pinces, usiamole per nascondere pancia e sedere
+2
sym2006
trixia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: pinces, usiamole per nascondere pancia e sedere
Ciao Trixia, io sto leggendo i tuoi post mano a mano che li aggiungi, però ho un pò di difficoltà a seguirne alcuni per il fatto che le illustrazioni sono troppo piccole, per esempio nell'ultimo post sulle pinces non riesco a confrontare il testo con l'illustrazione a cui si riferisce, perché per vedere i particolari dell'immagine devo cliccarci sopra ed aprirla in un'alra finestra e per leggere il tutto sono costretta a passare da una finestra all'altra. Grazie
sym2006- Super Mani di Fata
ciao, grazie, vado a controllare e correggo subito!!!!sym2006 ha scritto:Ciao Trixia, io sto leggendo i tuoi post mano a mano che li aggiungi, però ho un pò di difficoltà a seguirne alcuni per il fatto che le illustrazioni sono troppo piccole, per esempio nell'ultimo post sulle pinces non riesco a confrontare il testo con l'illustrazione a cui si riferisce, perché per vedere i particolari dell'immagine devo cliccarci sopra ed aprirla in un'alra finestra e per leggere il tutto sono costretta a passare da una finestra all'altra. Grazie
rieccomi, ora le ingrandisco comunque hai provato a cliccare sull'immagine!? si dovrebbero aprire su un'altra pagina con una migliore visibilità!trixia ha scritto:ciao, grazie, vado a controllare e correggo subito!!!!sym2006 ha scritto:Ciao Trixia, io sto leggendo i tuoi post mano a mano che li aggiungi, però ho un pò di difficoltà a seguirne alcuni per il fatto che le illustrazioni sono troppo piccole, per esempio nell'ultimo post sulle pinces non riesco a confrontare il testo con l'illustrazione a cui si riferisce, perché per vedere i particolari dell'immagine devo cliccarci sopra ed aprirla in un'alra finestra e per leggere il tutto sono costretta a passare da una finestra all'altra. Grazie
Grazie Trixia, il problema è proprio il fatto di aprire un'altra finestra, poi per vedere il testo e i punti sulle immagini mi tocca passare da una finestra all'altra e lo trovo scomodo. Forse la scarsa leggibilità dipende anche dal fatto che oltre ad essere piccole, alcune illustrazioni sono fatte a mano libera e quindi risulano un pò sbiadite, magari dovresti anche rafforzare l'intensità del tratto o per lo meno delle lettere che identificano i vari punti. Scusa se sono "criticona", ma dato che gli argomenti sono interessanti meriterebbero una presentazione leggermente più "visibile".
ci mancherebbe, ho capito il problema, accetto sempre le critiche specie se sono costruttive e questa tua è costruttiva!!! ti ringrazio tanto!!sym2006 ha scritto:Grazie Trixia, il problema è proprio il fatto di aprire un'altra finestra, poi per vedere il testo e i punti sulle immagini mi tocca passare da una finestra all'altra e lo trovo scomodo. Forse la scarsa leggibilità dipende anche dal fatto che oltre ad essere piccole, alcune illustrazioni sono fatte a mano libera e quindi risulano un pò sbiadite, magari dovresti anche rafforzare l'intensità del tratto o per lo meno delle lettere che identificano i vari punti. Scusa se sono "criticona", ma dato che gli argomenti sono interessanti meriterebbero una presentazione leggermente più "visibile".
se posso permettermi un appunto sull'impaginazione... quando fai un elenco, per me, sarebbe molto più chiaro se andassi a capo ad ogni punto,soprattutto se ci sono molti numeri... rischi di scambiare il numero del capoverso con i cm delle pince, tipo...
1.una pince da 2cm. per vita e fianchi proporzionati;
2: una pince da 3cm. per vita e fianchi abbastanza proporzionati e ventre sporgente;
e via di seguito.....
ps... questa è una domanda stupida ma te la faccio ugualmente..... ma i cm a cosa si riferiscono? lunghezza o larghezza?
