Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5?
+12
Rometta
anietta
silvia
sym2006
Lisa82
giuly69
ALICE1968
mirtad
akela78
maaga
stella12
Ila75
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
sym2006- Super Mani di Fata
Re: Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5?
Ne sarai contentissima! Io ho la 180, è un portento!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Consiglio per un'indecisa tendente al disperato: tc necchi 181 o pfaff hobbylock 2.5?
Quando l'avrai a casa, non fare come ho fatto io, ebbi il terrore ti aprirla e usarla...........poi..............
Il signore dove l'ho acquistata mi ha consigliato di leggere per benino il libretto delle istruzioni e i fogli scritti da loro come guida pratica e sintetica. Poi mi ha detto di provare subito, sperimentare, sfilarla e infilarla di nuovo. Non vedo l'ora di vederla, e ho già qualche progettino da realizzare, tanto per conoscerci e entrare in confidenza! Nonostante i dubbi iniziali, stamattina mi sono alzata con il pensiero di voler acquistare la necchi 181 e sono sicura che non me ne pentirò! Appena arriva vi faccio sapere le mie impressioni
Ila75- Utente
Ragazze, mi è arrivata la tc e dopo averla osservata un po' mi sono buttata e l'ho provata... Ha superato alla grande la prima cucitura fatta col piedino alzato con conseguente mezzo infarto da parte mia
Per fortuna non ha sofferto e dopo questo piccolo incidente si è ripresa alla grande.
Prossimo obbiettivo è sfilarla e reinfilarla tutta da capo ma per questo mi devo preparare prima psicologicamente e magari prendendomi una cardio aspirina. Poi vi faccio sapere!
Per fortuna non ha sofferto e dopo questo piccolo incidente si è ripresa alla grande.
Prossimo obbiettivo è sfilarla e reinfilarla tutta da capo ma per questo mi devo preparare prima psicologicamente e magari prendendomi una cardio aspirina. Poi vi faccio sapere!
Ila75- Utente
Congratulazioni per l'acquisto!!!!! La scelta è stata faticosa, ma alla fine hai deciso bene!!! Buon lavoro!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Grazie Anietta, speriamo solo di non far danni!
Ila75- Utente
Io con la TC della necchi 181 ho appena cucito un pile per mio marito di quelli belli pesanti e ti garantisco che non ha fatto una piega, neppure quando ho cito i fianchi con le tasche che erono alla fine 4 strati di tessuto.
giuly69- Super Sarta/o
stella12- Super Sartina/o Attiva/o
tagliacuci pfaff 2.5
messaggio per ila75, io vorrei vendere la mia taglia cuci pfaff 2.5 , non è che ti interessa per caso?
buona vita a tutte e buon lavoro!!
buona vita a tutte e buon lavoro!!
Rometta- Curiosa/o
quale è il sito in cui hai preso la 181 in cui hai trovato il prezzo migliore? grazie
lundi- Curiosa/o
giuly69 ha scritto:Io con la TC della necchi 181 ho appena cucito un pile per mio marito di quelli belli pesanti e ti garantisco che non ha fatto una piega, neppure quando ho cito i fianchi con le tasche che erono alla fine 4 strati di tessuto.
ma tieni il piedino + alzato in questi casi? con la macchina da cucire il pile è una tragedia greca cucirlo ma vorrei provare con la taglia cuci
lundi- Curiosa/o
Ciao Colleghe mi sono appena iscritta al forum
Perdonate se il mio argomento non è pertinente al tema, ma sto cercando di capire come interagire con voi.
Buona serata!!
Buona serata!!
Butù- Curiosa/o
Buona serata anche a te :) e benvenuta Puoi passare a presentarti nella sezione 'Benvenuti'? Ci racconti qualcosina di te, così ti conosciamo meglio :) E puoi dare un'occhiata anche alle regole del forum, così cominci a prendere confidenza
mataiana- *Cri's Super Angel*
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Consiglio tagliacuci Pfaff 2.0 Hobbylock e Juki MO-50e
» consiglio acquisto TC -brother 3034d?!/pfaff hobbylock 2.0-
» PFAFF HOBBYLOCK 2.5 e 2.0
» Pfaff hobbylock 2.00
» tagliacuci pfaff hobbylock 756
» consiglio acquisto TC -brother 3034d?!/pfaff hobbylock 2.0-
» PFAFF HOBBYLOCK 2.5 e 2.0
» Pfaff hobbylock 2.00