Ciao belle bimbe!
+4
elena
silvia
rigazzarò
mamyerica
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao belle bimbe!
Sono iscritta da un po' di tempo, e sono gia' intervenuta ,ma senza essermi presentata.
Lo faccio ora: sono una nonna felice,ex insegnante di ed. tecnica ,sarta per hobby, riciclatrice di vestiario e tessuti di vario genere.
Posseggo una macchina ricamatrice (Bernina 640), che sfrutto per realizzare progetti di vario genere (fiocchi nascita, borse, zaini, bomboniere, corredini asilo, paracolpi per lettino, copertine culla, ecc.).
Oltre a cio' ,confeziono vestiario per le mie figlie, per me e per la mia nipotina treenne.
Per ora vi saluto, vi auguro buone cuciture e a presto rileggervi! Erica
N.B. Il mio avatar e' uno zaino da me fatto e ricamato.(modello ricavato da uno zaino vecchio e rovinato)
Lo faccio ora: sono una nonna felice,ex insegnante di ed. tecnica ,sarta per hobby, riciclatrice di vestiario e tessuti di vario genere.
Posseggo una macchina ricamatrice (Bernina 640), che sfrutto per realizzare progetti di vario genere (fiocchi nascita, borse, zaini, bomboniere, corredini asilo, paracolpi per lettino, copertine culla, ecc.).
Oltre a cio' ,confeziono vestiario per le mie figlie, per me e per la mia nipotina treenne.
Per ora vi saluto, vi auguro buone cuciture e a presto rileggervi! Erica
N.B. Il mio avatar e' uno zaino da me fatto e ricamato.(modello ricavato da uno zaino vecchio e rovinato)
mamyerica- Super Sarta/o
Re: Ciao belle bimbe!
Erica,che bello che sei arrivata!!Nonna in gambissima per tutte le cose che fai.E poi ricami a macchina!!Mi sentivo tanto solaaaa! BENVENUTA!!!Ro
Ciao Erica e benvenuta!
Sono felice che ci sia anche una nonna fra noi , con i tuoi trascorsi professionali ci darai sicuramente un sacco di consigli utili… e ora capisco meglio anche la richiesta di una sezione dedicata ai piccoli: perfetto, visto che anche la mia piccina ha 3 anni!
Complimenti per lo zaino: io non sono affatto brava a riciclare le cose, dentro di me prevale la “cicala” e preferisco di gran lunga fare un abito ex novo piuttosto che cimentarmi con la più banale riparazione…
Un grande abbraccio da una delle “bimbe” più grandi del forum
Silvia
Sono felice che ci sia anche una nonna fra noi , con i tuoi trascorsi professionali ci darai sicuramente un sacco di consigli utili… e ora capisco meglio anche la richiesta di una sezione dedicata ai piccoli: perfetto, visto che anche la mia piccina ha 3 anni!
Complimenti per lo zaino: io non sono affatto brava a riciclare le cose, dentro di me prevale la “cicala” e preferisco di gran lunga fare un abito ex novo piuttosto che cimentarmi con la più banale riparazione…
Un grande abbraccio da una delle “bimbe” più grandi del forum
Silvia
silvia- Super Sarta/o DOC
ciao Erica, anch'io sono una delle bimbe più grandi del forum (46) e anch'io amo recuperare vecchi abiti e realizzarne di nuovi.
grazie fin d'ora dei tuoi contributi ciao Elena
grazie fin d'ora dei tuoi contributi ciao Elena
elena- Super Mani di Fata
Benvenuta Erica!
Che bello, sei una nonna iper-creativa!
Un abbraccio!
Che bello, sei una nonna iper-creativa!
Un abbraccio!
si.m.o- Super Sarta/o
Benvenuta tra di noi Erica !!!
Complimenti sei una nonna giovanissima e molto molto creativa. Chissà quante belle cose fai per la tua nipotina e quante cose potrai insegnarle. Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni. Complimentoni per lo zaino, veramente ben fatto !
Complimenti sei una nonna giovanissima e molto molto creativa. Chissà quante belle cose fai per la tua nipotina e quante cose potrai insegnarle. Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni. Complimentoni per lo zaino, veramente ben fatto !
- Spoiler:
- Tra Wallibag e zaini, mi state facendo venire la voglia di fare anch'io qualcosa. Pensavo ad una borsa di stoffa per la spesa al posto di quelle di plastica. Ci penso un pò e poi vi faccio sapere
Spoletta- Super Mani di Fata
Ciao Erica, benvenuta tra noi!! E mi raccomando, appena potrai ricordati di postare le foto dei tuoi lavori!
Che bello questo forum cresce a vista d'occhio, vero ragazze??!
Che bello questo forum cresce a vista d'occhio, vero ragazze??!
Vero vero cara sere78
Cara Erica benvenuta anche da me.....ti hanno già detto tutte che sei una nonna iper-attiva...complimenti e tanti complimenti anche per il tuo zaino!!!
Aspettiamo le foto delle tue creazioni!!!!
Cara Erica benvenuta anche da me.....ti hanno già detto tutte che sei una nonna iper-attiva...complimenti e tanti complimenti anche per il tuo zaino!!!
Aspettiamo le foto delle tue creazioni!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Come faccio a mettere le foto? Ho guardato in giro per il forum, ma non ho trovato niente.(Sono un po' impedita,ancora alle prime armi)
mamyerica- Super Sarta/o
E' spiegato per filo e per segno (da Cri, puoi fidarti!) nella prima parte del forum, nella sezione "hai bisogno di una mano?". Buon lavoro!
silvia- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Le Bimbe Belle (pagina Fb)
» HO RAGGIUNTO I 50 MESSAGGI
» Ciao belle sartine *.*
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» Le nostre Bimbe
» HO RAGGIUNTO I 50 MESSAGGI
» Ciao belle sartine *.*
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» Le nostre Bimbe
Pagina 1 di 1