modifica pancia e sedere
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
modifica pancia e sedere
buongiorno a tutte :) ... ho bisogno ancora del vostro aiuto.. Ho acquistato un tessuto per fare una maglietta dritta e lunga da indossare al corso di pilates... Siccome ho la pancia e il sedere un po' (troppo) pronunciati vorrei farla allargare nei punti dove mi serve .... mi aiutate?
egiziaca- Super Sartina/o Attiva/o
Re: modifica pancia e sedere
Tutti questi sono tutorial presi dal web.
se fai una ricerca per immagini li trovi.
Per modelli semplicissimi, ma di cui non conosco la vestibilità, puoi far riferimento a questa ricerca google oppure a questo sito
Mi raccomando presentati nell'apposita sezione!!!
Ciao
B.
se fai una ricerca per immagini li trovi.
Per modelli semplicissimi, ma di cui non conosco la vestibilità, puoi far riferimento a questa ricerca google oppure a questo sito
Mi raccomando presentati nell'apposita sezione!!!
Ciao
B.
barlafuss- Super Sarta/o
Non capisco bene.
La maglietta non può essere "diritta e lunga" ed essere più larga sulla pancia e sul sedere, se sarà diritta o sarà stretta in basso o sarà troppo larga nella parte superiore.
Secondo me ti conviene fare un modello più ampio verso il fondo, aggiungendo semplicemente un po' di stoffa sui fianchi oppure usare addirittura il modello di un abito "princesse" tagliandolo alla lunghezza desiderata e aggiungendo un po' di stoffa in ogni cucitura, in modo da distribuire meglio l'ampiezza in più
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Può essere che io non abbia capito.
La maglietta non può essere "diritta e lunga" ed essere più larga sulla pancia e sul sedere, se sarà diritta o sarà stretta in basso o sarà troppo larga nella parte superiore.
Secondo me ti conviene fare un modello più ampio verso il fondo, aggiungendo semplicemente un po' di stoffa sui fianchi oppure usare addirittura il modello di un abito "princesse" tagliandolo alla lunghezza desiderata e aggiungendo un po' di stoffa in ogni cucitura, in modo da distribuire meglio l'ampiezza in più
:) grazie
Danda ha scritto:Non capisco bene.
egiziaca- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» sedere a tavolino e lunghezza gonna.. help!
» pinces, usiamole per nascondere pancia e sedere
» Se volete cambiare Email o Nickname
» Modifica cravatta
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
» pinces, usiamole per nascondere pancia e sedere
» Se volete cambiare Email o Nickname
» Modifica cravatta
» sondaggio abito..aggiorn. pag. 5........
Pagina 1 di 1