Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e
ciao a tutti,
mi sono iscritta al forum perché sono alla ricerca di una tagliacuci e sono indecisa tra i due modelli. Il primo si riesce a trovare online a 263 € mentre il modello Juki MO-50e a poco meno di 300 €.
Chiedevo se qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provare i due modelli e di avere qualche consiglio per l'acquisto. Il vantaggio del modello Pfaff è che offre 5 anni di garanzia e questo mi fa stare più tranquilla, ma non sono riuscita a capire le differenze tra i due modelli.
Grazie mille
mi sono iscritta al forum perché sono alla ricerca di una tagliacuci e sono indecisa tra i due modelli. Il primo si riesce a trovare online a 263 € mentre il modello Juki MO-50e a poco meno di 300 €.
Chiedevo se qualcuno di voi ha avuto l'occasione di provare i due modelli e di avere qualche consiglio per l'acquisto. Il vantaggio del modello Pfaff è che offre 5 anni di garanzia e questo mi fa stare più tranquilla, ma non sono riuscita a capire le differenze tra i due modelli.
Grazie mille
Emilia82- Curiosa/o
Re: Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e
Ciao Emilia! Non possiedo alcuna tagliacuci, pertanto non ti so proprio consigliare fra le due. Però, in attesa che ti risponda qualcuno di più esperto ti suggerisco di cercare nel nostro forum qualche argomento a riguardo: se digiti "hobbylock" nella casella di ricerca trovi diversi post che possono, magari, aiutarti a capire meglio le caratteristiche che ti interessano.
Nel frattempo potresti passare nella sezione "Benvenuti" a presentarti raccontandoci qualcosa di te
Nel frattempo potresti passare nella sezione "Benvenuti" a presentarti raccontandoci qualcosa di te
mataiana- *Cri's Super Angel*
Emilia82 ha scritto:ciao a tutti,
Grazie mille
Ciao, in pratica sono uguali.
Grazie ad entrambi per le risposte, ho già fatto diverse ricerche nel forum.
Davide: potresti essere un po' più preciso?
Davide: potresti essere un po' più preciso?
Emilia82- Curiosa/o
Argomenti simili
» Juki 654 VS Pfaff HOBBYLOCK 2.0 + set piedini
» tagliacuci pfaff hobbylock 756
» Dubbio tra pfaff hobbylock 2.0 e juki MO50e
» consiglio acquisto TC -brother 3034d?!/pfaff hobbylock 2.0-
» Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5?
» tagliacuci pfaff hobbylock 756
» Dubbio tra pfaff hobbylock 2.0 e juki MO50e
» consiglio acquisto TC -brother 3034d?!/pfaff hobbylock 2.0-
» Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5?
Pagina 1 di 1