LMB on line
+22
knock
kiwi
Iezabel
cippalippa
Velena12
akela78
ritamari
Jam
gigetta
calisceettaa
shiva
LaviniaCreatiVITA
China
agapula
gigia70
rigazzarò
cristyrunner
veenus
silvia
sere
cinzia
lovecat
26 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
LMB on line
Mi state incuriosendo con questa rivista, che non ho mai comprato...
L'altra sera l'ho sfogliata in edicola e mi è sembrata interessante, anche se poi ho comprato il solito Burda perchè mi interessavano gli accessori a maglia.
Girando in rete, ho trovato questo sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove non si trovano (purtroppo) le anteprime dei modelli del numero in edicola come per il Burda, però per lo meno si può sfogliare il numero del mese precedente e si può anche scaricare un foglio dei cartamodelli.
Ora vado a sfogliare....
L'altra sera l'ho sfogliata in edicola e mi è sembrata interessante, anche se poi ho comprato il solito Burda perchè mi interessavano gli accessori a maglia.
Girando in rete, ho trovato questo sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove non si trovano (purtroppo) le anteprime dei modelli del numero in edicola come per il Burda, però per lo meno si può sfogliare il numero del mese precedente e si può anche scaricare un foglio dei cartamodelli.
Ora vado a sfogliare....
lovecat- Super Mani di Fata
Re: LMB on line
io ho preso il numero di dicembre, devo dire che non è facile capire i modelli perchè le miniature disegnate sono completamente sproporzionate, però mi intrigavano alcune cose, gli abiti all'inizio sono piuttosto complicati, ma mi è bastato vedere il cappottino (quello leopardato) per decidere subito !
cinzia- Super Mani di Fata
Grazie Ele! Ne aveva parlato anche Silvia qui tanto tempo fa...
Sinceramente io non capisco molto a cosa serva vedere l'anteprima di un numero che difficilmente si riuscira' a trovare in edicola, visto che e' quello del mese precedente.... non trovate?? Comunque il fatto che mettano un cartamodello da scaricare gratis fa sempre piacere.... (la solita genovese, eheheh)
Sinceramente io non capisco molto a cosa serva vedere l'anteprima di un numero che difficilmente si riuscira' a trovare in edicola, visto che e' quello del mese precedente.... non trovate?? Comunque il fatto che mettano un cartamodello da scaricare gratis fa sempre piacere.... (la solita genovese, eheheh)
Più che un'anteprima, credo si tratti di un "guarda cosa ti sei persa"... un modo come un altro di farsi pubblicità...sere78 ha scritto:Grazie Ele! Ne aveva parlato anche Silvia qui tanto tempo fa...
silvia- Super Sarta/o DOC
sere78 ha scritto:Grazie Ele! Ne aveva parlato anche Silvia qui ...
Oooops!! Sorry!! Avevo guardato nella sezione LMB ma non in quella dei siti internet!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bè, può essere utile per vedere quali modelli sono stati proposti e..... eventualmente farsi prestare la rivista da qualche amica che l'ha comprata!!!
Scherzi a parte, ingrandendo le pagine, si leggono bene le istruzioni, quindi ci fosse un qualche modello che proprio piace, si potrebbe prendere spunto per disegnare da sè il cartamodello e poi confezionare...
Sinceramente io non lo compro più perchè le modelle sono così anoressiche in quei vestiti da farmi venire la depressione per i miei chili in più.....
veenus- Super Sartina/o Attiva/o
qualcuna ha per caso il nuovo numero di la mia boutique che ha in copertina la modella con la giacca rossa vorrei sapere come sono i modelli all'interno......... è cellophanata perchè regala una piccola rivista di cucina, quindi non si può sbirciare dentro................grazie ciao
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Cristy,ora devo uscire,ma stasera quando torno provo a scannerizzare---la macchina è nuova!!-o,alle brutte ti metto foto!!!
Personalmente tovo LMB sempre piena di modelli carini e un po' diversi....
rigazzarò ha scritto:Cristy,ora devo uscire,ma stasera quando torno provo a scannerizzare---la macchina è nuova!!-o,alle brutte ti metto foto!!!
sei un tesoro come sempre del resto, ciao grazie mille
Lo sapevo!!! Più gli attrezzi sono sofisticati più ci mandano al manicomio! Per cui...no scansione ,ma foto -ho provato tutta la sera con lo scanner! -
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Spero si possanano leggere comunque!!!
