Che bel posto qui!
+7
byMara
sym2006
anietta
maaga
nadiamaria
marypoppins
superlinda
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che bel posto qui!
Ciao!!
Io è da un bel pezzetto che sono iscritta al forum, non so perchè ho aspettato tanto a presentarmi: forse perchè sono un po' timida, ma probabilmente anche perchè trovando sempre tante risposte ai miei dubbi scritte belle chiare in qualche discussione già presente, mi sono subito ben appollaiata nella comoda posizione dell'osservatore esterno che curiosa, legge, apprende e non disturba.
Non avete idea di quante cose ho imparato qui, quante soluzioni, quante genialate (......le penne magiche!!! Le ho di tutti i colori!)
Per non parlare delle recensioni di burda: lo compro sempre e solo dopo aver fatto la media ponderata dei giudizi delle esperte.
E' proprio questo il fatto: la molla che mi spinge oggi è il desiderio di ringraziare tutte le persone fantastiche che condividono il loro sapere e le loro esperienze qui, con tanta generosità, a beneficio di chi come me deve imparare tutto.
Ho cucito le mie prime cosucce la primavera scorsa, per il gusto di realizzare dei modelli che nei negozi non trovavo, convinta di usarle poi in casa da sola, o al posto del pigiama. Invece il risultato mi ha tanto entusiasmato (non per chissà che qualità, eh, no, intendo per il fatto che dei pezzi di stoffa tagliati in modo strano poi stessero miracolosamente insieme in una forma sensata e all'apparenza non vergognosa) che ho osato portarle anche fuori, addirittura in ufficio!, addirittura in riunione!!, e ho provato quella sensazione unica, quel mix di soddisfazione e fierezza che solo chi indossa una sua creatura può capire.
Ora sto frequentando un corso serale di sartoria, mi piace e mi dà tanta serenità.
Di nuovo grazie a tutte di cuore, davvero!
Linda
Io è da un bel pezzetto che sono iscritta al forum, non so perchè ho aspettato tanto a presentarmi: forse perchè sono un po' timida, ma probabilmente anche perchè trovando sempre tante risposte ai miei dubbi scritte belle chiare in qualche discussione già presente, mi sono subito ben appollaiata nella comoda posizione dell'osservatore esterno che curiosa, legge, apprende e non disturba.
Non avete idea di quante cose ho imparato qui, quante soluzioni, quante genialate (......le penne magiche!!! Le ho di tutti i colori!)
Per non parlare delle recensioni di burda: lo compro sempre e solo dopo aver fatto la media ponderata dei giudizi delle esperte.
E' proprio questo il fatto: la molla che mi spinge oggi è il desiderio di ringraziare tutte le persone fantastiche che condividono il loro sapere e le loro esperienze qui, con tanta generosità, a beneficio di chi come me deve imparare tutto.
Ho cucito le mie prime cosucce la primavera scorsa, per il gusto di realizzare dei modelli che nei negozi non trovavo, convinta di usarle poi in casa da sola, o al posto del pigiama. Invece il risultato mi ha tanto entusiasmato (non per chissà che qualità, eh, no, intendo per il fatto che dei pezzi di stoffa tagliati in modo strano poi stessero miracolosamente insieme in una forma sensata e all'apparenza non vergognosa) che ho osato portarle anche fuori, addirittura in ufficio!, addirittura in riunione!!, e ho provato quella sensazione unica, quel mix di soddisfazione e fierezza che solo chi indossa una sua creatura può capire.
Ora sto frequentando un corso serale di sartoria, mi piace e mi dà tanta serenità.
Di nuovo grazie a tutte di cuore, davvero!
Linda
superlinda- Super Sartina/o Attiva/o
Che bel posto qui!
Allora benvenuta in questo bel posto! non so per quanto tempo ho frequentato questo forum prima di iscrivermi e partecipare,il bisogno di ringraziare tutte quelle persone che condividevano gratuitamente e con molta umiltà il loro importante sapere mi ha spinto ad iscrivermi, ho avuto tanto,anche delle bellissime amicizie....spero che questa magia si avveri un'altra volta con te
Ultima modifica di marypoppins il Ven Dic 06 2013, 21:17 - modificato 1 volta.
marypoppins- Super Mani di Fata
Re: Che bel posto qui!
benvenuta!!anch'io imparo tanto da qui ed è giusto ringraziare tutte queste forumine che si danno da fare con tutorial vari e consigli preziosi!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Linda, mi ha divertito molto della tua presentazione la storia dei pezzi di stoffa messi insieme-per pigiama-per ufficio-addirittura per riunione. Bando alla timidezza, vedrai che sarà più bello interagire con tutte noi piuttosto che studiare le informazioni in solitudine!
sym2006- Super Mani di Fata
Ciao Linda e benvenuta! Anch'io, inesperta nell'arte del cucito, penso che questo sia un forum meraviglioso formato da tante gentili forumine pronte ad aiutare e a condividere. Grazie a tutte dunque, e a te per la tua testimonianza
byMara- Super Mani di Fata
Benvenuta Linda!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta!
Ho letto con un sorriso la tua presentazione e quoto tutto ciò che avete scritto
anch'io ringrazio tutte/i per le
per la complicità e le a ogni
per risollevare l'umore quando siamo
per l'affetto
per le
per condividere le battaglie
e le vittorie
Grazieeeee
Ho letto con un sorriso la tua presentazione e quoto tutto ciò che avete scritto
anch'io ringrazio tutte/i per le
per la complicità e le a ogni
per risollevare l'umore quando siamo
per l'affetto
per le
per condividere le battaglie
e le vittorie
Grazieeeee
estella- Super Mani di Fata
Benvenuta
mariamag- Super Sarta/o
Grazie a tutte, quanto affetto!!!
Linda
Linda
superlinda- Super Sartina/o Attiva/o
e siamo solo all'inizio!!!!!
- Spoiler:
- estella....sei troppo forte!!!!!! comunque...torna tutto!
marypoppins- Super Mani di Fata
Sei benvenutissima, a maggior ragione tu che hai colto questo spazio al meglio; non vediamo l'ora di ammirare le tue opere e di crescere insieme, è una presentazione stupenda, grazie a te
Argomenti simili
» Porta torte in stoffa
» ehi .. so che è un posto vecchio ma...
» Pagare posto fiera?
» al posto della sciarpa
» al posto delle presine..........
» ehi .. so che è un posto vecchio ma...
» Pagare posto fiera?
» al posto della sciarpa
» al posto delle presine..........
Pagina 1 di 1