Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!
+19
byMara
ago
sym2006
giovi58
Carla '69
maryonn
Michy
Ghigola
rigazzarò
maricarla
shiva
annina
nadiamaria
maaga
kiki
marypoppins
estella
mataiana
cippalippa
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!
Ho visto le immagini dei disastri causati dal maltempo vi sono vicina con tanto affetto!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Re: Per le/i colleghe/i della Sardegna!!!
mi associo anch'io...
mataiana- *Cri's Super Angel*
estella- Super Mani di Fata
ho sentito adesso..... vi sono vicina con tanto affetto
marypoppins- Super Mani di Fata
ho visto anch'io le immagini solo stamattina (con il nano per casa non lo guardo più il tg con lui vicino perchè adesso capisce e parlano sempre di cose brutte) e sono rimasta scioccata... un forte abbraccio a tutte le persone colpite da questa catastrofe
kiki- Super Mani di Fata
Ragazze dateci notizie............... lo so che siamo l'ultimo pensiero in questi momenti.....
nadiamaria- Super Mani di Fata
grazie a tutte carissime,
io ho solo avuto paura per chi amo e vive nelle zone alluvionate, ma qui vicino pochi danni
il mio pensiero per chi non c'è più e per le loro famiglie
io ho solo avuto paura per chi amo e vive nelle zone alluvionate, ma qui vicino pochi danni
il mio pensiero per chi non c'è più e per le loro famiglie
anche da me pochi danni..ma non so nelle campagne vicino
maricarla- *Cri's Super Angel*
Sono abbastanza nuova e quindi non vi conosco bene, ma sono comunque vicina a tutta la Sardegna per quello che è successo.
Un vero e proprio disastro.
Tutti i miei pensieri sono per chi ha perso la vita, gli affetti e ha visto la propria casa invasa dall'acqua.
Un vero e proprio disastro.
Tutti i miei pensieri sono per chi ha perso la vita, gli affetti e ha visto la propria casa invasa dall'acqua.
Ghigola- Utente
purtroppo il maltempo si è diretto anche verso la Calabria,mi rivolgo alle forumine che vi abitano,lo so che in questi momenti avete altro a cui pensare,vi siamo vicino con tutto il nostro affetto e se c'è qualche iniziativa valida per aiutarvi scrivetelo, mi aggiorno continuamente con le vostre notizie
Ultima modifica di marypoppins il Mar Nov 19 2013, 17:05 - modificato 1 volta.
marypoppins- Super Mani di Fata
Mary ho sentito che anche la Puglia e la sicilia ... anzi, tutto il sud
prestate attenzione e se potete evitate di spostarvi, non so come funzionano da voi gli allerta ma qui è stato un disastro, non hanno preso in seria considerazione l'allerta ed i risultati purtroppo sono sotto gli occhi di tutti
prestate attenzione e se potete evitate di spostarvi, non so come funzionano da voi gli allerta ma qui è stato un disastro, non hanno preso in seria considerazione l'allerta ed i risultati purtroppo sono sotto gli occhi di tutti
E si come state ragazze/i tutto ok ?
Baci baci Michy
Baci baci Michy
Michy- Super Mani di Fata
Terribile quello che è successo alla Sardegna. Sono vicina a tutte le forumine della zona. Ma possibile che non si riesca a prevenire almeno le morti?
ciao ragazze ho appena risposto a una mail di jam che mi diceva della preoccupazione di tutte voi, come ho già detto anche a lei, è meraviglioso far parte di questa comunità, scusate se non mi sono fatta sentire prima ma proprio non ci ho pensato, non faccio che ascoltare le notizie in TV e non riesco a farmene una ragione. Io sto bene, la parte della Gallura dove sto io non ha subito danni per nostra fortuna, ma è sconvolgente e terribile questa cosa a pochi chilometri da noi. Oggi mio fratello è andato a Olbia per lavoro ed ero molto preoccupata e domani ci deve tornare (per lavoro) e ci ha detto che non hanno distribuito la posta perché la città è impraticabile! Spero che tutti quelli che conosco stiano bene perché non ho loro notizie. Grazie ancora amiche, pregate insieme a noi per le vittime e per la tanta gente in difficoltà.
Carla '69- Super Mani di Fata
sartine della Sardegna, Vi sono vicina mando tanta energia positiva a Voi tutte, spero passi presto
giovi58- Super Sarta/o
Certe tragedie si sarebbero potute evitare, chi avrà dato il permesso di abitabilità a quel seminterrato dove quei poveretti sono affogati nella loro casa? Sono vicina a tutte voi della Sardegna e vi mando un caldo abbraccio
sym2006- Super Mani di Fata
Mi sono accorta solo ora di questo post...