Scusa,ma l'anteprima mi dà foto diverse e poi...sono uguali!!!Non so che fare!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Spero si possanano leggere comunque!!!
Scusa,ma l'anteprima mi dà foto diverse e poi...sono uguali!!!Non so che fare!!!
grazie mille per l'anteprima per le foto non importa ho visto che ci sono dei bei modelliini, grazie sei gentilissima
LMB Gennaio
Le vostre recensioni mi hanno convinta a comprarla. Fin'ora non so dire perchè le foto mi avevano fatto una brutta impressione. Invece superando le foto e guardando solo i disegni tecnici mi sono trovata proprio bene.
Foglio tracciato più leggibile.
Modelli molto moderni.
Spiegazioni chiare.
Grazie
Foglio tracciato più leggibile.
Modelli molto moderni.
Spiegazioni chiare.
Grazie
gigia70- Super Sarta/o
domani esce la rivista LMB di marzo
- Spoiler:
- credo di essere stata la piu' giovane compratrice di LMB ,avevo 11 anni quando inizia ed andai avanti per tanto ,tanto tempo...ho amato molto questa rivista,aveva le anteprime delle sfilate e dei modelli bellissimi,poi per un periodo i grandi stilisti mettevano un loro modello con il cartamodello ma vi parlo di almeno 15-20 anni fa...bei ricordi,ai tempi delle super top model e di Gianni Versace.Sembra di parlare di un'altra epoca però vi garantisco che era proprio una gran bella rivista piena di articoli e modelli...oggi non la trovo più così completa ma i tempi cambiano e le necessità editoriali anche.
agapula- Super Mani di Fata
cristyrunner ha scritto: domani esce la rivista LMB di marzo
Cristy, l'hai preso? Merita?
Io l'ho presa... inzomma... mi piacciono la maglia e i pantaloni a pag. 27 per il resto più o meno.
Però ci sono delle cosine da uomo che mi sembra non avessero messo negli altri numeri ( almeno da quando lo compro io!)
Però ci sono delle cosine da uomo che mi sembra non avessero messo negli altri numeri ( almeno da quando lo compro io!)
China- Super Sarta/o
please, metteresti l'anteprima?? grasssssieChina ha scritto:Io l'ho presa... inzomma... mi piacciono la maglia e i pantaloni a pag. 27 per il resto più o meno.
LMB online
solo qualche pagina online....
La Mia Boutique di Marzo 2011
Lovecat: mi sono dovuta ricredere, è solo un'anteprima parziale. Il tuo lavoro di scansione è benvenuto!
La Mia Boutique di Marzo 2011
Lovecat: mi sono dovuta ricredere, è solo un'anteprima parziale. Il tuo lavoro di scansione è benvenuto!
Ultima modifica di gigia70 il Mar Feb 15 2011, 13:44 - modificato 2 volte. (Motivazione : parziale)
gigia70- Super Sarta/o
Alla fine l'ho preso, alcune cose carine ci sono, tra cui una giacchina ampia simile alla mia e dei vestitini semplici stile anni 70.
Cristy, se hai pazienza, domani lo porto in ufficio e in pausa pranzo posto la scansione dei disegni tecnici....
Riedito: solo alcune pagine online... uffi.... allora domani posto...
Cristy, se hai pazienza, domani lo porto in ufficio e in pausa pranzo posto la scansione dei disegni tecnici....
Riedito: solo alcune pagine online... uffi.... allora domani posto...
China- Super Sarta/o
Grazie! Mi sa che lo prenderò...
silvia- Super Sarta/o DOC
Wow grazie China! Alcune cose sono proprio carine, tipo la maglietta grigia drappeggiata davanti ed il gilet con le borchie... Gli abiti pieni di volant non fanno proprio per me, invece!
Grazie China! Non sembra per niente male, qualcosa di interessante c´e´....quasi quasi....
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» on line!!!
» macchine on line
» "on a diagonal line" / "in diagonale" = a 45°?
» Horizontal Balance Line (HBL)
» Acquistare tessuti on line
» macchine on line
» "on a diagonal line" / "in diagonale" = a 45°?
» Horizontal Balance Line (HBL)
» Acquistare tessuti on line
Pagina 1 di 5