Ciao belle bimbe!
+4
elena
silvia
rigazzarò
mamyerica
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao belle bimbe!
Sono iscritta da un po' di tempo, e sono gia' intervenuta ,ma senza essermi presentata.
Lo faccio ora: sono una nonna felice,ex insegnante di ed. tecnica ,sarta per hobby, riciclatrice di vestiario e tessuti di vario genere.
Posseggo una macchina ricamatrice (Bernina 640), che sfrutto per realizzare progetti di vario genere (fiocchi nascita, borse, zaini, bomboniere, corredini asilo, paracolpi per lettino, copertine culla, ecc.).
Oltre a cio' ,confeziono vestiario per le mie figlie, per me e per la mia nipotina treenne.
Per ora vi saluto, vi auguro buone cuciture e a presto rileggervi! Erica
N.B. Il mio avatar e' uno zaino da me fatto e ricamato.(modello ricavato da uno zaino vecchio e rovinato)
Lo faccio ora: sono una nonna felice,ex insegnante di ed. tecnica ,sarta per hobby, riciclatrice di vestiario e tessuti di vario genere.
Posseggo una macchina ricamatrice (Bernina 640), che sfrutto per realizzare progetti di vario genere (fiocchi nascita, borse, zaini, bomboniere, corredini asilo, paracolpi per lettino, copertine culla, ecc.).
Oltre a cio' ,confeziono vestiario per le mie figlie, per me e per la mia nipotina treenne.
Per ora vi saluto, vi auguro buone cuciture e a presto rileggervi! Erica
N.B. Il mio avatar e' uno zaino da me fatto e ricamato.(modello ricavato da uno zaino vecchio e rovinato)
mamyerica- Super Sarta/o
Re: Ciao belle bimbe!
Erica,che bello che sei arrivata!!Nonna in gambissima per tutte le cose che fai.E poi ricami a macchina!!Mi sentivo tanto solaaaa! BENVENUTA!!!Ro
Ciao Erica e benvenuta!
Sono felice che ci sia anche una nonna fra noi , con i tuoi trascorsi professionali ci darai sicuramente un sacco di consigli utili… e ora capisco meglio anche la richiesta di una sezione dedicata ai piccoli: perfetto, visto che anche la mia piccina ha 3 anni!