Gennaio 2014 N.1/2014
+15
Paola78
cristyrunner
loveshabby
francisbrun
Nukka
vero89
Carla '69
Michy
Ghigola
aantonella
crudis
Ninix
LithiumSunset
ladyrosa
Laguz
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: burda Gennaio 2014
Concordo!
ladyrosa- Super Sarta/o
Re: Gennaio 2014 N.1/2014
Le cose che mi piacciono sono:
- il vestito con le stampe floreali e i lati con la stoffa nera (la 5° immagine)
- la gonna (la 31° immagine) non so come si chiama questo tipo di gonna... a portafoglio? correggetemi please!
- la giacca a righe (la 33° immagine)
- il vestito rosa con la gonna con le rose (la 37° immagine) anche se farei qualche modifica perchè c'è qualcosa che non mi convince
- la maglia nera tipo in velluto (la 39° immagine) correggetemi anche qua ahahah
Scusatemi io ci provo intanto ma non so ancora il linguaggio "tecnico" per descrivere i vestiti... spero mi aiuterete!
- il vestito con le stampe floreali e i lati con la stoffa nera (la 5° immagine)
- la gonna (la 31° immagine) non so come si chiama questo tipo di gonna... a portafoglio? correggetemi please!
- la giacca a righe (la 33° immagine)
- il vestito rosa con la gonna con le rose (la 37° immagine) anche se farei qualche modifica perchè c'è qualcosa che non mi convince
- la maglia nera tipo in velluto (la 39° immagine) correggetemi anche qua ahahah
Scusatemi io ci provo intanto ma non so ancora il linguaggio "tecnico" per descrivere i vestiti... spero mi aiuterete!
LithiumSunset- Utente
Il costume da Nemo è favoloso! Per il resto aspetto i disegni tecnici però qualcosa di carino mi sembra che ci sia.
Ninix- Super Sarta/o
ma possibile che siano davvero così brutti tutti i modelli!
crudis- Super Sartina/o Attiva/o
aantonella- Super Mani di Fata
Si in effetti quel cappotto è bruttino...
LithiumSunset- Utente
Vado controcorrente...a me molti abiti, bluse e i 2 pantaloni piacciono!
Non mi piacciono le pellicce e le giacche..
Secondo me questa volta hanno totalmente cannato le fantasie delle stoffe. In foto poi questi motivi optical rendono davvero male a mio parere. Però le forme non sono male, li trovo anche abbastanza versatili. Basta scegliere stoffe più carine
Certo, poi qualche pezzo orripilante ce lo infilano sempre..del resto qualcuno col gusto dell'orrido per strada si vede eh XD
Secondo me questa volta hanno totalmente cannato le fantasie delle stoffe. In foto poi questi motivi optical rendono davvero male a mio parere. Però le forme non sono male, li trovo anche abbastanza versatili. Basta scegliere stoffe più carine
Certo, poi qualche pezzo orripilante ce lo infilano sempre..del resto qualcuno col gusto dell'orrido per strada si vede eh XD
Ghigola- Utente
sacrosanta verità... bisognerà accontentare pure loro...Ghigola ha scritto:
Laguz- Super Sarta/o
Questo non mi dispiace ma io lo farei con un altra stoffa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questo lo adoro!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/URLE
questo si cercavo proprio una cosa simile per carnevale vai!!!
questo lo adoro!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/URLE
questo si cercavo proprio una cosa simile per carnevale vai!!!
Michy- Super Mani di Fata
Sono completamente daccordo, a me tutto sommato questa anteprima non dispiace.Ghigola ha scritto:Vado controcorrente...a me molti abiti, bluse e i 2 pantaloni piacciono!
Carla '69- Super Mani di Fata
Mi sa che stavolta passo...
vero89- Super Sartina/o Attiva/o
Mah....
A me piace solo la giacchina bianca....
A me piace solo la giacchina bianca....
Nukka- Utente
inguardabile.........
si salvano solo i modelli di carnevale.....!!!
si salvano solo i modelli di carnevale.....!!!
francisbrun- Super Sarta/o
a me qualche modellino non dispiace....alla fine non resisterò alla tentazione e lo acquisterò
loveshabby- Super Sartina/o Attiva/o
Bellissimi......i modelli di carnevale sono più seri degli altri abiti ......però chissà.....
All'abito scacchiera ci starebbero bene dei bottoni tipo pedoni, alfiere, cavallo, torre, re e regina, sarebbe originale
Sempre usabile a carnevale.....giornale orrido sempre più..... mi piace solo il vestito monospalla viola poi resto pollice verso in giù.....
o_O :O :'( :-(
All'abito scacchiera ci starebbero bene dei bottoni tipo pedoni, alfiere, cavallo, torre, re e regina, sarebbe originale
Sempre usabile a carnevale.....giornale orrido sempre più..... mi piace solo il vestito monospalla viola poi resto pollice verso in giù.....
o_O :O :'( :-(
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
qualcosa di carino c'è, tipo la gonna...certo potevano evitare gli abiti di carnevale, perchè non hanno fatto un bello speciale con piu' abiti di carnevale e lasciare questo numero con vestiti normali?!? Certo, il cappotto multicolore poi è proprio orrendo...
Paola78- Super Sarta/o
Nel link all'interno del post di apertura di questo thread ora ci sono i disegni tecnici di tutti i modelli e devo ammettere che questo numero è un po' scarso rispetto agli ultimi, qualche modello carino c'è ma veramente pochi!
Ninix- Super Sarta/o
se.......lo comprero'.....e dico...se...
sarà solo per i vestiti di Carnevale......
sarà solo per i vestiti di Carnevale......
francisbrun- Super Sarta/o
io l'ho preso ieri, mi piaceva il vestito "firmato" col corpino stretto e la gonna svasata (finalmente) non ho avuto il tempo di guardarlo attentamente, anche se comunque a confronto con quello di dicembre impallidisce....però all'inizio nei progetti veloci ce n'è uno carino di traforo col feltro, purtroppo è da fare con una macchina da cucire elettronica scaricando il pattern dal sito, mi piace un sacco, qualcuno sa se esistano altri metodi per ottenere un risultato simile?
grazie!
grazie!
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Sì!valentina_mantovani85 ha scritto:però all'inizio nei progetti veloci ce n'è uno carino di traforo col feltro, purtroppo è da fare con una macchina da cucire elettronica scaricando il pattern dal sito, mi piace un sacco, qualcuno sa se esistano altri metodi per ottenere un risultato simile?
grazie!
Feltro,lo poggi su di un piano di taglio,-quelli per la rotella per intenderci-trasferisci il disegno sul feltro e poi con un cutter o con un bisturi da stencil ritagli con pazienza....
E' sempre interessante il Burda. Ci sono dei begli abiti , delle belle giacche, e mi piace anche il cappottino.
Ringrazio la Signora che lo ha condiviso
Ringrazio la Signora che lo ha condiviso
di questo numero a me sono piaciuti: la maglietta a righe, l'abito semplice a scacchi e la casacca 108 con maniche a pipistrello
duepunti- Curiosa/o
Argomenti simili
» I miei cartamodelli n.5 - Gennaio 2014
» Marzo 2014 N. 3/2014
» LMB on line
» Ottobre 2014 N. 10/2014
» Giugno 2014 N. 6/2014
» Marzo 2014 N. 3/2014
» LMB on line
» Ottobre 2014 N. 10/2014
» Giugno 2014 N. 6/2014
Pagina 1 di 1