto sbagliato. Grazie mille.
Lualma- Curiosa/o
Re: consiglio per acquisto macchina per cucire
Io ho comprato questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] della necchi per adesso mi trovo molto bene, è una elettronica ( ma non troppo). La trovi a dei prezzi veramente interessanti sul web. Anche io all'inizio volevo una meccanica ma ho avuto problemi a trovarne una col crochet rotativo.Lualma ha scritto:Ciao a tutte sono appena arrivata nel vostro forum
Ho escluso a priori una singer perchè nonostante la marca sia una delle più note mia madre ne ha avute 2 che non hanno mai funzionato bene, mentre la sua prima necchi (quella con la quale ho imparato a cucire) era una bomba.
Blanchine- Utente
Re: consiglio per acquisto macchina per cucire
grazie milleakela78 ha scritto:Select o juki
Lualma- Curiosa/o
Argomenti simili
» consiglio acquisto macchina cucire
» Consiglio per l'acquisto: macchina da cucire
» Consiglio acquisto macchina da cucire
» consiglio acquisto macchina da cucire
» Consiglio per acquisto macchina da cucire
» Consiglio per l'acquisto: macchina da cucire
» Consiglio acquisto macchina da cucire