Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5?

+12
Rometta
anietta
silvia
sym2006
Lisa82
giuly69
ALICE1968
mirtad
akela78
maaga
stella12
Ila75
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5? Empty Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5?

Messaggio  Ila75 Mar Gen 22 2013, 21:15

Finalmente mi sono decisa a comprare la tc e ho ridotto, più che altro per lo scarso budget, le possibili scelte: necchi 181 oppure pfaff hobbylock 2.5?? Qualcuno di voi ha l'uno o l'altro modello? Mi date un consiglio? Tenete presente che sono una principiante ma al corso di taglio e cucito me l'hanno vivamente consigliata... anzi, in realtà mi avrebbero consigliato di acquistare una anche con il punto copertura ma ho visto i prezzi e sono piuttosto PROIBITIVI!!!! Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5? 398912
Grazie a tutte!
Ila75
Ila75
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.01.13
Età : 49
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5? Empty Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5?

Messaggio  stella12 Sab Gen 26 2013, 15:15

ciao io ho una pfaff hobbylock 2 mi trovo bene, anche il costo non è molto alto, certo non ha il puntocopertura dipende dai lavori che hai intenzione di fare credo sia questo da valutare quando fai una spesa ciao fammi sapere.

stella12
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 13.10.12
Località : verona