Grazie a tutte/i della vicinanza!
Anche qui in Ogliastra è piovuto tanto ma per fortuna non ci sono stati danni gravi, però confesso che ieri scrutavo il cielo e, memore di un altro simile disastro accaduto alcuni anni fa in un paese vicino in cui persero la vita nonna e nipotina, avevo paura, non mi sentivo tranquilla...
Anche qui in Ogliastra è piovuto tanto ma per fortuna non ci sono stati danni gravi, però confesso che ieri scrutavo il cielo e, memore di un altro simile disastro accaduto alcuni anni fa in un paese vicino in cui persero la vita nonna e nipotina, avevo paura, non mi sentivo tranquilla...
- Spoiler:
- nella scuola dove insegno avevo previsto di svolgere alcuni esperimenti in un locale seminterrato adibito, in mancanza d'altro, a laboratorio di scienze, ma quando ho letto dell'avviso di allerta meteo della protezione civile e ho visto l'acqua che veniva giù a catini, ho ragionato in modo pessimistico: potevamo finire sepolti in quella specie di scantinato! così siamo rimasti nell'aula del secondo piano
ago- Super Sarta/o
Un abbraccio a tutte le forumine sarde Sono vicina a chi, nella tragedia, ha perso i suoi cari e si è visto distrutta la casa ed i propri beni
byMara- Super Mani di Fata
ago ha scritto:Mi sono accorta solo ora di questo post...
Anche qui in Ogliastra è piovuto tanto ma per fortuna non ci sono stati danni gravi, però confesso che ieri scrutavo il cielo e, memore di un altro simile disastro accaduto alcuni anni fa in un paese vicino in cui persero la vita nonna e nipotina, avevo paura, non mi sentivo tranquilla...Purtroppo sono storie che si ripetono e sentire di tutti questi morti, vedere le immagini delle zone colpite con maggiore intensità, sentire lo strazio di chi ha perso tutto, fa tanto male e sale ancora di più la rabbia per la stupidità umana, perchè si continua a sottovalutare i rischi, perchè si ignorano gli avvisi di allerta, perchè si continua a costruire in modo scellerato, perchè i corsi d'acqua vengono ingabbiati... e si continua a piangere
- Spoiler:
nella scuola dove insegno avevo previsto di svolgere alcuni esperimenti in un locale seminterrato adibito, in mancanza d'altro, a laboratorio di scienze, ma quando ho letto dell'avviso di allerta meteo della protezione civile e ho visto l'acqua che veniva giù a catini, ho ragionato in modo pessimistico: potevamo finire sepolti in quella specie di scantinato! così siamo rimasti nell'aula del secondo piano
Una tragedia terribile che ha devastato una parte di quell'isola bellissima che è la Sardegna. Vi sono vicina con il pensiero e prego per quelle povere vittime e per chi ora si trova in difficoltà. Un abbraccio
primula- Super Sarta/o
anche il mio pensiero va a tutti i poveri abitanti di quelle zone alluvionate , prego che possano riacquistare al più presto la loro serenità.
- Spoiler:
- Una volta anch'io mi sono trovata in mezzo alle acque di una purtroppo memorabile alluvione a Crotone, so cosa vuol dire anche se per fortuna non abitavo lì e il disagio è stato solo per 2 giorni, camminare nell'acqua per uscire da scuola e poi bloccata lì senza sapere dove andare e cosa fare, per fortuna c'erano le suore che nonostante le difficoltà ci hanno accolto all'asciutto.Da anni sento parlare di prevenzione, ma puntualmente i canali e i fiumi sono intasati di piante e spazzatura e si continua a costruire a ridosso dei fiumi , anche se la pioggia è un fenomeno purtroppo imprevedibile
aantonella- Super Mani di Fata
Un abbraccio a tutti gli abitanti delle zone colpite e a tutta la sardegna
Cailleach- Super Sarta/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» quilt "orso nel bosco" e wip della coperta della pace
» pro e contro della Bernina B350 e della Pfaff creative 4.0
» brucia sempre la sardegna ..sempre più vicino
» Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5?
» Tecnologia della modellistica e della confezione
» pro e contro della Bernina B350 e della Pfaff creative 4.0
» brucia sempre la sardegna ..sempre più vicino
» Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5?
» Tecnologia della modellistica e della confezione
Pagina 1 di 2