Accessori, questi sconosciuti!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Accessori, questi sconosciuti!
Buonasera!
Come avevo già anticipato nella presentazione sono assolutamente neofita.. quindi appena ho aperto la scatola della mia macchinina nuova e mi sono trovata davanti una bustina con degli accessori (dei quali il manuale non parla nello specifico anche se alcuni li menziona) la mia espressione è stata
Ho visto che nel forum era stata fatta una domanda simile, purtroppo però non riesco a visualizzare le foto inserite :(
Non è che per caso qualcuno è tanto gentile da dirmi a cosa servono gli accessori in foto?
PS: proprio in questo momento sto per accenderla per la prima volta....che emozione...speriamo bene!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Come avevo già anticipato nella presentazione sono assolutamente neofita.. quindi appena ho aperto la scatola della mia macchinina nuova e mi sono trovata davanti una bustina con degli accessori (dei quali il manuale non parla nello specifico anche se alcuni li menziona) la mia espressione è stata
Ho visto che nel forum era stata fatta una domanda simile, purtroppo però non riesco a visualizzare le foto inserite :(
Non è che per caso qualcuno è tanto gentile da dirmi a cosa servono gli accessori in foto?
PS: proprio in questo momento sto per accenderla per la prima volta....che emozione...speriamo bene!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
nanna89- Curiosa/o
Re: Accessori, questi sconosciuti!
ciao allora da destra a sinistra piedino per asole ,scucitore (?!!?) oppure taglia asole,olio,placchetta coprigriffa serve per cucire bottoni oppure rammendi a mano libera(credo) cacciaviti oppure potrebbe servire per regolare la pressione piedino ,piedino cerniere .non so se mi sono spiegato '??..
paperrina- Super Sartina/o Attiva/o