Macchina per cucire al Lidl - 5/12/13
+9
Zira
monira
bettamelia
anietta
elciof
kiki
arizona99
Ghigola
Cailleach
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cailleach- Super Sarta/o
Re: Macchina per cucire al Lidl - 5/12/13
Ho visto anche io..e sono tentata.
In casa dei miei ho una necchi anni 70 che funziona benissimo ma è pesantissima, è in condivisione con mia mamma e io sono pur sempre una principiante.
Siccome a breve dovrei iniziare un corso vorrei avere una macchina tutta mia con la quale sentirmi libera di pasticciare.
Credo che questa per prezzo sia ottima, nel senso che se devo far danni sono più serena se non ho svariate centinaia di euro sotto le mani ( sapete com'è sono genovese, per me le palanche contano!!!XD )
Sarei felice di sentire il parere di qualcuna di voi, siete tutte esperte e mi fido decisamente!
In casa dei miei ho una necchi anni 70 che funziona benissimo ma è pesantissima, è in condivisione con mia mamma e io sono pur sempre una principiante.
Siccome a breve dovrei iniziare un corso vorrei avere una macchina tutta mia con la quale sentirmi libera di pasticciare.
Credo che questa per prezzo sia ottima, nel senso che se devo far danni sono più serena se non ho svariate centinaia di euro sotto le mani ( sapete com'è sono genovese, per me le palanche contano!!!XD )
Sarei felice di sentire il parere di qualcuna di voi, siete tutte esperte e mi fido decisamente!
Ghigola- Utente
Secondo me va benissimo per imparare ^^. Anche se costa poco merita un pensierino .Ghigola ha scritto:Ho visto anche io..e sono tentata.
Ha più punti e accessori della mia Janome .
Cailleach- Super Sarta/o
Beh per il prezzo che costa fa gola ma sarà una ciofeca!?
Io andro' a comprare sicuramente il set per cucito.
Del set di fili che ne pensate, vale la pena oppure è robaccia? Sono alle prime armi e non me ne intendo.
Comunque venerdì vado, osservo e vi faccio sapere...