il pedale che fuma
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
il pedale che fuma
Ciao a tutti,
ho una singer degli anni 70 che sta letteralmente andando in fumo...
Quando la accendo tutto ok, senonche' dopo un paio di minuti comincia ad uscire fumo denso dal pedale e devo staccare la spina dalla corrente.
Dopo poco la riaccendo e rifunziona, ma devo fare attenzione a spengerla e riaccenderla continuamente.
Secondo voi quanto tempo durerà ancora?? Mi devo sbrigare a ricomprarla, tenendo conto però che per ora cucio poco poco..?
Altrimenti potrei ricomprare il pedale, che ne pensate?
Grazie
ho una singer degli anni 70 che sta letteralmente andando in fumo...
Quando la accendo tutto ok, senonche' dopo un paio di minuti comincia ad uscire fumo denso dal pedale e devo staccare la spina dalla corrente.
Dopo poco la riaccendo e rifunziona, ma devo fare attenzione a spengerla e riaccenderla continuamente.
Secondo voi quanto tempo durerà ancora?? Mi devo sbrigare a ricomprarla, tenendo conto però che per ora cucio poco poco..?
Altrimenti potrei ricomprare il pedale, che ne pensate?
Grazie
arizona99- Super Sartina/o Attiva/o
Re: il pedale che fuma
forse sarebbe il casa di portare il pedale ad aggiustare prima che "tutto vada in fumo"
Ospite- Ospite
eh eh detto tra noi... forse è quello che spero, così la ricompro nuova
buondì ..succedeva anche a me con una singer del 76....il pedale ha dentro una specie di fusibbile , assomiglia ad una pila stilo ....ci serebbe da cambiare quello, ma sono ricambi che non si trovano più. l' unica cosa che puoi fare è trovare chi vende singer usate e ricomprarti il pedale....con la modica cifra di 10€ ci sono andata avanti x un po...poi pure quello s'è messo a fumare
mimmina- Super Sarta/o
Mimmina grazie del consiglio!! Proverò a cercare il pedale di ricambio, intano mi preparo a seppellire la macchina
ma dagli anni 70 sarà difficile trovare il pedale, poi se si rompe qualcos'altro ???? Anch'io sono in attesa che la mia non funzioni più per prenderne una nuova
aantonella- Super Mani di Fata
Antonella anche tu hai una vecchia macchina e vuoi cambiarla eh?!
Secondo me le nuove macchine fanno cose migliori, sempre che si vada dalla fascia dei 300 euro in su', quindi il nostro voler cambiare è giustificato dai...
Secondo me le nuove macchine fanno cose migliori, sempre che si vada dalla fascia dei 300 euro in su', quindi il nostro voler cambiare è giustificato dai...
Argomenti simili
» Pedale che scivola?
» Pedale Bernette Chicago 5
» Necchi 503, aiuto con il pedale
» Infilare una necchi bu
» reostato/pedale che si surriscalda
» Pedale Bernette Chicago 5
» Necchi 503, aiuto con il pedale
» Infilare una necchi bu
» reostato/pedale che si surriscalda
Pagina 1 di 1