2: una pince da 3cm. per vita e fianchi abbastanza proporzionati e ventre sporgente;
e via di seguito.....
ps... questa è una domanda stupida ma te la faccio ugualmente..... ma i cm a cosa si riferiscono? lunghezza o larghezza?
kiki- Super Mani di Fata
ciao i cm si riferiscono alla larghezza delle pince, e si hai ragione non mi ero accorta degli accapo, oggi pomeriggio cercherò di correggere tutto! grazie ancora!kiki ha scritto:se posso permettermi un appunto sull'impaginazione... quando fai un elenco, per me, sarebbe molto più chiaro se andassi a capo ad ogni punto,soprattutto se ci sono molti numeri... rischi di scambiare il numero del capoverso con i cm delle pince, tipo...
e via di seguito.....
ciao ho provato a correggere la pagina, quando hai tempo mi dici cosa ne pensi!? te ne sarei infinitamente grata!kiki ha scritto:se posso permettermi un appunto sull'impaginazione... quando fai un elenco, per me, sarebbe molto più chiaro se andassi a capo ad ogni punto,soprattutto se ci sono molti numeri... rischi di scambiare il numero del capoverso con i cm delle pince, tipo...
e via di seguito.....
Grazie Trixia, ho visto che hai apportato le modifiche: ora è notevolmente migliorato, si segue benissimo!
yeahhhhhhh grazie ancora, è un po complesso ma ce la metto tutta!!!sym2006 ha scritto:Grazie Trixia, ho visto che hai apportato le modifiche: ora è notevolmente migliorato, si segue benissimo!
ho messo il tuo sito tra i preferiti...ora mi accingo a iniziare il manuale come hai suggerito!!!!! GRAZIE per tutto ciò che condividi!!!!!!!!!!!
eri88- Utente
Bel sito Trixia! Continua cosi'!
P.S. ottimo il suggerimento di crearsi un proprio manuale, io lo faccio dai tempi della scuola e me lo sono portato qui in Inghilterra insieme ai manuali di modellistica. Fondamentale per me!
P.S. ottimo il suggerimento di crearsi un proprio manuale, io lo faccio dai tempi della scuola e me lo sono portato qui in Inghilterra insieme ai manuali di modellistica. Fondamentale per me!
mimma- Super Sarta/o
benissimo.....trixia ha scritto:ciao ho provato a correggere la pagina, quando hai tempo mi dici cosa ne pensi!? te ne sarei infinitamente grata!kiki ha scritto:se posso permettermi un appunto sull'impaginazione... quando fai un elenco, per me, sarebbe molto più chiaro se andassi a capo ad ogni punto,soprattutto se ci sono molti numeri... rischi di scambiare il numero del capoverso con i cm delle pince, tipo...
e via di seguito.....
kiki- Super Mani di Fata
ciao eri ti ringrazio per l'interesse, so che sono ferma da un po, prossimamente pubblicherò nuovi articoli, volente o nolente lavoro e famiglia assorbono ogni cellula!!!eri88 ha scritto:ho messo il tuo sito tra i preferiti...ora mi accingo a iniziare il manuale come hai suggerito!!!!! GRAZIE per tutto ciò che condividi!!!!!!!!!!!
a presto, un bacio!!
ciao mimma, si il proprio manuale è il miglior libro che si possa avere, brava!!mimma ha scritto:Bel sito Trixia! Continua cosi'!
a presto, baci!!
ti ringrazio!!kiki ha scritto:benissimo.....trixia ha scritto:ciao ho provato a correggere la pagina, quando hai tempo mi dici cosa ne pensi!? te ne sarei infinitamente grata!kiki ha scritto:se posso permettermi un appunto sull'impaginazione... quando fai un elenco, per me, sarebbe molto più chiaro se andassi a capo ad ogni punto,soprattutto se ci sono molti numeri... rischi di scambiare il numero del capoverso con i cm delle pince, tipo...
e via di seguito.....
Ciao Trixia, solo per dirti che sto seguendo anch'io il tuo blog e lo trovo interessantissimo, non vedo l'ora di vedere i video.
Grazie per mettere a disposizione le tue conoscenze e, considerando che hai famiglia, lavoro e tutto il resto, è ancora più apprezzabile
A presto e buon lavoro!
Grazie per mettere a disposizione le tue conoscenze e, considerando che hai famiglia, lavoro e tutto il resto, è ancora più apprezzabile
A presto e buon lavoro!
Asyla- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Richiesta consigli per nascondere logo aziendale
» modifica pancia e sedere
» sedere a tavolino e lunghezza gonna.. help!
» modifica pancia e sedere
» sedere a tavolino e lunghezza gonna.. help!
Pagina 1 di 1